Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorgia vs Giorgia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io la penso coem te ma siamo di fronte ai progressisti . E la storia insegna che vincono semrpe .
    Infatti per quello bisogna votare (possibilmente invitando al voto anche chi vuole astenersi) e dare una chance alla Meloni. io voterò per lei. La mia compagna pure...miei parenti (non tutti) anche..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Comunque mi pare di capire che sta Giorgia alle donne non piaccia.
      Che poi ricordo distintamente la sua attività contro la violenza sulle donne ecc ecc
      Sarà che molte vorrebbero avere le balle che ha lei ma non sono in grado
      Da qui i commenti "aggressiva, rozza ecc"
      Le varie "progressiste" sinistrate sono più fasciste e discriminatorie di quella che poi criticano.... Ma è un classico dei sinistronzi...han sempre la doppia morale. Quello che dico/fanno loro è giusto e corretto, se lo fa/propone un altro o se ha idea diversa...allora no!

      basta poi vedere la campagna elettorale che sta facendo il PD....e la compaggine da "ARMATA BRANCALEONE" che stanno mettendo in piedi...non con contenuti e programma...ma solo per i numeri, contro la meloni/destra.
      Roba che se fossi un elettore di Sinistra smetterei all'istante di seguirli e voterei a destra!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        dipende se puntano il dito su cose a cui tu tieni oppure no.
        non devo andarci a letto. devono lavorare bene e fare quello che dicono e soprattutto chiarire cosa vogliono fare.
        Io dagli esponenti del PD ho sentito solo ed esclusivamente critiche e accuse contro gli altri ...ma non dicono mica "noi faremo questo"
        sono anni che funziona così, se non puoi elevarti scredita il tuo nemico.

        Riguardo la cantante che fa la cantante ecc...non dimenticare che in America un attore è diventato Governatore della California e un altro Presidente degli Stati Uniti d'America.....sono individui che hanno milioni di follower...muovono le masse
        Last edited by omarMT01; 29-07-22, 19:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post

          sono anni che funziona così, se non puoi elevarti scredita il tuo nemico.

          Riguardo la cantante che fa la cantante ecc...non dimenticare che in America un attore è diventato Governatore della California e un altro Presidente degli Stati Uniti d'America.....sono individui che hanno milioni di follower...muovono le masse
          Si ma quando faceva l'attore... Faceva l'attore... Poi ha fatto il politico

          Comment


          • Font Size
            #20
            L'attore è quello ucraino.
            Donaldo faceva altro prima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post
              L'attore è quello ucraino.
              Donaldo faceva altro prima
              L’attore…Quello americano c’è già stato..RONALDo…

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma Giorgia ed Elodie chi
                io voterò solo chi mi consigliano i Ferragnez ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ma Giorgia ed Elodie chi
                  io voterò solo chi mi consigliano i Ferragnez ...
                  Mi sa che il tatuato si era già espresso tempo fa

                  A Elodie possiamo dar retta giusto se si mette a fare la mistress

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    sono anni che funziona così, se non puoi elevarti scredita il tuo nemico.

                    Riguardo la cantante che fa la cantante ecc...non dimenticare che in America un attore è diventato Governatore della California e un altro Presidente degli Stati Uniti d'America.....sono individui che hanno milioni di follower...muovono le masse
                    Anche in Ucraina un comico ha preso il comando ... ma è finito in guerra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq tutto questo astio verso Meloni mi sta facendo convincere ad esprimere il mio voto per lei .

                      Se è cosi odiata dalla classe politica che ha distrutto Italia, allora significa che Giorgia Meloni è una plausibile soluzione al dramma generato dal PDM5S
                      Le stesse ragioni per votare Salvini
                      Poi una o l’altro vanno bene lo stesso... per me però
                      ​​​​​​- Non sono molto convinto dal Atlantismo della Meloni per Ucraina
                      - Non mi disturba affatto la predilezione di Salvini per il Mojiito
                      se poi passasse al Moscow Mule sarebbe perfetto ...
                      o anche al White Russian come il Drugo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        e comunque Giorgia (politica) pare avere più cogl.ioni degli uomini che ci governano. Io una possibilità gliela darei
                        GUardate alla merkel in germania che ha fatto (per chi ha paura delle donne che comandano )
                        Sempre classica cosa del MENO PEGGIO..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Anche in Ucraina un comico ha preso il comando ... ma è finito in guerra
                          Non per colpa sua pare.... e cmq. il comico a differenza di quelli che abbiamo noi.. pare abbia tirato fuori coglioni EROICI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non per colpa sua pare.... e cmq. il comico a differenza di quelli che abbiamo noi.. pare abbia tirato fuori coglioni EROICI!
                            Non mi sembra di averlo visto con un fucile in mano
                            Lui ci guadagna in fama e visibilità con questa guerra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Non per colpa sua pare.... e cmq. il comico a differenza di quelli che abbiamo noi.. pare abbia tirato fuori coglioni EROICI!
                              o eroici coglioni...chi va' ,per lui ,al fronte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post

                                o eroici coglioni...chi va' ,per lui ,al fronte...
                                Vabbè penso che al suo posto il 99% dei politici italiani avrebbero fatto un bordello consegnando a 90 il paese all'aggressore nel giro di un w.e.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X