Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A dar retta a quanto si legge qui ...torneremo agli anni 20\40
    Giorgia=Benita

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67 View Post

      Quindi non voterai?
      Per adesso sono più convinto del Diritto al non voto (andare alle urne e non ritirare la scheda, come a dire che non ne và bene nessuno) poi in questo mese e poco più vedremo se ci sarà qualcuno che merita...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        beh alcuni non han mai governato (meloni) o governato da soli o quantomeno con partiti della stessa linea di pensiero (salvini) ad esempio...per cu icome si fa a dire il meno peggio?
        Perchè da anni sento le idee della Meloni & Salvini e non sono per nulla in linea con le mie

        Comment


        • Font Size
          #19
          90% Meloni, 5% un altro, 5% un altro ancora.

          Perché sono in accordo con quest'ultima su alcune impostazioni e contro inaccettabili ipocrisie e su diversi temi economici ed approcci pragmatici a problemi specifici. Sono in disaccordo sui diritti civili ma semmai andrò in piazza a protestare per quelli. Il resto per me è più importante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vez1987 View Post

            Perchè da anni sento le idee della Meloni & Salvini e non sono per nulla in linea con le mie
            perfetto ,non fa una piega
            Io e te abbiamo idee abbastanz aopposte mi sa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giova3419 View Post
              90% Meloni, 5% un altro, 5% un altro ancora.

              Perché sono in accordo con quest'ultima su alcune impostazioni e contro inaccettabili ipocrisie e su diversi temi economici ed approcci pragmatici a problemi specifici. Sono in disaccordo sui diritti civili ma semmai andrò in piazza a protestare per quelli. Il resto per me è più importante.
              toccherà scende in piazza anche per le tasse,bollette e via dicendo mi sa...
              Che se non se magna non se campa...sia che uno è gay sia che è etero

              Intanto ringraziamo l'attuale governo che ha messo mano alle revisioni da diversi mesi (+20€ circa)...quest'anno per me sono 40 euro in più.... (e la macchina13.000km...revisionate sta minkia che va meglio che da nuova)

              Comment


              • Font Size
                #22
                La Meloni ha una paura fottuta di salire al comando, perché poi bisogna fare, non è più sufficiente fare del populismo gratuito....
                Vi ricordate di Salvini? Ha fatto tutto da solo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post
                  La Meloni ha una paura fottuta di salire al comando, perché poi bisogna fare, non è più sufficiente fare del populismo gratuito....
                  Vi ricordate di Salvini? Ha fatto tutto da solo....
                  da cosa evinci ciò?
                  salvini che ha fatto?
                  Oltre a cadere come un boccalone in un "tranello" palese ?
                  paura di governare?fare?chi fa? i danni forse....guarda dove siamo...
                  a volte sarebbe meglio non fare nulla piuttosto ch efare caxxate come i governi precedenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    toccherà scende in piazza anche per le tasse,bollette e via dicendo mi sa...
                    Che se non se magna non se campa...sia che uno è gay sia che è etero

                    ...
                    E' esattamente ciò che ho detto. Do la precedenza a quello rispetto al resto, altrimenti non voterei (almeno al 90%) la Meloni...

                    Perché il cosiddetto centrodestra almento ne parla di questi temi. Magari poi non riesce a realizzarli se non in minima parte ma almeno alcune cose le dice. Per il cd. centrosinistra invece il tema economico, i.e. lo sviluppo dell'economia, da cui discende poi il maggior benessere per tutti, invece semplicemente non esiste. Non una parola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Purtroppo non voterò, il Partito Real Democratico non si presenterà alle elezioni, quindi...
                      ma osserverò con interesse quale coraggioso capitano manderete al comando di questa barchetta con le stive già piene d'acqua

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by springer View Post
                        Purtroppo non voterò, il Partito Real Democratico non si presenterà alle elezioni, quindi...
                        ma osserverò con interesse quale coraggioso capitano manderete al comando di questa barchetta con le stive già piene d'acqua
                        Un po' come lavarsene le mani... tu non scegli ma sei pronto a giudicare quelli che scelgono al posto tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Un po' come lavarsene le mani... tu non scegli ma sei pronto a giudicare quelli che scelgono al posto tuo
                          Ennò caro Doc, leggi bene, ho scritto osserverò non giudicherò...
                          Se non è cambiata la lingua italiana in questi giorni, mi risulta che siano due cose diverse

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se dico Casapound, verrò etichettato come "Fascista del nuovo millennio"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Voterò il terzo partito più avanti nei sondaggi. Sperando così che il paese sia politicamente ingovernabile, così dovranno affidarsi a un tecnico che, per lo meno, sarà laureato.
                              Dovremmo mettere a governare i "migliori" del paese e invece continuiamo ad affidarci a gente che manco è riuscita a finire l Università (Salvini, Di Maio, Meloni ecc).
                              Poi ci lamentiamo che abbiamo politici totalmente non preparati e in balia di consiglieri nani e ballerine...
                              Last edited by oettam; 09-08-22, 21:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non Voto!
                                Perché? Mi fanno schifo, tutti.

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X