Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele io spero sempre nell'elemento imponderabile. Nella variabile impazzita, improvvisa, non prevista, che fa saltare tutti i loro schemi di ingegneria delle masse, visti e previsti dalle loro AI che girano su computer quantistici a DNA sintetico.
In Austria si stanno muovendo per il vaccino obbligatorio dall'autunno prossimo. 😅
L'Austria è un paese strambo ... rompono le palle con controlli in ingresso e poi in tutte le città che ho visto il Covid pareva non esistere ... riunioni di gruppi alcoolizzati in centro città a suonare, ballare e bere all'aperto ...
In Austria si stanno muovendo per il vaccino obbligatorio dall'autunno prossimo. 😅
Il vaccino a mio parere è la meno.. è la deriva autoritaria e manipolatrice che hanno preso quasi tutte le democrazie, con in prima linea l'italia, il grosso del problema.
Comment