Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si allunga la lista delle aziende VIA DALLA RUSSIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Si Sgarione CIAI RAGIONE
    Scusa, ma l'hai scritto tu, quindi ho risposto a te.
    Se pensi che producano solo g. saraceno, ti sbagli. Mica ho detto nulla di che
    Last edited by Sgarione; 13-03-22, 12:08.

    Comment


    • Font Size
      #32
      E quindi hai ragione... ora sei contento

      Peccato che per star dietro ad un modo di dire ... tipo a Torino fanno solo Auto ... hai continuato a darmi contro anche quando ho spiegato più precisamente la questione ... per poi arrivare alla mia stessa conclusione che avevi contestato

      Senza comprendere la cosa principale... aumenta il visto della Farina00 e altre di nostro normale uso ... ma in Ucraina almeno d’inverno non ne producono...
      Per quelle per Allevamenti wow qui ci sei arrivato, e comporterà altri rincari

      Un anno fa scrivevo: non potendo ridurre gli stipendi aumenteranno i prezzi
      ma c’era sempre uno Sgarione di turno a darmi contro ...
      e purtroppo capire che è tutto un disegno per INoKULARCI senza la “o” ci dovete arrivare da soli ... e poi magari far ragionare altri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        E quindi hai ragione... ora sei contento

        Peccato che per star dietro ad un modo di dire ... tipo a Torino fanno solo Auto ... hai continuato a darmi contro anche quando ho spiegato più precisamente la questione ... per poi arrivare alla mia stessa conclusione che avevi contestato

        Senza comprendere la cosa principale... aumenta il visto della Farina00 e altre di nostro normale uso ... ma in Ucraina almeno d’inverno non ne producono...
        Per quelle per Allevamenti wow qui ci sei arrivato, e comporterà altri rincari

        Un anno fa scrivevo: non potendo ridurre gli stipendi aumenteranno i prezzi
        ma c’era sempre uno Sgarione di turno a darmi contro ...
        e purtroppo capire che è tutto un disegno per INoKULARCI senza la “o” ci dovete arrivare da soli ... e poi magari far ragionare altri
        Guarda che sei tu ad aver contestato il mio primo post, non il viceversa... Io quindi ti ho risposto.
        C'è la mia opinione/ipotesi, ovvero delle possibili grosse carenze future di granaglie per via della guerra e per la probabile chiusura dei mercati Russi e di altri paesi.

        PS: Ah quindi la spiega dell'accestimento, la val tellina, i pizzoccheri, la taragna, Ucraina solo saraceno... erano tutte battute, azz che ridere, scusa... le ho capite adesso

        PPS: in Ucraina in inverno non ne producono. Il frumento è già stato seminato, il punto è se verrà coltivato/raccolto... Il punto non è ora per sta minchia di 00 (che io non ho mai tirato in ballo) ma in prospettiva futura.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sgarione View Post

          Ogni tanto faresti bene a documentari prima di scrivere certe cose... Per sospensioni e geometrie di telai non oso metterci bocca... ma nessuno è tuttologo
          tranquillo che non ne sa un kazzo manco di quelle

          Comment

          X
          Working...
          X