Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MARA CARFAGNA abbadona FORZA ITALIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MARA CARFAGNA abbadona FORZA ITALIA

    Mara Carfagna lascia Forza Italia. L'annuncio arriva dalle pagine de La Stampa. "Caro direttore, oggi lascerò il gruppo parlamentare di Forza Italia e mi iscriverò al Gruppo Misto.



    Lo lascerò con riconoscenza verso Silvio Berlusconi, che mi ha dato l'opportunità di entrare in politica e mi ha a lungo sostenuto nel mio impegno", scrive Carfagna. "La revoca della fiducia al governo Draghi ha segnato una radicale inversione di marcia e una evidente sottomissione all'agenda della destra sovranista, che chiedeva di anticipare il voto per incassare subito una probabile vittoria".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    gran gnagna...listess

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche questa......co' la poltrona attaccata al culo...come gelmini e brunetta.

      colcaz che danno le dimissioni da ministro.🤮

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Anche questa......co' la poltrona attaccata al culo...come gelmini e brunetta.

        colcaz che danno le dimissioni da ministro.🤮
        Ma difatti.. CAMBI IDEA? Cambi GRUPPO?


        Te ne vai a casa..... non rispecchi più chi può averti votato ... o il tuo partito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con CALENDA????




          Carfagna: oggi scelta di serietà, lealtà e verità

          "Oggi facciamo una scelta di serietà, di lealtà, di libertà e di verità". Così il ministro per il Sud, Mara Carfagna, durante una conferenza stampa con il leader di Azione Carlo Calenda e il ministro per gli Affari Regionali Maria Stella Gelmini. "Ho dovuto scegliere se sottomettermi a una decisione che non condividevo, e che considero un danno per il Paese, oppure lavorare per una forza seria, concreta, che chiede stabilità e governabilità. Credo che questo percorso insieme ci porterà lontano per assicurare che l'Italia possa continuare a essere un Paese serio e affidabile, nel solco di Mario Draghi", aggiunge Carfagna.


          Comment


          • Font Size
            #6
            "Fino a pochi giorni fa non avrei pensato di fare questa scelta. Poi, il 20 luglio, con la fine del governo, l'Italia è stata esposta al rischio in una fase delicata. Non potevo star zitta. Per questo, da oggi, inizia un nuovo percorso con Azione". Lo ha detto Mara Carfagna in un tweet. "Voglio fare questa campagna elettorale a testa alta e a viso aperto, rivendicando il lavoro del governo e senza dire bugie. Per questo ho scelto di candidarmi con Azione. La mia è una scelta di libertà, serietà e soprattutto di verità", ha aggiunto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              "Fino a pochi giorni fa non avrei pensato di fare questa scelta. Poi, il 20 luglio, con la fine del governo, l'Italia è stata esposta al rischio in una fase delicata. Non potevo star zitta. Per questo, da oggi, inizia un nuovo percorso con Azione". Lo ha detto Mara Carfagna in un tweet. "Voglio fare questa campagna elettorale a testa alta e a viso aperto, rivendicando il lavoro del governo e senza dire bugie. Per questo ho scelto di candidarmi con Azione. La mia è una scelta di libertà, serietà e soprattutto di verità", ha aggiunto.
              Ok...va bene


              foto topless ne abbiamo?

              Comment

              X
              Working...
              X