Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mamma OBESA di Giorgia Meloni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mamma OBESA di Giorgia Meloni

    Finita nel tritacarne mediatico per una frase, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni passa al contrattacco, postando una foto che la ritrae assieme alla madre. "Questa è Anna, la mia mamma, la persona alla quale devo tutto. Soffre di obesità da quando, più giovane, ebbe una depressione perché era rimasta senza lavoro a crescere sola due figlie. A monte c’è un problema di metabolismo molto lento, che ha portato anche me a essere obesa da ragazza, come ho avuto modo di raccontare in passato. Come l’ho combattuto io? Con lo sport".



    "Da giorni mi sento dire - prosegue Meloni - che considero deviati gli obesi. Qualcuno pensa davvero, in coscienza, che io possa considerare deviata mia madre, una delle persone che amo di più al mondo, o me stessa, che con questo problema ho combattuto una vita e ne conosco perfettamente le difficoltà e i rischi? Il tema che ho cercato di porre è: i disturbi del comportamento alimentare vanno favoriti o prevenuti? Affrontati o ignorati? E come?".

    La Meloni si rivolge poi ai propri avversari: "Rispondano su questo, invece di continuare a mistificare le mie parole e i miei intenti per gettarmi odio addosso, perché non hanno argomenti. Vediamo se ne sono capaci".


    La polemica


    La bufera era scoppiata dopo la pubblicazione di un post con cui Fratelli d'Italia elencava, sui social, alcune "devianze giovanili" come droga, alcolismo, tabagismo. A scatenare il putiferio sono stati i termini "anoressia e obesità", facendo a onor del vero un po' di confusione tra malattia e devianza. Ad accendere la miccia è stato Enrico Letta, che ha approfittato della svista per attaccare a testa bassa la Meloni, lanciando l'hashtag #VivaLeDevianze. Ma le precisazioni della Meloni non sono bastate, ormai la polemica era servita. A uso e consumo dei social e dei titoloni sui giornali.
    da ilgiornale

  • Font Size
    #2
    Vai NOZZY!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      La polemica


      La bufera era scoppiata dopo la pubblicazione di un post con cui Fratelli d'Italia elencava, sui social, alcune "devianze giovanili" come droga, alcolismo, tabagismo. A scatenare il putiferio sono stati i termini "anoressia e obesità", facendo a onor del vero un po' di confusione tra malattia e devianza. Ad accendere la miccia è stato Enrico Letta, che ha approfittato della svista per attaccare a testa bassa la Meloni, lanciando l'hashtag #VivaLeDevianze. Ma le precisazioni della Meloni non sono bastate, ormai la polemica era servita. A uso e consumo dei social e dei titoloni sui giornali.
      da ilgiornale
      Questo cià proprio un Intellighenzia infinita ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Finita nel tritacarne mediatico per una frase, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni passa al contrattacco, postando una foto che la ritrae assieme alla madre. "Questa è Anna, la mia mamma, la persona alla quale devo tutto. Soffre di obesità da quando, più giovane, ebbe una depressione perché era rimasta senza lavoro a crescere sola due figlie. A monte c’è un problema di metabolismo molto lento, che ha portato anche me a essere obesa da ragazza, come ho avuto modo di raccontare in passato. Come l’ho combattuto io? Con lo sport".



        "Da giorni mi sento dire - prosegue Meloni - che considero deviati gli obesi. Qualcuno pensa davvero, in coscienza, che io possa considerare deviata mia madre, una delle persone che amo di più al mondo, o me stessa, che con questo problema ho combattuto una vita e ne conosco perfettamente le difficoltà e i rischi? Il tema che ho cercato di porre è: i disturbi del comportamento alimentare vanno favoriti o prevenuti? Affrontati o ignorati? E come?".

        La Meloni si rivolge poi ai propri avversari: "Rispondano su questo, invece di continuare a mistificare le mie parole e i miei intenti per gettarmi odio addosso, perché non hanno argomenti. Vediamo se ne sono capaci".


        La polemica


        La bufera era scoppiata dopo la pubblicazione di un post con cui Fratelli d'Italia elencava, sui social, alcune "devianze giovanili" come droga, alcolismo, tabagismo. A scatenare il putiferio sono stati i termini "anoressia e obesità", facendo a onor del vero un po' di confusione tra malattia e devianza. Ad accendere la miccia è stato Enrico Letta, che ha approfittato della svista per attaccare a testa bassa la Meloni, lanciando l'hashtag #VivaLeDevianze. Ma le precisazioni della Meloni non sono bastate, ormai la polemica era servita. A uso e consumo dei social e dei titoloni sui giornali.
        da ilgiornale
        Penso che l'essere obesi o sovrappeso sia una vera e propria malattia o comunque un vero e grande DISAGIO, sicuramente la FIGLIA, potrebbe pesare meglio ple parole, specialmente avcendo qualcuno in casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Penso che l'essere obesi o sovrappeso sia una vera e propria malattia o comunque un vero e grande DISAGIO, sicuramente la FIGLIA, potrebbe pesare meglio ple parole, specialmente avcendo qualcuno in casa.
          Se hai letto bene la Meloni distingue proprio chi è Obeso a causa di una Malattia ...
          Mentre i Frigni Sinistri di Letta & Co. sono perchè non ha considerato pure i Ciccioni perchè mangiano roba schifosa in quantità industriale ... cioè a causa di loro stessi, come nel caso della pancetta che mi sono messo su ... ma io non me la meno, so di sbagliare e che dovrei fare +Sport che almeno posso ingozzarmi meglio

          Ricordo un giorno al Cinese All you can eat ... uno di quelli pazzeschi con cucina Cinese, Giappo, Ita, Pizza, due cucine per cuocere carne o pesce e pure il Brasiliano che passa per i tavoli con la Carne che taglia dallo spiedone (tra l'altro buona).
          Beh di fronte a me c'era na famigliola con padre, madre e 4 figli tutti Ciccioni ... una delle figlie ci mancavo solo mangiasse con le mani ... non vi dico lo schifo vedere una foglia di insalata quasi intera girare nella sua bocca aperta mentre aggiungeva altro cibo ...
          Poi questi vanno a casa e si mettono alla TV o al PC ... scusate ma per me CAXXI LORO !!!
          Anche se ... poi gli ospedali dobbiamo pagarli noi

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso che gli obesi a causa di patologie siano pochi a meno che non si consideri malattia mentale la dipendenza da cibo. allora son tutti malati
            La zia di mia moglie era obesa ed è deceduta per complicanze dovute dal suo stato. Non è facile vivere con certe persone perchè se hanno fame si incazzano e ti rendono la vita impossibile. Mangiano di nascosto e tutto quello che vedete ad esempio nei film...è vero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mica solo gli obesi si incazzano se hanno fame ...
              In inglese Affamato si dice Hungry che si pronuncia Angry = Arrabbiato

              Cmq gli Obesi (Malattia) sono Sformati ... mentre i Ciccioni sono solo Grassi, e una volta si definivano Obesi scherzosamente, oggi si sono inventati che è una Malattia ma sarebbe normale e a molti piacciono le donne Ciccione (vedere Maxrr negli Orari Motomondiale) e definiscono Anoressiche quelle che per me sono Giuste ... anche qui le vere Anoressiche si vede la forma delle ossa, altrimenti sono semplicemente Magre ...

              Cheppalle sto mondo dove tutti si sentono Provocati da qualsiasi cosa
              A me quando mi dicono che sono Grasso fa piacere, è uno stimolo in più per cercare di tenermi in forma ... altri psicologicamente vorrebbero la mammina che gli dice: Mangia, va come sei deperito ... e non entrano nei pantaloni
              Un mio carissimo amico è 130kg, abita lontano e dopo tempo che non ci vedevamo si presenta 110kg ... uhe va come stai bene complimenti! ... mi risponde si, ma non mi sento me stesso ed è tornato al Suo peso forma
              Viceversa mi presentano una cicciona simpaticissima, sveglia ed intelligente ... un piacere parlare e scherzare con lei sicché le dico: sei fantastica, PESASSI 10kg IN MENO TI SPOSEREI
              Dopo 3 mesi viene ad una festa e wow... lingua in bocca subito
              A tutti gli altri consiglierei di evitare il ristorante giapponese...
              sennò diventano troppo SUSHIETTIBILI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mica solo gli obesi si incazzano se hanno fame ...
                In inglese Affamato si dice Hungry che si pronuncia Angry = Arrabbiato

                Cmq gli Obesi (Malattia) sono Sformati ... mentre i Ciccioni sono solo Grassi, e una volta si definivano Obesi scherzosamente, oggi si sono inventati che è una Malattia ma sarebbe normale e a molti piacciono le donne Ciccione (vedere Maxrr negli Orari Motomondiale) e definiscono Anoressiche quelle che per me sono Giuste ... anche qui le vere Anoressiche si vede la forma delle ossa, altrimenti sono semplicemente Magre ...

                Cheppalle sto mondo dove tutti si sentono Provocati da qualsiasi cosa
                A me quando mi dicono che sono Grasso fa piacere, è uno stimolo in più per cercare di tenermi in forma ... altri psicologicamente vorrebbero la mammina che gli dice: Mangia, va come sei deperito ... e non entrano nei pantaloni
                Un mio carissimo amico è 130kg, abita lontano e dopo tempo che non ci vedevamo si presenta 110kg ... uhe va come stai bene complimenti! ... mi risponde si, ma non mi sento me stesso ed è tornato al Suo peso forma
                Viceversa mi presentano una cicciona simpaticissima, sveglia ed intelligente ... un piacere parlare e scherzare con lei sicché le dico: sei fantastica, PESASSI 10kg IN MENO TI SPOSEREI
                Dopo 3 mesi viene ad una festa e wow... lingua in bocca subito
                A tutti gli altri consiglierei di evitare il ristorante giapponese...
                sennò diventano troppo SUSHIETTIBILI
                io per obeso intendo obeso ...non grasso. che è altra cosa...quando la trippa ti arriva a metà gambe sei obeso no?
                Ma di obesi ad auschwitz non ce n'era manco uno chissà perchè.
                Io fino a qualche anno fa ero al limite del sotto -peso...
                potevo fare il pilota ahhaha
                ma c'era una spiegazione
                Ballavo+chiavavo+bevevo+fumavo a raffica= non magnavo un ghezzo

                Secondo la medicina...
                già così sei obeso

                Ma a mio avviso ancora recuperabile....

                Da qui in poi invece

                son cazzi...
                senza arrivare a quelle del dottor "nozaradan" o quella che ,vista in tv, si era "fusa" col divano (praticamente aveva inglobato il tessuto del divano nella propria pelle...li tra un po' vomito)

                nulla a che vedere con chi è cicciottello\a che sarebbero l'equivalente di curvy (e credo siano queste che piacciono a macchese)

                Comunque può essere una nuova moda...dopo i giovani maschietti che lo infilano sotto l'ascella....ora possono strusciarlo fra le pieghe (o rinseghe) sudaticce della trippa

                a me piacciono "per bene" ...ne troppo magre...ne con chili di troppo...
                anche perchè il seno (il grasso buono come dico io)difficilmente c'è sulle magrissime, a meno di non mettere pezzi after market

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mica solo gli obesi si incazzano se hanno fame ...
                  In inglese Affamato si dice Hungry che si pronuncia Angry = Arrabbiato

                  Cmq gli Obesi (Malattia) sono Sformati ... mentre i Ciccioni sono solo Grassi, e una volta si definivano Obesi scherzosamente, oggi si sono inventati che è una Malattia ma sarebbe normale e a molti piacciono le donne Ciccione (vedere Maxrr negli Orari Motomondiale) e definiscono Anoressiche quelle che per me sono Giuste ... anche qui le vere Anoressiche si vede la forma delle ossa, altrimenti sono semplicemente Magre ...

                  Cheppalle sto mondo dove tutti si sentono Provocati da qualsiasi cosa
                  A me quando mi dicono che sono Grasso fa piacere, è uno stimolo in più per cercare di tenermi in forma ... altri psicologicamente vorrebbero la mammina che gli dice: Mangia, va come sei deperito ... e non entrano nei pantaloni
                  Un mio carissimo amico è 130kg, abita lontano e dopo tempo che non ci vedevamo si presenta 110kg ... uhe va come stai bene complimenti! ... mi risponde si, ma non mi sento me stesso ed è tornato al Suo peso forma
                  Viceversa mi presentano una cicciona simpaticissima, sveglia ed intelligente ... un piacere parlare e scherzare con lei sicché le dico: sei fantastica, PESASSI 10kg IN MENO TI SPOSEREI
                  Dopo 3 mesi viene ad una festa e wow... lingua in bocca subito
                  A tutti gli altri consiglierei di evitare il ristorante giapponese...
                  sennò diventano troppo SUSHIETTIBILI
                  Aggiungo una considerazione brutta, ma reale....
                  Avete mai visto nelle foto dei campi di concentramento uno che non fosse pelle e ossa???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Aggiungo una considerazione brutta, ma reale....
                    Avete mai visto nelle foto dei campi di concentramento uno che non fosse pelle e ossa???
                    io si ... a Dacau il capo delle SS era ciccionissimo

                    io però vedo sempre Culone nei McDonald et similari
                    Soprattutto gli uomini mangiano per fame, sulla faccia delle ciccione vedi l'ingordigia ...

                    Che poi per esperienza personale ... sono un omo de panza ... più mangi e più ti viene fame ... io quando riesco faccio un giorno di digiuno e lo stomaco si chiude ... poi non riesco a mangiare come prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Caxxo io dovrei farlo un giorno di digiuno ... ma non ce la faccio mica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Caxxo io dovrei farlo un giorno di digiuno ... ma non ce la faccio mica
                        Vedi ? Parliamo male dei Musulmani, ma loro almeno fanno un mese di Ramadam all'anno ...
                        E pure noi dovremmo avere una Quaresima ... ma ce ne fottiamo altamente, anzi Religione = MMerda

                        Pensa che io l'ho scoperto facendo Digiuno almeno il Venerdì Santo ... e dirò dippiù anche No Siga ... il giorno dopo 10-12 siga invece che le solite 20

                        Cmq si è difficilissimo se hai una casa e trovi pasti pronti ... e per me è più facile iniziare il WE con una bella cena il venerdì, poi capita un pranzo il sabato, poi ovvio la cena sabato sera e n'altro pranzo la domenica ... arrivi la sera che sei strapieno ma DEVI mangiare qualcosa ... il Lunedì +2kg se non 3 ... e niente ciai bisogno di na bella colazione sostanziosa pure il Lunedì ...
                        Se invece sto fuori casa ... occhio non vede stomaco non duole ... finchè un giorno non sto in piedi e mi ricordo che son due giorni che non mangio
                        da qui se non sgarro con qualche cena luculliana vado via benissimo ... mangiando il giusto

                        NOTA: chi è magro può dissentire, ma chi è grasso cià le scorte è solo ingordigia ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          io si ... a Dacau il capo delle SS era ciccionissimo

                          io però vedo sempre Culone nei McDonald et similari
                          Soprattutto gli uomini mangiano per fame, sulla faccia delle ciccione vedi l'ingordigia ...

                          Che poi per esperienza personale ... sono un omo de panza ... più mangi e più ti viene fame ... io quando riesco faccio un giorno di digiuno e lo stomaco si chiude ... poi non riesco a mangiare come prima
                          Appunto, lui mica era a digiuno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X