Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIORGIA MELONI chi è?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ho sentito molte donne\ragazze avere paura per il futuro...
    Speriamo ch esortisca lo stesso effetto a ladri,clandestini,spacciatori ecc
    cioè queste davvero credono che si ritorna al fascismo....

    a me invece queste elezioni hanno ridato un pelo di speranza...significa che non siamo del tutto lobotomizzati da social ,tv ecc


    Ps.mo vediamo che dice la Giorgia cantante.

    Ps alle donne non sta mai bene nulla...prima volevano le donne al potere....ora che c'è non gli va bene l'ideologia...eccheppalle
    La sinistra ci ha marciato cosi tnto sul fascismo legato alla Meloni che la gente si è insospettita ed ha votato Meloni !
    Conosco diverse persone che vedendo questo terrore nella sinistra pensano che alla fin fine sia meglio la destra che continuare cosi .

    Se ci guardate bene però , anche mussolini fu messo a capo proprio perchè la sinistra non riusciva a stare al governo a suon di litigi e governi inaffidabili ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah quella è una garanzia... diciamo che non ha mai mollato.... per quello.. questo c'è da dargliene atto...

      Anche la Suzuki ogni 20 anni vince in motogp...

      PRIMA O DOPO.. gira..
      un topic sulle fighe del governo non c'è?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

        Mi permetto di ricordare Nilde Iotti, presidente della camera, e, seppur molto più al centro, Tina Anselmi.

        Sulla on. Meloni ricordo che fu in gioventù baby sitter dei figli dei coniugi Rutelli-Palombelli.

        Giusto per la cronaca.
        io ho conosciuto personalmente la Ascani...e pure nella città da dove viene staa sul caz.zo a tutti ...giusto i familiari la sopportano

        già all'epoca sui primi social di appuntamenti chiedeva i voti (faceva parte del partito "junior") in cambio di appuntamneti (non sessuali eh,non voglio dire questo. o quantomeno per quello che ho visto io)

        Comment

        X
        Working...
        X