Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E DENAZIFICARE la Russia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Non lo guardo perchè già c'ho l'ansia
    Pensa che se lasciamo fare a questa gente quello che vogliono, quello che ci aspetta è peggio del film!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post

Va al minuto 21 e divertiti.
      Incredibile! Sembra uguale uguale al TG7 delle 20:00 con Mentana che parla! (c'è poco da ridere...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Incredibile! Sembra uguale uguale al TG7 delle 20:00 con Mentana che parla! (c'è poco da ridere...)
        C'è anche la Ronzulli che si alza a gridare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Pensa che se lasciamo fare a questa gente quello che vogliono, quello che ci aspetta è peggio del film!
          È come cercar di fermare un fiume in piena, l'unica soluzione è svincolare, per chi può.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post

C'è anche la Ronzulli che si alza a gridare.
            Hahaha...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

È come cercar di fermare un fiume in piena, l'unica soluzione è svincolare, per chi può.
              Esattamente .

Con un pò di astuzia . c'è ancora il tempo dalla nostra parte ma non bi si può adagiare sugli allori .

Il futuro è questo che si intravede e la sinistra non accenna a mollare l'osso . Pertanto ... "si salvi chi può"

Inutile cercare di lottare per un paese dove i media hanno plasmato la gente e c'è una maggioranza di SX .

Comment

• Font Size
                Lele io spero sempre nell'elemento imponderabile. Nella variabile impazzita, improvvisa, non prevista, che fa saltare tutti i loro schemi di ingegneria delle masse, visti e previsti dalle loro AI che girano su computer quantistici a DNA sintetico.

Comment

• Font Size
                  Beh ... anche io lo spero . Ma intanto un piede in salvo è meglio metterlo comunque .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... anche io lo spero . Ma intanto un piede in salvo è meglio metterlo comunque .
                    In Austria si stanno muovendo per il vaccino obbligatorio dall'autunno prossimo. 😅

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

In Austria si stanno muovendo per il vaccino obbligatorio dall'autunno prossimo. 😅
                      L'Austria è un paese strambo ... rompono le palle con controlli in ingresso e poi in tutte le città che ho visto il Covid pareva non esistere ... riunioni di gruppi alcoolizzati in centro città a suonare, ballare e bere all'aperto ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Il vaccino a mio parere è la meno.. è la deriva autoritaria e manipolatrice che hanno preso quasi tutte le democrazie, con in prima linea l'italia, il grosso del problema.

Comment

X
                        Working...
                        X