Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    No.

    Ho seguito la storia, le aspettative e le speranze dei vari gruppi politici, mai che ci fosse un affondo in quella direzione.

    Mai letto su Gara un corsivo contrario alla politica nato, almeno da 11 anni a questa parte.
    E' ovvio che sia così se ti interessa fare politica in italia

    Comment


    • Font Size
      #467
      Ma a noi che ci frega del North Stream
      Caxxi della Germania e della Finlandia ...

      Che poi dormiamo sopra l'Italian Stream ma non lo usiamo ... mentre l'Adriatic Stream viene succhiato dalla Croazia

      Dovremmo "giustamente" aiutare l'Ucraina ... ma nello stesso tempo essere in Prima Linea per i Negoziati di Pace !!!
      Così salveremmo capra e cavoli ... eppoi usare il nostro Gas che è gratis per finanziare le Centrali Nucleari ...

      PS: Bruno permettimi di dissentire sul Buco nell'Ozono e minkyate varie ... sono le protezioni solari che hanno aumentato l'indice non il Sole ad essere +Sole ... io non ho mai usato le protezioni se non per il primo giorno da bianco latte ... e non mi scotto come in anni passati ...
      Di solito in barca mi addormento verso le 3 sui materassini a prua e mi sveglio alle 6 rosso come un peperone ma non mi brucio.
      L'Ozono è un prodotto Naturale creato da Ossigeno + UV del sole ... ai Poli ci sono sempre stati i Buchi perchè UV sono tangenti e non +o-perpendicolari ... ipotizzando una bomba che distrugga l'ozono sopra una città ... ci sarebbe il problema solo per il tempo necessario a ricrearlo naturalmente ... qualche ora.
      Nostro Signore lassù dei Cieli ha progettato bene le cose ... UV +Diretti = +Ozono e No UV (Poli) = No Ozono ...
      Anche il nostro Cervello è progettato perfettamente ... purtroppo molti non lo usano

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by gasgas27 View Post

        Lamentarsi è una cosa, parlare con cognizione di causa come ti ho sempre visto fare un'altra .
        Qua, se l'europa non si smarca dalla Nato o non comincia ad imporsi al suo interno, va a finire male, molto male

        Caxxo dici? La Speranza è che ... ANDRA' TUTTO BENE

        Cmq chiunque è NATO prima o poi deve Morire

        Comment


        • Font Size
          #469
          Intanto il kremliner reichstag ratifica l'anschluss.

          Poi tutti all'oktoberfest?

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by gasgas27 View Post

            Lamentarsi è una cosa, parlare con cognizione di causa come ti ho sempre visto fare un'altra .
            Qua, se l'europa non si smarca dalla Nato o non comincia ad imporsi al suo interno, va a finire male, molto male

            o gli ammerigani cominciano a sostenerci per bene come hanno fatto in passato...
            S emi mettono il gas allo stesso prezzo di putin a me va bene rimanere alleati (poi se ci perdono loro cazzi loro)

            Continuiamo a sperperare ildenaro soprattutto per i NON cittadini italiani,tanto ne abbiamo in abbondanza

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Caxxo dici? La Speranza è che ... ANDRA' TUTTO BENE

              Cmq chiunque è NATO prima o poi deve Morire
              cristo molla.....

              Comment


              • Font Size
                #472
                Un video interessante che spiega come funzionano i droni kamikaze iraniani.... Costano come le patate (in confronto ai missili Kaliber o Tomahawk) e sono mossi da un motorino del Ciao 🤣
                ​​​​​​ ... X quello i Russi ne stanno comprando a container su container....

                Non avranno il potere distruttivo di un Kaliber o altri missili.....ma lanciati in stormi possono flagellare malamente le linee nemiche e target vari.. (Per quanti la contraerea possa abbatterne....ne arrivano a frotte e passano cmq)


                https://youtu.be/-U0usQ-g9GM

                Last edited by Funik; 22-10-22, 21:08.

                Comment


                •  

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Funik View Post
                    Un video interessante che spiega come funzionano i droni kamikaze iraniani.... Costano come le patate (in confronto ai missili Kaliber o Tomahawk) e sono mossi da un motorino del Ciao 🤣
                    ​​​​​​ ... X quello i Russi ne stanno comprando a container su container....

                    Non avranno il potere distruttivo di un Kaliber o altri missili.....ma lanciati in stormi possono flagellare malamente le linee nemiche e target vari.. (Per quanti la contraerea possa abbatterne....ne arrivano a frotte e passano cmq)


                    https://youtu.be/-U0usQ-g9GM
                    la russia ha sempre puntat sulla quantità che qualità (che a volte c'era eh)

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Sulla qualità ti sbagli ... è solo la nostra propaganda a far miracoli ...
                      ed il fatto che in buona parte Putin sta svuotando i magazzini dell’era sovietica
                      Gli Aerei Russi credo abbiano poco da invidiare agli altri ...
                      Stando sulla terra, cerca sul tubo la comparativa dei Fuoristrada dell’esercito... Hammer USA vs Lince ITA vs Tigr Russo ... copiato dal Lince ma funziona

                      La Tecnologia è la stessa, nata sempre dagli Scienziati Nazisti che si sono divisi USA e URSS dopo la 2a Guerra Mondiale ... in più gli USA hanno Hollywood, ma i Russi stanno recuperando terreno anche qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sulla qualità ti sbagli ... è solo la nostra propaganda a far miracoli ...
                        ed il fatto che in buona parte Putin sta svuotando i magazzini dell’era sovietica
                        Gli Aerei Russi credo abbiano poco da invidiare agli altri ...
                        Stando sulla terra, cerca sul tubo la comparativa dei Fuoristrada dell’esercito... Hammer USA vs Lince ITA vs Tigr Russo ... copiato dal Lince ma funziona

                        La Tecnologia è la stessa, nata sempre dagli Scienziati Nazisti che si sono divisi USA e URSS dopo la 2a Guerra Mondiale ... in più gli USA hanno Hollywood, ma i Russi stanno recuperando terreno anche qui
                        no ti sbagli tu. E mi riferivo a materiale della prima guerra mondiale in qua.
                        Son sempre stati un gradino sotto.
                        Non dico che non siano mezzi validi. Ma non sono il non plus ultra della tecnologia
                        Gli aerei russi son indietro e non offrono le stesse prestazioni.
                        Vogliamo parlare della marina?
                        Poi devi vedere in che contensto ti ritrovi...se becchi l'anno che arriva il nuovo mezzo è ovvio che raggiungono o superano leggermente gli altri.
                        il famoso t-34 russo ....non era famoso per essere il miglior carro della 2°A G.M

                        Poi guarda anche in campo automobilistico dove sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Una cosa non mi è chiara : si continua a temere la guerra nucleare con le radiazioni .

                          Ma hanno sparato migliaia di bombe atomiche come test e di questo non ne parlano mai ...

                          https://www.focus.it/cultura/storia/...sioni-atomiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Una cosa non mi è chiara : si continua a temere la guerra nucleare con le radiazioni .

                            Ma hanno sparato migliaia di bombe atomiche come test e di questo non ne parlano mai ...

                            https://www.focus.it/cultura/storia/...sioni-atomiche
                            dipende dove le spari e di che potenza parliamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Pensare che a volte basterebbe leggere con attenzione

                              Sugli aerei ne sai certamente più di me ... ma se gli USA fossero così superiori Chiuderr lo Spazio Aereo sull’Ucraina sarebbe stato un gioco da ragazzi ... e manco un atto di Guerra, solo Difensivo ... e ti assicuro che se Putin ha visto l’ultimo Top Gun e la preparazione di Maverick e i suoi allievi sarebbe scappato a gambe levate

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Ma delle forze americane scelte dispiegate sul fronte Romeno non dite niente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X