Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Battista: Di Maio chi lo conosce lo evita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di Battista: Di Maio chi lo conosce lo evita

    "Luigi Di Maio non ha un voto. Chi conosce il fanciullo di oggi, lo evita. Trasformista, disposto a tutto, arrivista, incline al più turpe compromesso pur di stare nei palazzi. Perché il Pd dovrebbe concedergli il diritto di tribuna, un modo politicamente corretto per descrivere il solito paracadute sicuro, tipo la Boschi candidata a Bolzano nel 2018? Perché?". Lo scrive in un post su Facebook Alessandro Di Battista, ex pentastellato che potrebbe tornare nel Movimento 5 stelle.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Apparte che basta guardalo in faccia senza bisogno di conoscerlo ...
    Ma poi è Napoletano... quindi piuttosto se lo conosci lo apprezzi
    Rari casi che succedono, e non è certo questo il caso

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        "Io col partito di bibbiano, quello che rubava i bambini con l'elettroshock per venderseli, non ci voglio avere nulla a che fare, sia chiaro!". (cit.).
        Quaranta giorni dopo fa un governo in alleanza con il pd

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          "Io col partito di bibbiano, quello che rubava i bambini con l'elettroshock per venderseli, non ci voglio avere nulla a che fare, sia chiaro!". (cit.).
          Quaranta giorni dopo fa un governo in alleanza con il pd
          È per quello che diffido dal votare gli antisistema che adesso si stanno candidando tutti...
          Versioni 2.0 dei 5S.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Non fa una piega, forse è il primo politico che dice le cose come stanno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              È per quello che diffido dal votare gli antisistema che adesso si stanno candidando tutti...
              Versioni 2.0 dei 5S.
              Giorgia è stata sempre coerente, certo nulla può contro i dettami di washington, ma va premiata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Giorgia è stata sempre coerente, certo nulla può contro i dettami di washington, ma va premiata.
                Anche lei, ha cancellato i tweet passati a favore del GP. Coerenza, sì sì!😅
                Per non parlare delle dichiarazioni sull'euro. Prima "dobbiamo uscire dall'euro", e poi "io non ho mai detto di uscire dall'euro". Ci sono i video a testimoniare.

                Ma ti parlo anche dei vari personaggi che facevano video su YouTube e Telegram. La maggior parte si candidano dopo aver sempre detto che il sistema è malato e truccato.
                Coerenza...

                Non ho i paraocchi.😅
                Last edited by Andy96; 04-08-22, 10:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Anche lei, ha cancellato i tweet passati a favore del GP. Coerenza, sì sì!😅
                  Per non parlare delle dichiarazioni sull'euro. Prima "dobbiamo uscire dall'euro", e poi "io non ho mai detto di uscire dall'euro". Ci sono i video a testimoniare.

                  Ma ti parlo anche dei vari personaggi che facevano video su YouTube e Telegram. La maggior parte si candidano dopo aver sempre detto che il sistema è malato e truccato.
                  Coerenza...

                  Non ho i paraocchi.😅
                  Si ma è necessario anche contestualizzare. Un politico non è uno Youtuber che può dire ciò che più gli aggrada o che gli gira nella capoccia, un politico prima di tutto deve primeggiare nell'arte della diplomazia, nel trovare soluzioni cercando di scontentare meno persone possibili. Per forza di cose non sentirai mai nessun politico, che ha possibilità di essere eletto, dire di essere contrario al GP o favorevole all'uscita dall'auro, perchè durerebbe da Natale a Santo Stefano.è il sistema bellezza, bisogno che fai un bagno di realismo.
                  Già il fatto che ci siano politici che non sono allineati alla corrente è tanta roba nei giorni del pensiero unico... poi ci sono i miserabili come Di Maio che si approfittano di tutto ciò, ma si spera che prima o poi ne arrivi uno/a con la schiena dritta, per questo dovresti andare a votare, ed intanto cercare di cambiare il nostro piccolo mondo personale, se si perde la speranza, è finita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabbè che tanto farebbero presto a rimuoverla, quindi...😌


                    Ti ricordi sta roba qua?

                    https://www.google.com/amp/s/www.agi...2018-05-28/amp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Vabbè che tanto farebbero presto a rimuoverla, quindi...😌


                      Ti ricordi sta roba qua?

                      https://www.google.com/amp/s/www.agi...2018-05-28/amp
                      Che poi, al dilà delle tensioni tra le parti, è la stessa arma che hanno utilizzato per far crollare il governo Berlusconi e 5S Salvini e permessa la plutocrazia PD negli ultimi vent'anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Che poi, al dilà delle tensioni tra le parti, è la stessa arma che hanno utilizzato per far crollare il governo Berlusconi e 5S Salvini e permessa la plutocrazia PD negli ultimi vent'anni.
                        Appunto. Se andassero a votare il 30% degli italiani al posto del 70, sarebbe comunque una vittoria per loro, ma affatto democratica.

                        Sarebbe come vincere una partita a tavolino al posto che sul campo.

                        Qual è la più meritata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Appunto. Se andassero a votare il 30% degli italiani al posto del 70, sarebbe comunque una vittoria per loro, ma affatto democratica.

                          Sarebbe come vincere una partita a tavolino al posto che sul campo.

                          Qual è la più meritata?
                          Ok ma anche se va il 20 % a votare le elezioni sono valide, non esiste un cuorum che io sappia, quindi ad esprimere una preferenza bisogno andare, è una goccia nell'oceano, probabilmente è del tutto inutile? si, ma bisogno farlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il titolo mi ha ricordato questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ok ma anche se va il 20 % a votare le elezioni sono valide, non esiste un cuorum che io sappia, quindi ad esprimere una preferenza bisogno andare, è una goccia nell'oceano, probabilmente è del tutto inutile? si, ma bisogno farlo.
                              Giocando alle regole del sistema, ottimo.

                              Se non andasse l'80%, vorrebbe dire che nessuno ci crede. E qualche grattacapo dovrebbe crearlo.

                              Presente quel pilota che ha vinto il mondiale MotoGP 7 anni fa, e non l'ha cagato nessuno?😁
                              Last edited by Andy96; 04-08-22, 11:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X