Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONTE: Alleanza con PD? Spetta a loro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CONTE: Alleanza con PD? Spetta a loro

    Giuseppe Conte

    non ci sta a vestire i panni di chi ha dato il via alla crisi di governo senza una reale motivazione e a "Zona Bianca" presenta una versione ben diversa, sostenendo di aver subito quanto accaduto nelle ultime ore in Parlamento, "in maniera sorprendente e incomprensibile".



    "Noi abbiamo posto delle questioni, dei temi concreti, sollecitando il governo a confrontarsi con noi in Parlamento - esordisce il leader del Movimento 5 stelle in collegamento con la trasmissione di Giuseppe Brindisi - Il presidente Draghi è stato sprezzante contro di noi, è stato molto aggressivo".




    Conte prosegue ribadendo di non essersi presentato in Parlamento con lo scopo di contrastare l'azione di governo, bensì pensando di "rinnovare fino all'ultimo la fiducia per risolvere speditamente le urgenze". E invita tutti a non confondere gli atteggiamenti del M5s, ritenute "lineari e coerenti", rispetto ad altri protagonisti di questa vicenda, come Lega e Forza Italia
    che hanno chiesto "la nostra esclusione e un rimpasto che avrebbe significato nuove poltrone".

    Dopo aver presentato il suo punto di vista, condiviso anche da Beppe Grillo , Conte guarda alle prossime elezioni, dichiarandosi pronto a presentarsi ai cittadini per realizzare "le misure che mercoledì non sono state condivise". Nel mirino dell'ex premier c'è anche Luigi Di Maio , colpevole a suo dire di essersi distratto dalla formazione di un nuovo partito.




    Infine, sull'ipotesi di una nuova alleanza con il Pd , aggiunge: "Siamo oggettivamente progressisti e abbiamo un manifesto avanzato di misure che vanno in questa direzione. Chi vuole lavorare su queste misure non può che ritrovarsi a condividere e misurarsi con noi. Spetterà al Pd fare le sue scelte".

  • Font Size
    #2
    Progressismo...la fine del ns genere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voterei Conte, ma anche solo il sospetto che possa allearsi con il PD mi fa desistere.
      Tocca votare Giorgiaah non vedo altre soluzioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so stati loro a comincià la crisi...non è stato lui...

        "ha stato zi' michele"


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Voterei Conte, ma anche solo il sospetto che possa allearsi con il PD mi fa desistere.
          Tocca votare Giorgiaah non vedo altre soluzioni
          Una dell'Aspen Institute?







          Comment


          • Font Size
            #6
            Se fossero stati i 5S a far saltare il governo meriterebbero grande rispetto

            La verità è che si cerca un capro espiatorio quando è Draghi che SCAPPA giusto in tempo per non essere responsabile della Legger di Bilancio fallimentare ...
            Mi raccomando cascateci ancora a bisticciare su Conte, Salvini etc tanto per trovare il colpevole nell’altra fazione politica... mentre il vero responsabile si fa grandi risate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Una dell'Aspen Institute?






              Di cosa sono accusati? Tanto il più sano c'ha la rogna, ma finchè mi viene data la possibilità di esprimere una preferenza lo farò, anche se consapevole che il cambiamento può essere solo individuale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sempre gli stessi burattinai di sempre 😅

                Quindi non è una scelta quella che pensiamo di avere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Voterei Conte, ma anche solo il sospetto che possa allearsi con il PD mi fa desistere.
                  Tocca votare Giorgiaah non vedo altre soluzioni
                  .. è ancora più dura x me..abbandonato il Cavaliere..non so se andare alle urne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Sempre gli stessi burattinai di sempre 😅

                    Quindi non è una scelta quella che pensiamo di avere.
                    Ma è palese, voto per rispetto di chi ha creduto e ha dato la vita per il bene degli altri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Ma è palese, voto per rispetto di chi ha creduto e ha dato la vita per il bene degli altri.
                      Mi stava venendo una battuta brutta. La evito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carapintadas View Post

                        .. è ancora più dura x me..abbandonato il Cavaliere..non so se andare alle urne
                        Ma come, ora che il gioco si fa duro abbandoni il cavaliere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Voterei Conte, ma anche solo il sospetto che possa allearsi con il PD mi fa desistere.
                          Tocca votare Giorgiaah non vedo altre soluzioni
                          Va che a lei i clandestini non piacciono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ma è palese, voto per rispetto di chi ha creduto e ha dato la vita per il bene degli altri.
                            DE DONNO ... ma i Morti non possono candidarsi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ma come, ora che il gioco si fa duro abbandoni il cavaliere?
                              non gli perdono il voto a Mattarella..ho ampiamente pagato il mio debito elettorale con Lui​​​​​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X