Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ma se io volessi tenere i termosifoni a 25, con le finestre aperte... Saranno cazzi miei?

    Finché non chiedo a nessuno i soldi per le bollette, sarò libero in casa mia di girare in mutande a gennaio, o col piumino ad agosto?

    Se ora Draghi, o chi per lui, deve "suggerirmi" anche come devo gestire la temperatura in casa, significa proprio che siamo arrivati.

    P. S. Era un esempio: non ho il condizionatore d'aria, i termosifoni li accendo il minimo indispensabile... Ho il camino a legna e il cappotto termico aiuta molto!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Funik View Post
      La tematica termostati&condizionatori x la libertà e la pace...sta facendo proseliti .... 😂
      Che degrado mentale.... 🤦🏻

      Screenshot_20220427-215121.jpg
      A quando qualche altro coglione che difenderà la libertà vendendo la supercar, per una Punto a naffeta?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Ma se io volessi tenere i termosifoni a 25, con le finestre aperte... Saranno cazzi miei?

        Finché non chiedo a nessuno i soldi per le bollette, sarò libero in casa mia di girare in mutande a gennaio, o col piumino ad agosto?

        Se ora Draghi, o chi per lui, deve "suggerirmi" anche come devo gestire la temperatura in casa, significa proprio che siamo arrivati.

        P. S. Era un esempio: non ho il condizionatore d'aria, i termosifoni li accendo il minimo indispensabile... Ho il camino a legna e il cappotto termico aiuta molto!
        Tutta sta manfrina serve per il credito sociale. Hanno iniziato col GP.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Ma se io volessi tenere i termosifoni a 25, con le finestre aperte... Saranno cazzi miei?

          Finché non chiedo a nessuno i soldi per le bollette, sarò libero in casa mia di girare in mutande a gennaio, o col piumino ad agosto?

          Se ora Draghi, o chi per lui, deve "suggerirmi" anche come devo gestire la temperatura in casa, significa proprio che siamo arrivati.

          P. S. Era un esempio: non ho il condizionatore d'aria, i termosifoni li accendo il minimo indispensabile... Ho il camino a legna e il cappotto termico aiuta molto!
          Eh no, le temperature e i periodi di accensioni dei riscaldamenti sono regolamentati per legge.
          Ommioddio Draghi ci ha messo in dittatura termica??
          Ah no, è tipo da una vita che è gia cosi...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Funik View Post
            La tematica termostati&condizionatori x la libertà e la pace...sta facendo proseliti .... 😂
            Che degrado mentale.... 🤦🏻

            Screenshot_20220427-215121.jpg
            io stamattina li ho messi a 22 sennò non attaccavano i termosifoni
            Preferite una moglie tranquilla e felice che non rompe u gatzu o finanziare putin?
            Ovvio poi li stacco da casa via wifi...ma per non buttare via i soldi non per altro

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Ma se io volessi tenere i termosifoni a 25, con le finestre aperte... Saranno cazzi miei?

              Finché non chiedo a nessuno i soldi per le bollette, sarò libero in casa mia di girare in mutande a gennaio, o col piumino ad agosto?

              Se ora Draghi, o chi per lui, deve "suggerirmi" anche come devo gestire la temperatura in casa, significa proprio che siamo arrivati.

              P. S. Era un esempio: non ho il condizionatore d'aria, i termosifoni li accendo il minimo indispensabile... Ho il camino a legna e il cappotto termico aiuta molto!
              Greta non è contenta

              anche io ho il camino. La mattina però è freschino senza termosifoni...basta una mezz'oretta e via
              E d'estate c'ho il clima...ma quello ,con tutte le pugnette sull'energia che fanno,sarà svincolato da putin no?

              Fra un po' ci mettono le "zoppole" sotto al pedale del gas così lo pigi quanto dicono loo e consumi meno

              ps. pelù mi piaceva...poi quando fa ste cazzate mi perde punti

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Andy96 View Post

                Tutta sta manfrina serve per il credito sociale. Hanno iniziato col GP.
                Ne sono convinto

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by reddummies View Post

                  eh no, le temperature e i periodi di accensioni dei riscaldamenti sono regolamentati per legge.
                  Ommioddio draghi ci ha messo in dittatura termica??
                  Ah no, è tipo da una vita che è gia cosi...
                  c.v.d.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by reddummies View Post

                    Eh no, le temperature e i periodi di accensioni dei riscaldamenti sono regolamentati per legge.
                    Ommioddio Draghi ci ha messo in dittatura termica??
                    Ah no, è tipo da una vita che è gia cosi...
                    Anche no....chi ha il riscaldamento/climatizzazione autonoma (tipo me o immagino Herr, Lucio ecc) accende quando gli pare e alla temperatura che gli pare.

                    Con buona pace vostra ....tanto il nemico nuovo (dopo i nowax) con cui prendervela ve lo hanno già indicato, GasPutin... ...State freschi....(d'inverno)
                    Last edited by Funik; 28-04-22, 07:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Tutta sta manfrina serve per il credito sociale. Hanno iniziato col GP.
                      Esatto.....sarà la nuova piaga a cui sottostare, l'emergenza energetica e ambientale. Il mezzo applicativo/coercitivo sarà esattamemnte quello che aveano già intelligentemente identificato come "Green".... il Green-Pass.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Herr Homar View Post

                        A quando qualche altro coglione che difenderà la libertà vendendo la supercar, per una Punto a naffeta?

                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io stamattina li ho messi a 22 sennò non attaccavano i termosifoni
                        Preferite una moglie tranquilla e felice che non rompe u gatzu o finanziare putin?
                        Ovvio poi li stacco da casa via wifi...ma per non buttare via i soldi non per altro


                        Il tema è che non deve venire Draghi con frasi demenziali, che offendono il buon senso e la mia intelligenza, con un parallelo da ritardo mentale "condizionatori accesi o la pace".....roba da manicomio! ma se l'ha pronunciata quella frase è perchè sa che la platea popolare è composta per lo più da lobotomizzati, ignoranti e stupidi. Cosa che lui non è...chiaramente.

                        Quindi che debba venire a cagarmi la minkya a me, offendendendo me e la mia intelligenza con ste troiate da ritardati......anche no. Temperatura e tempo di accensione di termo e clima sono assolutamente affari miei e riguardano il mio di benessere e la mia vita privata, oltre che essere servizi lautamente pagati a mie spese in bolletta.
                        Bolletta dove lo stato ci mangia e parassita sopra con tasse e balzelli....e mi vuole pure a venire a dire a che kazzo di temperatura devo stare a casa mia?! Mabaffangulo va, Draghi e tutti i ritardati che lo seguono

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Funik View Post

                          Anche no....chi ha il riscaldamento/climatizzazione autonoma (tipo me o immagino Herr, Lucio ecc) accende quando gli pare e alla temperatura che gli pare.

                          Con buona pace vostra ....tanto il nemico nuovo (dopo i nowax) con cui prendervela ve lo hanno già indicato, GasPutin... ...State freschi....(d'inverno)
                          La limitazione delle temperature esiste per tutti gli edifici, anche con riscaldamento autonomo, fissata a 20 gradi con una tolleranza massima di 2 gradi.
                          Il nemico è sempre e solo uno, l'ignoranza.
                          Last edited by reddummies; 28-04-22, 08:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            c.v.d.
                            cosa hai dimostrato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by reddummies View Post

                              La limitazione delle temperature esiste per tutti gli edifici, anche con riscaldamento autonomo, fissata a 20 gradi con una tolleranza massima di 2 gradi.
                              Il nemico è sempre e solo uno, l'ignoranza.
                              Figurati, parli con uno che fa tanto l'esperto e ad inizio conflitto si chiedeva come mai dicessero che l'Ucraina fosse in Europa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Chronic View Post

                                Figurati, parli con uno che fa tanto l'esperto e ad inizio conflitto si chiedeva come mai dicessero che l'Ucraina fosse in Europa.
                                Nessuno può venirgli a dire chi fa parte o non parte del suo continente!
                                Quelle sono cartine geografiche del regime, fatte per lobotomizzare la gente stupida come noi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X