Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soldati americani in Iraq che ammazzano senza motivo dei civili e due giornalisti della Reuters, con proiettili a punta cava da 30mm dal loro elicottero.
Se fossero rimasti a casa non sarebbero morti... dicono gli svegli...
Non ho capito perché la nato può invadere senza problemi, e la Russia no.🤔
Ti ho appena risposto che anche per i soldati Italiani ho pensato che, se fossero stati a casa loro, non sarebbe successo e che avevano poco di cui lamentarsi e fare le vittime.
Magari ai tempi non ti battevi ancora sui social per la liberta contro i potenti, ma si scendeva in piazza a manifestare contro l'intervento delle truppe Italiane, e contro la guerra (mi ricordo molto bene il coro "10, 100, 1000 Nassirya" alle manifestazioni, tanto contestato, ma che fa ben capire che la guerra non era per nulla voluta o giustificata)
Comment