Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Andy96 View Post
      Anche lui è parte del problema considerato che non ha suggerito nemmeno una possibile soluzione

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Anche lui è parte del problema considerato che non ha suggerito nemmeno una possibile soluzione
        Beh oddio, se solo il 30% va a votare, non puoi dire che il vincitore è stato scelto democraticamente. È come vincere una partita a tavolino e non sul campo.
        Sempre vittoria è, ma diversa.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Il loro lavoro è parlare...
          Come dire: Ronaldo è bravo a giocare a pallone...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Andy96 View Post

            Beh oddio, se solo il 30% va a votare, non puoi dire che il vincitore è stato scelto democraticamente. È come vincere una partita a tavolino e non sul campo.
            Sempre vittoria è, ma diversa.
            E farebbero ancora dippiù i caxxi loro
            Semplicemente perché il restante 70% non è in grado di prendere una decisione

            Na marea di minkyate come in quel video è difficile da trovare, siete solo Komunisti passati da Berlusconi mi sta sulle balle a mi stanno tutti sulle balle ...
            Un governo deve esserci, piuttosto che stare sul divano per salvare l’Italia (come ci ha chiesto Speranza per il Covid) magari sarebbe meglio scendere in piazza ... ma dovrai sempre fare la fatica di scegliere la piazza e seguire gli organizzatori della protesta... gente brava a protestare ma senza soluzioni

            Vi lamentate di Salvini che ha messo l’Italia in mano al PD e ora non votando fate la stessa cosa
            Vi lamentate che ci sono 101 partiti, ma non votate perché vorreste il vostro personale
            Le donne hanno lottato per il diritto al voto, e ora dovrebbero astenersi
            Mah si vede che siete diventati gay

            Comment


            • Font Size
              #156
              Non mi dire che il discorso che fa sulle lobby, è sbagliato! 😅

              Comment


              • Font Size
                #157
                Che poi, sto tipo, mi ricorda un pó la storiella della volpe e dell'uva...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Non mi dire che il discorso che fa sulle lobby, è sbagliato! 😅
                  No, ma credo lo sappiano anche i muri...
                  Da aggiungere che il 70% dei votanti, ha comunque un tornaconto personale!
                  A chi è stato promesso questo...
                  A chi è stato promesso quell'altro...

                  Secondo me, il "non andate a votare" fa acqua da tutte le parti.
                  Last edited by Herr Homar; 17-08-22, 08:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Non andare a votare, è non accettare quel sistema.

                    ​​​​​​E secondo me sto pensiero ha un suo perché.

                    Poi ovviamente ognuno farà quello che vuole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Purtroppo le Lobby ci saranno sempre ed è giusto che ci siano ...
                      proprio perchè la grande maggioranza come non è in grado di fare una scelta, non è neppure in grado di governare ... i 5S sono l’esempio, ma voi NoVoto siete la dimostrazione

                      Mentre il Sistema è quello di fotterci a favore delle Lobby... quindi rimane da scegliere tra Lobby che ci fottono con la vaselina o con la sabbia... vedi Cdx o PD.
                      Altrimenti piuttosto di non votare ci sono partiti Anti-Sistema vedi Comunisti o Casa Pound come anche Paragone e Pappalardo o altri 90 partitini ...

                      Cmq sia il tuo voto non serve a nulla, però è fondamentale la tua propaganda perché attira altri voti ... solo così si può cambiare... a stare sul divano ti metti a 90 ed è peggio che votare PD, questi sono gay e almeno gli piace farsi INoCULARE

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Herr Homar View Post


                        Secondo me, il "non andate a votare" fa acqua da tutte le parti.
                        E' una scelta, ma trovo ridicolo esortare altri elettori a disertare le urne.

                        Io non vado, è una mia libera scelta, non ho interessi di bottega, lascio ad altri il compito di mettere le crocette da analfabeta.

                        E tuttavia, più dell'acqua che fanno i governicchi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Andy non ti capisco ... per due anni hai combattuto contro le minkyate del trio Draghi, speranza e dimaio... per non parlare di altri ministri che hanno fatto solo cagate ... ora che è il momento di farglielo sapere direttamente ti ritiri

                          Non conta saper governare... su questo hai ragione perché sono tutti là per fotterci ... chi non ruba è visto come uno che lavora con un impegno alle Poste e non farà mai carriera ...
                          Conta Votare chi in questi anni si è Opposto alle Minkyate in modo che non si ripetano più... oppure per chi le ritiene cose buone e giuste votare PD, 5S e Co.
                          Votare il CDX non ci mette al riparo dalle Minkyate, ma almeno da quelli si

                          Se i 90 partitini si alleassero tutti sotto il simbolo NO DRAGHI voterei questi

                          Infine ci fosse il partito dei Froci Marci e l’idea ti piace (ê un esempio) dare il voto a loro invece che agli istituzionali sarebbe uno smacco peggiore di stare sul divano ...
                          Anche perché la regola dice: CHI TACE ACCONSENTE !!!
                          il resto sono balle a cui uno dotato di neuroni come te non dovrebbe credere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Conta Votare chi in questi anni si è Opposto alle Minkyate in modo che non si ripetano più... oppure per chi le ritiene cose buone e giuste votare PD, 5S e Co.
                            Votare il CDX non ci mette al riparo dalle Minkyate, ma almeno da quelli si
                            Tipo chi? 😅
                            L'opposizione che ha sempre votato a favore di Draghi?😅

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Nel tuo caso gira la medaglia...
                              PD e Calenda/Renzi basano la loro campagna sulla fedeltà al programma Draghi
                              M5S idem, cambiando piccole cose
                              Ora non solo sai chi non votare, ma pure che senza il tuo voto ad altri potrebbero vincere ... sai pure che i SiVax e/o NoPutin sono tantissimi e voteranno a SX assieme agli LGBT, Extracomunitari e Gretini

                              La DX non può certo schierarsi apertamente contro questi soggetti, e si, potrebbe continuare il programma Draghi, ma a SX è una certezza...

                              Altrimenti hai Comunisti, Paragone, Pappalardo, Casa Pound e altri 90 ... sei uno che si informa trova il più Anti-Draghi e facci sapere chi è... magari lo voto anch’io

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Eh, ultimamente con tutta sta gente che negli ultimi due anni ha fatto video contro la politica e ora ce la vedo con un piede per entrare, mi cade il sentimento 😁😁

                                Vorrei essere ottimista come te😶

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X