Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvini Dark Vader

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvini Dark Vader

    "Le rivelazioni di oggi sulla stampa circa i legami tra Salvini e la Russia sono inquietanti. È una campagna elettorale che comincia nel peggiore dei modi perché c'è una chiarissima macchia. Chiediamo conto" . Il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine dell'assemblea di Coldiretti va giù durissimo.

    "Vogliamo sapere se coloro che hanno fatto cadere il governo Draghi lo hanno fatto su mandato di una potenza straniera che oggi aggredisce e con cui non possiamo avere buoni rapporti. Salvini non è riuscito nemmeno a smentire - attacca Letta - ha fatto una dichiarazione che non solo non è una smentita ma anzi conferma tutti i legami oscuri con Putin e la Russia. Noi chiediamo formalmente chiarezza al governo e porteremo la questione al Copasir. Anche Meloni dovrebbe fare chiarezza sui legami del suo alleato con la Russia".


    Putin è l'imperatore quindi

    Ho lavorato per la pace, per fermare la guerra. Il governo Draghi è caduto per la contrarietà dei Cinque Stelle al termovalorizzatore a Roma. Non credo che ci sia Putin dietro il termovalorizzatore” ha sottolineato.
    Salvini: “La guerra prima o poi finirà e chi ha sbagliato pagherà”


    La politica internazionale prescinde dai governi, noi siamo alleati con i Paesi liberi, occidentali, democratici e l’Alleanza Atlantica non è in discussione. Ma questo non significa non voler buoni rapporti con Putin” ha dichiarato Salvini, aggiungendo che “la guerra prima o poi finirà e chi ha sbagliato pagherà“. “La sinistra la campagna elettorale non la farà sulla legge Fornero, sullo stretto di Messina, ma la farà sui russi e sul fascismo, non facendo un buon servizio agli italiani” ha aggiunto il leader della Lega, spiegando di non avere nulla in contrario per quanto riguarda un ipotetico governo guidato da Giorgia Meloni. “Lasciare la scelta agli italiani e non a logiche di partito, a strane alchimie e algoritmi, più semplice di così? Poi non c’è nessuna vittoria scontata il 25 settembre” ha concluso.

  • Font Size
    #2
    Salvini alleato con l'Oppressore !!!

    Ma vi opprime dippiù Putin o le Bollette

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la cosa bella è che se leggo i social o interviste l'unico programma del centro-sinistra è "non tocca far comandare i fascisti"

      Che se torna un vero fascista (ma vero) da una palata a loro e anche a quelli del centro destra

      A me putin personalmente non ha fatto nulla. Lo stato per combattere putin ha provocato (forse volutamente)un innalzamento (in gran pare ingiustificato )dei prezzi.

      Siccome il più pulito c'ha la rogna, penso che(imho) conviene fare quelle scelte che in tutta questa merda almeno ci portino (e non tolgano) qualcosa dalle tasche.

      Se salvini mi fa pagare meno metano\luce\carburante posso votarlo...perchè no?
      Mai sentito il detto tieniti vicino gli amici ma ancor più vicino i nemici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ma la cosa bella è che se leggo i social o interviste l'unico programma del centro-sinistra è "non tocca far comandare i fascisti"

        Che se torna un vero fascista (ma vero) da una palata a loro e anche a quelli del centro destra

        A me putin personalmente non ha fatto nulla. Lo stato per combattere putin ha provocato (forse volutamente)un innalzamento (in gran pare ingiustificato )dei prezzi.

        Siccome il più pulito c'ha la rogna, penso che(imho) conviene fare quelle scelte che in tutta questa merda almeno ci portino (e non tolgano) qualcosa dalle tasche.

        Se salvini mi fa pagare meno metano\luce\carburante posso votarlo...perchè no?
        Mai sentito il detto tieniti vicino gli amici ma ancor più vicino i nemici?
        L'unica cosa che può fare Salvini è bersi i mojito a MiMa è pure li fa casini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Salvini alleato con l'Oppressore !!!

          Ma vi opprime dippiù Putin o le Bollette
          Tu con Salvini non c'hai mai parlato?

          Comment


          • Font Size
            #6


            Letta: «Vogliamo sapere se è stato Putin a far cadere Draghi»


            tranquillo, tranquillo...che lo viene a dire a te se è stato lui...mi sto scompisciando...letta dei miei coxioni che rappresenti la cricca dei bilderberg insieme a drago, monti, renzi, prodi, la gruber( si la giornalista ) praticamente sei il nemico in persona per Putin, fai parte del sistema che lui sta cercando di far cadere...tranquillo che adesso te lo dice se è stato lui...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by moreno.44 View Post


              Letta: «Vogliamo sapere se è stato Putin a far cadere Draghi»


              tranquillo, tranquillo...che lo viene a dire a te se è stato lui...mi sto scompisciando...letta dei miei coxioni che rappresenti la cricca dei bilderberg insieme a drago, monti, renzi, prodi, la gruber( si la giornalista ) praticamente sei il nemico in persona per Putin, fai parte del sistema che lui sta cercando di far cadere...tranquillo che adesso te lo dice se è stato lui...

              Mah, ci sono video di strette di mano e abbracci tra Putin e Kissinger....😅

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by moreno.44 View Post


                Letta: «Vogliamo sapere se è stato Putin a far cadere Draghi»


                tranquillo, tranquillo...che lo viene a dire a te se è stato lui...mi sto scompisciando...letta dei miei coxioni che rappresenti la cricca dei bilderberg insieme a drago, monti, renzi, prodi, la gruber( si la giornalista ) praticamente sei il nemico in persona per Putin, fai parte del sistema che lui sta cercando di far cadere...tranquillo che adesso te lo dice se è stato lui...

                Ahahahahah ha stato Putin 🤣🤣🤣🤣🤣

                Davvero il PD e media collusi vari vogliono fare la campagna elettorale così, su questo temi?!?

                Auguri 😂

                Come diceva Germano Mosconi.....se non bestemmio guarda.... 😂🤦🏻🤦🏻🤦🏻

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Tu con Salvini non c'hai mai parlato?
                  No ... però sento parlare Letta e si innalza la mia stima per Salvini

                  Si stanno delineando 4 schieramenti ... il peggiore sarà sicuramente il PD e i suoi alleati che porteranno avanti la linea Draghi senza Draghi che almeno è rispettato nel mondo (della Finanza)
                  Il migliore è chiunque sia in grado di sconfiggerli ... in questo momento il CDX
                  Poi avremo la SX NoDraghi di fuoriusciti da ogni partito che devono coalizzarsi tutti, Rifondazione inclusa, se vogliono ottenere qualcosa, e a farlo bene potrebbe diventare la nuova SX Italiana sotterrando PD, 5S, Leu e Renzi.
                  Infine la DX ProDraghi che al contrario della favola avrà un nano e sette biancaneve

                  La cosa strana, ma pure piacevole, è che tutti i Provax e Proucraina sono spariti, nessuno che difende Draghi o le corbellerie di Renzi e Letta-maio ... solo loro stessi e media/giornalai Venduti ... un silenzio classico di chi ha capito di aver sbagliato e non vuole doverlo ammettere...
                  Purtroppo molti di questi non cambieranno idea anche se si vergognano a dirlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si Funik ... se non voti PD ti ammali e muori
                    nel caso la scampi verrai invaso da Putin
                    Quindi per vivere bene 4a Dose, No condizionatore e una doccia a settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      No ... però sento parlare Letta e si innalza la mia stima per Salvini
                      Io intendo fuori dal "momento " istituzionale
                      A cena, magari.

                      Quando il delfino designato di Umberto bossi era Corrado Della Torre e questo giovanotto milanese sgomitava per un posto al sole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rimane che chi ha sgovernato in questi anni e potremmo dire dal 2012 merita di Morire politicamente e alcuni proprio la pena di morte per Tradimento ...
                        Mentre nel CDX abbiamo Carogne normali ...

                        Poi se un Politico non può andare in Discoteca o fare Festini a casa ... beh allora ci meritiamo proprio la Austerity di sinistra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Rimane che chi ha sgovernato in questi anni e potremmo dire dal 2012 merita di Morire politicamente e alcuni proprio la pena di morte per Tradimento ...
                          Mentre nel CDX abbiamo Carogne normali ...

                          Poi se un Politico non può andare in Discoteca o fare Festini a casa ... beh allora ci meritiamo proprio la Austerity di sinistra
                          ma infatti l'offesa che sento dire più spesso a salvini è Mojito...
                          Ma con tutte le cose gravi che fa e ha fatot il governo cazzomene se lui beve il mojito o carca le sorbe quando non lavora.

                          Già il fatto che uno è stato indagato per non aver fatto approdare una nave di clandestini (quindiillegali) nel MIO paese per me dimostra chi tiene alla nazione e chi no.
                          Aggiungiamo lo sgombero di quelle merde dei campi ROM.
                          Se tieni il giardino vicino casa sporco è facile che arrivino i topi. se tieni il giardino pulito è più difficile.
                          Aggiungiamo tutta la storia con Carola che ancora mi pare assurda...
                          Il governo m'ha fatto diventare razzista per davvero
                          Prima si aiuta gli italiani e chi paga le tasse...poi se ci avanzano soldi ,gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ha detto mia moglie che alla radio dicevano che con cdx torneremo indietro di 20 anni....

                            Magari kodio!!!!!!!!!!!!!!!!
                            2022-20= 2002
                            Moneta forte,prospettive rosee,carovita contenuto, trombavo tutti i giorni e la ferrari vinceva il mondiale già in estatye (o quasi)

                            Unico appunto...niente ducati in motogp...pazienza
                            E daidegas già c'era

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              L'unica cosa che può fare Salvini è bersi i mojito a MiMa è pure li fa casini
                              Concordo .

                              Salvini e Letta potrebbero fare un partito insieme a Renzi e DiMaio cosi fanno 4 inutilità in una

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X