Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Battista a spasso per Russia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di Battista a spasso per Russia

    Ho visto uno dei suoi video .

    Alcune cose che dice erano anche prevedibili e condivisibili .

    Ma la domanda che mi pongo è chi paga questo sua viaggetto a zonzo per la Russia ? E' uno sciallo generosamente offerto dagli Italiani o è lui che paga con i soldi intascati prima ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho visto uno dei suoi video .
    già qui siamo all'errore imperdonabile, Lele....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ho visto uno dei suoi video .

      Alcune cose che dice erano anche prevedibili e condivisibili .

      Ma la domanda che mi pongo è chi paga questo sua viaggetto a zonzo per la Russia ? E' uno sciallo generosamente offerto dagli Italiani o è lui che paga con i soldi intascati prima ?
      Che io sappia è pagato dal canale tv del fatto quotidiano, mi pare si chiami Loft tv o qualcosa di simile.. In ogni caso non è un poveraccio, tra libri, dibattiti e soprattutto comparsate tv fa soldoni e pure di famiglia non mancano...
      Last edited by Bulun; 09-07-22, 09:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ho visto uno dei suoi video .

        Alcune cose che dice erano anche prevedibili e condivisibili .

        Ma la domanda che mi pongo è chi paga questo sua viaggetto a zonzo per la Russia ? E' uno sciallo generosamente offerto dagli Italiani o è lui che paga con i soldi intascati prima ?
        Tranqui..... siamo in un mondo dove qualcuno paga anche gli influencers per fare facce da scemi nei video e condividere le LORO EMOZIONI SPONTANEE.... con noi....

        Lele.. non farti domande..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post

          già qui siamo all'errore imperdonabile, Lele....
          In effetti.., con tutti i siti di signorine che ci sono online.. meglio perdere tempo là!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahah

            E' bene sentire un pò tutte le campane . Pure sto elemento . Anzi trovo che i politici più furbi siano coloro che ci stanno il giusto per avere vantaggi e poi sloggiano per non aver ricriminazioni dal sistema di SX che è inviolabile .
            Sono dell'idea che nessuno possa cambiare qualcosa nella politica degli ultimi decenni quindi rimanere in politica è solo nocivo . L'alternativa è blaterare contro alla politica ma sempre senza tentare di fare nulla . Diversamente parte la macchina statale contro il fenomeno di turno .

            Detto ciò se Battista viaggia con soldi suoio sponsorizzato da una TV che lo manda come inviato, a me sta benone . Anzi buon per lui .
            Se lo fa a spese dagli Italiani ... è un miserabile .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ahah

              E' bene sentire un pò tutte le campane . Pure sto elemento . Anzi trovo che i politici più furbi siano coloro che ci stanno il giusto per avere vantaggi e poi sloggiano per non aver ricriminazioni dal sistema di SX che è inviolabile .
              Sono dell'idea che nessuno possa cambiare qualcosa nella politica degli ultimi decenni quindi rimanere in politica è solo nocivo . L'alternativa è blaterare contro alla politica ma sempre senza tentare di fare nulla . Diversamente parte la macchina statale contro il fenomeno di turno .

              Detto ciò se Battista viaggia con soldi suoio sponsorizzato da una TV che lo manda come inviato, a me sta benone . Anzi buon per lui .
              Se lo fa a spese dagli Italiani ... è un miserabile .
              Penso che nessun politico.. ex politico... di un certo spessoro o che abbia fatto piaceri a qualcuno...... sia tornato a fare il mestiere che faceva prima di fare il politico o a spaccarsi il culo... per uno stipendio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che cavolo ci fa in un paese dittatoriale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Che cavolo ci fa in un paese dittatoriale?
                  Lui che è 'nato' in un partito politico così libero.. senza dittatori

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X