Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra in UCRAINA II capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Godo a postare gente che soffre?
    Sono loro stesse a postare quanto di merda stanno dopo le dosi. E siccome qua si dice che è tutto sicuro e normale, che problema ti crea?

    Ok smetto di "rompere i cazz.o". Buona giornata!

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by Herr Homar View Post

      Forse non mi sono spiegato bene...
      Il paesano che conosco ci lavorava la, con la KFOR.

      Non è che li conosco tutti io, abitava a 2 km da casa mia.

      Comunque, grave o meno, se qualcuno fosse crepato a causa di quella merda credi che la commissione medica mista militare/civile che ai tempi indagó sul problema abbia potuto dire la verità?

      Senza voler essere polemici/complottisti/no global/vegan ecc...

      Quindi il paesao della kforce era un medico?...forniscimi grado e luogo della missione....poi ne riparliamo.
      La commissione mista medica militare e civile non ha riscontrato effetti diretti all esposizione all uranio impoverito, la problematica che rimane irrisolta é la polvere che si deposita sugli apparati colpiti da queste munizioni,derivanti dall impatto e dalla disintegrazione del munizionamento sulle corazze, che se maneggiaiate in maniera non corretta possono essere o inalate o assunte con i cibi .....questo "potrebbe" essere la causa delle varie patologie accorsi ad alcuni militari italiani nella missione (il problema é dove erano assegnati,se nella zona sono stati usati questi munizionamenti,oppure altro usato dagli slavi.....)

      I proiettili all uranio impoverito servono a trapassare le corazze dei carri,dato il loro alto peso specifico,non esplodono......giusto per dire.

      Comment


      • Font Size
        #633
        Non è medico, è Carabiniere.

        Se ci credi ok.
        Se non ci credi ok.

        Buona giornata, vado al lavoro.

        P. S. È KFOR, no KForce...
        Last edited by Herr Homar; 26-05-23, 13:16.

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by Andy96 View Post
          Godo a postare gente che soffre?
          Sono loro stesse a postare quanto di merda stanno dopo le dosi. E siccome qua si dice che è tutto sicuro e normale, che problema ti crea?

          Ok smetto di "rompere i cazz.o". Buona giornata!
          Si sta parlando di morti in ucraina civili che lei ha definito manichini....tutto un teatrino

          hai capito coglione ? Tuo padre gli schiaffoni e i calci in culo non te ne ha dati a sufficienza ?

          Comment


          • Font Size
            #635
            Io ho definito i morti in Ucraina come manichini?

            La ricerca del forum non è d'accordo con lei.



            Comment


            • Font Size
              #636
              Ragazzi entro per leggere questo thread che di solito non frequento e mi rendo conto che in un forum frequentato da persone adulte invece che esserci un libero e costruttivo confronto fra posizioni diverse, volano insulti personali gratuiti e parolacce, che non sono di certo funzionali alla difesa delle proprie posizioni. Esse normalmente si difendono argomentando e magari anche accettando che non tutti la pensano come noi.

              Personalmente ed in qualità di moderatore, non posso mancare di farvi notare che questo non mi sembra un bel comportamento agli occhi di chi vi legge.
              Vi esorto a rientrare nell'alveo di una discussione ed un confronto accettabile, anche considerato che ciò che scrivete è ben visibile a chiunque nel web e certamente non offre una buona immagine di questo forum che tutti amiamo frequentare.

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #637
                Sottoscrivo

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Ragazzi entro per leggere questo thread che di solito non frequento e mi rendo conto che in un forum frequentato da persone adulte invece che esserci un libero e costruttivo confronto fra posizioni diverse, volano insulti personali gratuiti e parolacce, che non sono di certo funzionali alla difesa delle proprie posizioni. Esse normalmente si difendono argomentando e magari anche accettando che non tutti la pensano come noi.

                  Personalmente ed in qualità di moderatore, non posso mancare di farvi notare che questo non mi sembra un bel comportamento agli occhi di chi vi legge.
                  Vi esorto a rientrare nell'alveo di una discussione ed un confronto accettabile, anche considerato che ciò che scrivete è ben visibile a chiunque nel web e certamente non offre una buona immagine di questo forum che tutti amiamo frequentare.

                  Grazie


                  Esiste inoltre un principio che esclude i parlamentari dai reati di opinione: si tratta dell’articolo 68 c. 1 della Costituzione..


                  Posto che l’obiettivo dei reati di opinione è quello di creare un confine tra la libera manifestazione del pensiero e la sicurezza della società, ne fanno parte anche i delitti di istigazione a delinquere e di istigazione a disobbedire alle leggi. Si tratta, in altre parole, di reati che puniscono l’istigazione a macchiarsi di un crimine, a prescindere dal fatto che il delitto venga effettivamente commesso.

                  Nella pratica, i reati di opinione puniscono tutte quelle condotte che mirano a offendere, esaltare, istigare, attentare, vilipendere, turbare e a propagandare comportamenti contrari ai valori democratici.


                  Io invece affermo che lo spettacolo é bello,coinvolgente e chi legge alla fine impara qualcosa.

                  Per le offese ,risultano circoscritte pertinenti e in dose congrua,soprattutto i calci nel c.ulo e gli schiaffoni,che vedo rifilare giornalmente a minorenni dai propi genitori....

                  Al posto di "ripredere a diversi colori" (assomiglia alla maestrina della penna rossa del libro cuore,nemmeno un giudice usa il grassetto e il rosso nello scrivere sentenze ) ,bannate dalle discussioni (mica ban totali per settimane )certi noti soggetti ,quando superano un limite...e forse....ma forse, torneranno a postare degli utenti appena iscrittii,che di sentirsi offendere ad ogni post magari si sono pure stancati.


                  Tralasciando sto reply senza senso, tanto.....per far tornare un giusto mood a utenti/visitatori che leggono e si sentono scoraggiati da ció che "vedono" in giro ....lascio la testimonianza di uno dei 2 giudici a cui é stata concessa una scorta che si occupano di diritto del lavoro.....(che la dice lunga su come vanno le cose in italia..)
                  Lo stesso ha ereditato una situazione disastrosa dalla collega,dimessasi per minacce etc...e nonostante la giovane etá ,circa 40 anni, é riuscito ad emettere 832 sentenze nell ultimo anno,dando adeguato riscontro a chi ha "sete di giustizia"......


                  Ci sarebbe da scrivere di piú ma é sabato e mi sono il rotto il c.....scusate il francesismo chiunque legga.


                  ​​












                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    mano

                    Hai sottoscritto in fase di registrazione un regolamento che vieta di commentare pubblicamente l'operato del moderatore.

                    Non è la prima volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      mano

                      Hai sottoscritto in fase di registrazione un regolamento che vieta di commentare pubblicamente l'operato del moderatore.

                      Non è la prima volta
                      La invito ad usare il lei,cortesemente,nel momento in cui si rivolge ad una utenza e non con il tu,sinonimo di cortesia ed educazione se si inizia una discussione seria,almeno questo é quello che ci si aspetta da persone adulte,che non é legato ad una mera etá anagrafica.

                      Il sito ddg é posizionato sul suolo italiano ? Se la risposta é affermativa é assoggettato alla normativa vigente,che prevale sull accettazione del regolamento che lei cita,si puó tranquillamente spostare in una sede fiscalmente agevolata o dove si sia una normativa differente lo stesso(suggerisco malta o cipro ).

                      Puó tranquillamente bannare( la durata non mi tange) questa utenza nei tempi e modi che il vs regolamento,senssibilitá personale ,stato d animo ,insomma da come si é svegliato la mattina ,etc ritiene piú opportuno,ma non mi "venga a insegnare nulla" per cortesia, ne lei ne gli altri moderatori,soprattutto quelli che delirano in mp con accuse a questa utenza da codice penale,rendo noto in questa occasione che non leggo ne rispondo a mp.

                      Mi spiace che la maggioranza delle sezioni di questo forum offra uno squallido spettacolo ,pure ai semplici visitatori,mentre nel contempo ci si lamenti della bassa affluenza/partecipazione alle discussioni​​​​​​.

                      Per darle un idea dello stato d animo che mi pervade nel rispondere a Lei o altri altri sul forum ,lascio il "modus operandi "della maggioranza dei giudici, nel momento in cui un avvocato ,penalista, si avventura in una retorica troppo prolungata nell'udienza in corso......semplicemente prendono il fascicolo dell udienza successiva ed iniziarlo a leggerlo.....





                      ​​​​​​







                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by mano View Post

                        La invito ad usare il lei,cortesemente,nel momento in cui si rivolge ad una utenza e non con il tu,sinonimo di cortesia ed educazione se si inizia una discussione seria,almeno questo é quello che ci si aspetta da persone adulte,che non é legato ad una mera etá anagrafica.

                        Il sito ddg é posizionato sul suolo italiano ? Se la risposta é affermativa é assoggettato alla normativa vigente,che prevale sull accettazione del regolamento che lei cita,si puó tranquillamente spostare in una sede fiscalmente agevolata o dove si sia una normativa differente lo stesso(suggerisco malta o cipro ).

                        Puó tranquillamente bannare( la durata non mi tange) questa utenza nei tempi e modi che il vs regolamento,senssibilitá personale ,stato d animo ,insomma da come si é svegliato la mattina ,etc ritiene piú opportuno,ma non mi "venga a insegnare nulla" per cortesia, ne lei ne gli altri moderatori,soprattutto quelli che delirano in mp con accuse a questa utenza da codice penale,rendo noto in questa occasione che non leggo ne rispondo a mp.

                        Mi spiace che la maggioranza delle sezioni di questo forum offra uno squallido spettacolo ,pure ai semplici visitatori,mentre nel contempo ci si lamenti della bassa affluenza/partecipazione alle discussioni​​​​​​.

                        Per darle un idea dello stato d animo che mi pervade nel rispondere a Lei o altri altri sul forum ,lascio il "modus operandi "della maggioranza dei giudici, nel momento in cui un avvocato ,penalista, si avventura in una retorica troppo prolungata nell'udienza in corso......semplicemente prendono il fascicolo dell udienza successiva ed iniziarlo a leggerlo.....





                        ​​​​​​






                        Non sono necessari questi toni e tutto questo spreco di bit.. Esistono anche delle goccine sai

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by mano View Post

                          La invito ad usare il lei,cortesemente,nel momento in cui si rivolge ad una utenza e non con il tu,sinonimo di cortesia ed educazione se si inizia una discussione seria,almeno questo é quello che ci si aspetta da persone adulte,che non é legato ad una mera etá anagrafica.

                          Il sito ddg é posizionato sul suolo italiano ? Se la risposta é affermativa é assoggettato alla normativa vigente,che prevale sull accettazione del regolamento che lei cita,si puó tranquillamente spostare in una sede fiscalmente agevolata o dove si sia una normativa differente lo stesso(suggerisco malta o cipro ).

                          Puó tranquillamente bannare( la durata non mi tange) questa utenza nei tempi e modi che il vs regolamento,senssibilitá personale ,stato d animo ,insomma da come si é svegliato la mattina ,etc ritiene piú opportuno,ma non mi "venga a insegnare nulla" per cortesia, ne lei ne gli altri moderatori,soprattutto quelli che delirano in mp con accuse a questa utenza da codice penale,rendo noto in questa occasione che non leggo ne rispondo a mp.

                          Mi spiace che la maggioranza delle sezioni di questo forum offra uno squallido spettacolo ,pure ai semplici visitatori,mentre nel contempo ci si lamenti della bassa affluenza/partecipazione alle discussioni​​​​​​.

                          Per darle un idea dello stato d animo che mi pervade nel rispondere a Lei o altri altri sul forum ,lascio il "modus operandi "della maggioranza dei giudici, nel momento in cui un avvocato ,penalista, si avventura in una retorica troppo prolungata nell'udienza in corso......semplicemente prendono il fascicolo dell udienza successiva ed iniziarlo a leggerlo.....





                          ​​​​​​






                          Ma chi te lo fa fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Cmq....nel frattempo con buona pace di Mano....

                            The Ambassador of the Central African Republic to Russia, Leon Dodonu-Punagaza, has said his country is interested in having a Russian military base on its territory that could accommodate between 5,000 and 10,000 soldiers.

                            "Our country is the first country in Africa that resisted the French," he said in an interview published by Izvestia on Monday, adding that a Russian military base would help reinforce CAR, where threats to security remain and have worsened due to the inflow of refugees from war-torn Sudan.


                            Ah...Maduro, presidente del Venezuela, vuole entrare nei Brics...e non è il solo...

                            "If they ask Venezuela whether we want to join the BRICS at some point — Venezuela says yes, we would like to be part of the BRICS and take part in the construction of this new architecture and global policy," - Maduro after his meeting with Brazilian President Lula da Silva


                            Mentre noi Europei...💁‍♂️

                            20230518_222301.jpg
                            Last edited by Funik; 29-05-23, 18:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              No ma ... per sul serio ?
                              Peccato che a leggerlo non si senta erre moscia e tono da milanese tuttologito
                              E ha pure cambiato sesso ... ora quando si parla di Lui pretende il Lei ...

                              Poraccio è proprio un caso uMano ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Caro Andy ... ciò na brutta notizia per te

                                Passo davanti alla TV e c'è il TG4 ... Tumulti in Serbia/Kossovo dove è intervenuta la KFOR per sedarli ...
                                il problema sono 4 Città dove il Popolo è schierato contro i nuovi Sindaci Albanesi (chissà perchè )
                                Cmq gli USA appoggiano la Democrazia e li difendono visto che hanno preso circa il 66% dei Voti ...

                                Peccato che ad andare a votare sia stato solo il TRE dico 3% degli aventi diritto
                                quindi anche col 2% di assenso la "Democrazia" sarà sempre difesa dagli USA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X