Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete votato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Avete votato ?

    A me interessa solo avere chiarezza di quanti hanno votato e quanti no .

    Votato PD, M5S , Calenda , FDI , Lega o altro non mi interessa.

    30
    Ho votato
    80.00%
    24
    Non ho votato
    20.00%
    6

  • Font Size
    #2
    Sono andato.... Controvoglia, ma ci sono andato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Yessa...ci ho trascinato pure mio padre che anzianotto e scazzato non aveva voglia..ma alla fine ha votato pure lui.

      La mia compagna non è riuscita perché non poteva tornare in Calabria per farlo.....

      Poi si lamentano della "scarsa affluenza".....​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #4
        La scarsa affluenza è gioia del PD .

        Cmq vedo solouno che non ha votato per ora ... ma siamo solo in 7 ad aver partecipato al sondaggio

        Ma secondo voi chi non ha votato è degno di lamentarsi di quel che non funziona in Italia ?
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-22, 10:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Yessa...ci ho trascinato pure mio padre che anzianotto e scazzato non aveva voglia..ma alla fine ha votato pure lui.

          La mia compagna non è riuscita perché non poteva tornare in Calabria per farlo.....

          Poi si lamentano della "scarsa affluenza".....​​​​​​
          l'unica volta che han fatto 1 giorno invece che due. Ci fosse stato pure stamattina mia moglie si sarebbe risparmiata 100km

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma secondo voi chi non ha votato è degno di lamentarsi di quel che non funziona in Italia ?
            E' una teoria che coinvolgerebbe solo i Kurfursten, i principi, i grandi elettori.

            Un ritorno al medioevo, non male.

            Non ce n'è uno solo che sia degno di rappresentarmi, non c'è la possibilità di scegliere un candidato, sono le segreterie di partito che decidono che va e chi resta, Soprattutto che va.

            No, grazie, passo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              La scarsa affluenza è gioia del PD .

              Cmq vedo solouno che non ha votato per ora ... ma siamo solo in 7 ad aver partecipato al sondaggio

              Ma secondo voi chi non ha votato è degno di lamentarsi di quel che non funziona in Italia ?
              Ho votato
              Ma non cambierà niente di quello che vorrei cambiasse .
              Siamo talmente impelagati con la bce che non c'è alcuna possibilità che le decisioni vengano prese in Italia
              Ho sempore pensato che chi non andava a votare non aveva poi diritto di lamentarsi, stavolta pur continuando a considerare la cosa non giusta, ammetto che per tante persone, me compreso, era difficile se non impossibile trovare qualcuno di rappresentativo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un solo partito col 51% avrebbe potutto fare molto . Cosi temo farà poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Un solo partito col 51% avrebbe potutto fare molto . Cosi temo farà poco
                  minchia mica siamo inamerica che ci son 2 partiti...come fai a fare 51 con un partito solo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma Mentana è ancora in diretta da ieri sera?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutti in famiglia..stessa coalizione ma non stesso partito..questa volta libertà assoluta di scelta..ma sempre con ben impresso "Lui ti vede,Stalin no"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        minchia mica siamo inamerica che ci son 2 partiti...come fai a fare 51 con un partito solo?
                        Appunto ... difatti in Italia i governi durano ... il giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Votato. Primo voto "serio".
                          Ho dovuto fare un bel giretto di 380 km... Ma me la son cavata. Grazie Stato.
                          Votato per Calenda.
                          Unico che ha proposto roba seria a mio avviso.
                          Lo disprezzo tanto... Ma è stata la scelta più logica degli ultimi 12 mesi...
                          Berlusconi è una mummia.
                          Salvini ha fatto il (giusto) percorso di decrescita che uno così merita.
                          Meloni ha vinto con merito. È giusto governi. Cambierà nulla, ma se la è meritata tutta.
                          Letta non avrebbe dovuto fare politica, vai a capire cosa ha spinto una testa così e che già aveva una carriera ben avviata nel suo ramo a buttarsi in questo letamaio.
                          E non mi venite a dire i soldi, conosco le università presso cui ha lavorato, avrebbe fatto tantissimi soldi in vita sua lo stesso.
                          Complimenti a Conte, bel risultato, sinceramente lo reputo un personaggio troppo ostracizzato rispetto a ciò che ci ha dato.
                          E per quanto associ il triste periodo lockdown a lui, non sarei ciò che sono ora senza quelle giornate pesanti a casa, là è morto il bambino/ragazzone che ero ed è nato l'uomo in divenire che sono...
                          Renzi come Calenda, buone idee ma ormai si è bruciato troppo, meglio comunque Carle del fiorentino mercoso.
                          Il resto troppa poca cosa per commenti seri tolti i Verdi, mosche bianche a parlare del clima...

                          Un caro saluto agli esaltati pseudocomunisti che pensano di essere tornati nel Ventennio e agli esaltati pseudofascisti che non fanno altro che esultare per la netta vittoria dell'ennesima venditrice di aria fritta.

                          Ah vorrei chiarire le mie posizioni.
                          Odio la sinistra per la sua totale assenza di contenuti e un odio ideologico per gli altri mai realmente giustificato. Con sinistra intendo il PD, che ormai è più sinistro per i giudizi di metà dei miei amici FB che per le sue reali proposte e la sua ideologia. Spoiler: il PD non ha realmente una sua ideologica e non ha proposte serie per risolvere i problemi del Paese.
                          Spoiler 2: il resto della sinistra italiana è gente che vive a un livello irrealizzabile mischiata a gente che vive invece nell'Italia 50/60 anni fa.
                          Odio anche la destra per la sua strumentalizzazione di problemi non così gravi e per la sua costante tendenza al vittimismo contro la sinistra di cui sopra.

                          Al momento sono curioso di vedere come evolveranno Calenda e Renzi, Conte e Forza Italia, il resto per me tutta aria fritta.

                          Nonostante sia padano di nascita, non mi sento padano, quindi della Lega e del suo futuro me ne frega quanto a Rossi interessa della vita sessuale di Cicciolina, meno di zero.
                          Il PD potrebbe anche fare una buona risalita. Se si sciogliesse.


                          ​​​​​

                          ​​​​​
                          Last edited by Pheel; 26-09-22, 20:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho visto le regioni dove ha vinto il 5 stelle... Chissà perché tutte li...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ho visto le regioni dove ha vinto il 5 stelle... Chissà perché tutte li...
                              Partito che comunque ha cambiato pelle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X