Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SALVINI e il freddo sulla poltrona....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SALVINI e il freddo sulla poltrona....

    Mi sa che ZAIA inizia a vedere una certa luce......

    Forza il matteone ha fatto suo tempo..., si avrà tenuto 'a galla' il carroccio.. ma.....


    E la Meloni ha detto che non darà un ministerò cazzuto a Salvini

  • Font Size
    #2
    Mah.....non so mica se salta . Il tema è che ne vade anche la stabilità in senato... Ci sono solo 12 seggi di scarto per la maggioranza assoluta....e la lega ha molti seggi.... più di forza Italia.... È un attimo che scattino ritorsioni e conflitti su provvedimenti che mandino la maggioranza sotto....

    Secondo me Giorgia lo sa.... Non credo che sarà lei a mettere Salvini nell'angolo... Al posto suo (sempre che a Mattarella stia bene) io gli ridarei il ministero dell'interno a Salvini.. 😉
    Il resto delle tematiche dentro al suo partito se le vede poi lui ..
    Last edited by Funik; 27-09-22, 11:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Mah.....non so mica se salta . Il tema è che ne vade anche la stabilità in senato... Ci sono solo 12 seggi di scarto per la maggioranza assoluta....e la lega ha molti seggi.... più di forza Italia.... È un attimo che scattino ritorsioni e conflitti su provvedimenti che mandino la maggioranza sotto....

      Secondo me Giorgia lo sa.... Non credo che sarà lei a mettere Salvini nell'angolo... Al posto suo (sempre che a Mattarella stia bene) io gli ridarei il ministero dell'interno a Salvini.. 😉
      Il resto delle tematiche dentro al suo partito se le vede poi lui ..
      Secondo me la Meloni gli dà qualcosa di piccolo per farlo giocare,..... però io Zaia.... ho idea che sia pronto.. specialmente dopo il covid e il personaggio che è diventato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mi sa che ZAIA inizia a vedere una certa luce......
        Ne dubito.

        La dirigenza leghista è "Made in Insubria".

        Oltre Adda i militanti sono considerati poca cosa. Buoni per mettere crocette.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Ne dubito.

          La dirigenza leghista è "Made in Insubria".

          Oltre Adda i militanti sono considerati poca cosa. Buoni per mettere crocette.
          Ah vabbè sarebbe UNICO possibile candidato.... CALDEROLI A PARTE ovviamente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi sa che ZAIA inizia a vedere una certa luce......

            Forza il matteone ha fatto suo tempo..., si avrà tenuto 'a galla' il carroccio.. ma.....


            E la Meloni ha detto che non darà un ministerò cazzuto a Salvini
            occhio.. interni o salto della quaglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahia.. ho sentito che BOSSI e MARONI... dicevano che sarebbe auspicabile un cambio al vertice...

              Vediamo se Salvini continuerà a proporre bossi come senatore a vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                A quanto pare è RICONFERMATO come segretario..... non mi apsettavo nulla di diverso onestamente...

                Ora è da capire che vuole fare la Giorgia.... O se lo tiene vicino e ingabbiato (vice premier) o magari Mattarella permettendo gli ridà un ministero...

                Comment

                X
                Working...
                X