Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno pensa sia il caso di fare scorte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si ma il grano mica può arrivare solo da Russia o Ukraina ...

alla peggio chiuderanno pizzerie, panettieri , pastifici . pasticcerie ... e via dicendo
    ripeto vedremo chi dice caxxate sulla provenienza del grano...
    a meno che il grano nostrano non prenda il covid
    Intanto prepariamoci ad ospitare pure un botto di persone...poi magari di da i soldi dallo stato....che prende dall'europa...che gli manderemo noi da qui fino a quando non crepiamo
    Io sento tutti dire,ospito qui...ospito la...
    Va che un conto è tenere due bambini qualche mese...unconto è mantenere una famiglia intera per mesi...
    la gente mica si rende conto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si ma il grano mica può arrivare solo da Russia o Ukraina ...

alla peggio chiuderanno pizzerie, panettieri , pastifici . pasticcerie ... e via dicendo
      oddio sarebbe già un'altra bella botta alle piva... nel mio piccolo la farina la compriamo al Mulino di un paese qua vicino che utilizza solo grano locale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          Da quanto si dice fra un anno, un anno e mezzo, ci accorgeremo della mancanza di farine di grano tenero che vengono prodotte in larga maggioranza in Ucraina e non hanno potuto seminare adesso

Ma come ha detto Lele prendere un po' di scatolame male. non fa
          Si, la carenza effettiva di mp agricole si dovrebbe vedere più avanti, principalmente per quanto riguarda i mangimi per gli allevamenti.

Comment

• Font Size
            Si comincia. Ho una vaga pecezione extrasensorialeantiscientificacomplottista che il lasciapassare aumnenti le sue funzioni.

French President Emmanuel Macron confirmed his pledge to introduce food vouchers amid upcoming “global food crisis”

Comment

• Font Size
              Non riesco a vedere il linguaggio di RT. Maledetti sovietici. Però c'è un video di Forbes, magari attendibile per gli scettici...

Comment

• Font Size
                Oh , finalmente quadro completo.

Dopo le file fuori dai negozi di generi primari, potremo ostendere con orgoglio la tessera annonaria.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Non riesco a vedere il linguaggio di RT. Maledetti sovietici. Però c'è un video di Forbes, magari attendibile per gli scettici...

Il liguaggio? Cioè non riesci ad accedere al sito?

Comment

• Font Size
                    Maledetto t9
                    link

Comment

• Font Size
                      Per vederla dal computer, si può cambiare il DNS in
                      195.46.39.39
                      195.46.39.40
                      Ho dovuto tapparmi naso e bocca per scrivere il secondo numero.

Ci sono anche le dirette su Rumble e Odysee
                      Live stream from RT, a 24/7 English-language news channel that is set to show you how any story can be another story altogether. RT’s coverage focuses on international headlines, giving an innovative angle set to challenge viewers worldwide.

Browse the most recent videos from channel "RT" uploaded to Rumble.com

Live stream from RT, a 24/7 English-language news channel that is set to show you how any story can be another story altogether. RT’s coverage focuses on international headlines, giving an innovative angle set to challenge viewers worldwide.

Freedom over censorship, truth over narrative.

Da telefonino non ho provato, ma c'è l'applicazione RTNews.apk
                      Purtroppo non riesco più a trovare la pagina (avevo salvato la schermata per le istruzioni).

In ogni caso avevo scaricato RTNews.apk e psiphon, che allego qui.
                      Non ho provato psiphon, ma RTNews funziona bene.

Comment

• Font Size
                        Proverò,
                        Adesso leggo la Pravda, c'è un articolo strainteressante sugli scenari geopolitici futuri;

In pratica uno scambio Kiev - Kaliningrad (!!!)

The unification (or re-unification) of Russia and Ukraine into a confederacy may hardly seem like a viable option at this point in time, but the question of fraternal

Per quanto deplorevole e tragica sia la guerra in Ucraina, i successivi colloqui di pace potrebbero ancora essere il catalizzatore per rimediare a fonti di acrimonia di lunga data nella regione. È probabile che il corso degli sviluppi militari influisca pesantemente sull'esito finale della crisi ucraina. Tuttavia, il saggio che segue è una proposta per una soluzione a lungo termine radicale ma rigorosa.

Comment

• Font Size
                          Io nel dubbio ho riempito la mia cantina di vino e scotch, se dovesse arrivare la guerra me tiro na legna così forte che manco mi accorgerò cosa mi ha ucciso
                          ma che sapete voi di tattiche di sopravvivenza

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo, ci sono anche i canali Telegram
                            .RT News [Reserved]
                            _S__putnik News Mirror

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Per vederla dal computer, si può cambiare il DNS in
                              195.46.39.39
                              195.46.39.40
                              Ho dovuto tapparmi naso e bocca per scrivere il secondo numero.

........
                              Oggi non funziona più.
                              Ho provato a cambiare con
                              77.88.8.1
                              77.88.8.8
                              e funziona.
                              Anzi, con questo funziona anche sputinknews.com , ma per quest'ultimo occorre usare Tor.

Comment

X
                              Working...
                              X