Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soluzione sbarchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by reddummies View Post

    Cosa c'è, ti da fastidio chi non la pensa come te?
    Dai, fai il coerente, sei razzista, non nasconderti dietro certe frasette "che venga dal Congo o da San Marino non cambia".
    Taci tienitelo per i tuoi amici di "camicetta", che io dico quello che mi pare.
    Ma quale taci! Noi cantiamo ... Faccetta Nera bell’Abbissina ...
    Se però vengono pure ad Inquinare con catini di plastica ... allora c’incaxxiamo !!!

    Ha ragione Michi ... i Bambini poi diventano grandi ... inutile piangere per una futura testa di minkya ... e non vale solo per i negher, ma pure per i Comunisti
    Mentre le Bambine se crescono Pheeghe vanno bene di qualsiasi colore
    (ma chissà come non mangiano e son quasi tutte ciccione )

    PS: Francia, Belgio,Olanda e UK hanno colonizzato l’Africa si tengano loro il Problema.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Va che anche l'Italia ha colonizzato l'Africa... e non con popchi danni... (tipo i 100 000 morti libici per la conquista) e nonostante ce l'hanno tolta nel 1947, abbiamo pure dovuto pagare 5 miliardi di dollari di compensazione ed anche le pensioni di guerra ai libici che poi hanno combattuto col nostro esercito.
      ancorprima l'Etiopia ecc...

      l'unica soluzione per gli sbarchi è lavorare con l'Europa, non isolarci... perchè c'è sempre chi è più sovranista di te tipo la Le Pen... come risultato a sta cosa abbiamo ottenuto che ora ci sono più controlli alla frontiera (500 agenti di più) e quindi ne passano meno in francia... oltre agli accordi di ridistribuzione volontaria siglati poco fa stracciati (3500 migranti che sarebbero dovuti andare dall'Italia alla Francia da qua alla prossima estate)
      ed al ministro degli interni francese Darmanin che vuole isolare l'Italia

      qua non si tratta di essere razzisti o accoglienti, qua si tratta di risolvere un problema, lasciando da parte le ideologie andando a modificare le nostre attuali leggi che creano un loop infinito per chi arriva qua e rimane incastrato nei centri di accoglienza...
      il fatto che sbarchino qua non vuol dire assolutamente che ci rimangono... per questo serve un piano e servono i soldi dell'europa per gestire chi arriva e ci servono gli accordi per ridistribuire chi arriva...

      Dashboard 1.png
      314666830_598212692059913_6200675568167321009_n.jpg
      Last edited by Rix; 12-11-22, 22:22.

      Comment


      • Font Size
        #63
        A Rixxe sino al 1930 la mia famiglia era Miliardaria ... e se fai due conti in Lire dell’epoca capisci ... ma oggi siamo nel 2022 ad oltre 70anni dalle nostre Colonie, ed io un povero benestante
        Altri Paesi invece hanno ancora le Colonie che chiamano in maniere differenti, ma continuano a SFRUTTARLI e cmq danno anche una certa Cultura della Nazione Padrona oltre che la Lingua ... se vuoi capirlo bene altrimenti ...

        Altrimenti niente, mettici i grafici dei Rifugiati che sono 4gatti e magari con un minimo di Cultura ... ma non venirmi a dire che in Italia c’è lo 0,2% di negher, perché dove mi giro ce n’è 10, poi i Cinesi, Sudamericani, Cossovari, Cingalesi etc etc etc e ora pure Ucraini ... a Milano fai fatica a vedere una Faccia Italiana !!!
        Oltre a tutti questi che sono troppissimi a prescindere dal colore della Pelle ... abbiamo una marea di CLANDESTINI che indovina... non fanno numero nei grafici !!!

        Pensa che la comunità più numerosa a Milano sono i Peruviani e manco si vedono in giro, sarà forse che lavorano e vengono Contati ... perché nessuno se lo aspetterebbe, invece fanno pure una festa patrocinata dal comune ... mentre i Negher per il comune so 4gatti, ma li vedi dappertutto e a fare un caxxo durante gli orari di lavoro
        BASTAAAA !!! Se li vuoi mettili in casa tua e Mantienili ... come hanno fatto diversi amici con gli Ucraini ... e anch’io ne avevo richiesta unA, ma era un cesso e l’ho rifiutata

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          A Rixxe sino al 1930 la mia famiglia era Miliardaria ... e se fai due conti in Lire dell’epoca capisci ... ma oggi siamo nel 2022 ad oltre 70anni dalle nostre Colonie, ed io un povero benestante
          Altri Paesi invece hanno ancora le Colonie che chiamano in maniere differenti, ma continuano a SFRUTTARLI e cmq danno anche una certa Cultura della Nazione Padrona oltre che la Lingua ... se vuoi capirlo bene altrimenti ...
          sono coscente che quello che sta facendo la francia è una cosa abominevole

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Se li vuoi mettili in casa tua e Mantienili ...
          ancora sto slogan dai Mollaaa

          a parte che per quello che posso sto facendo il mio, ti ripeto, le soluzioni sono 2 o si collabora in un contesto europeo, o si cerca un mago bravo che con un bibidibobidibù riesce a farli sparire, ma non mi sembra tanto umano

          Comment


          • Font Size
            #65
            ww.JPGnon è lo stesso argomento ma ci sono spunti interessanti

            Last edited by Rix; 13-11-22, 08:00.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Te li metti in casa non è uno Slogan, ma ciò che si deve fare ...
              Da Kahori del Piladelpia sino agli anni 90, gli stranieri arrivavano qui grazie ad un Lavoro domestico... un po’ come le Badanti dal ex blocco sovietico ...
              Cioè non è che sono arrivate e poi abbiamo detto, cià sono possenti facciano le badanti ... arrivavano perché servivano badanti ... come oggi gli Indiani vengono a fare i contadini ...
              I Negher fanno un caxxo, eppoi con gli Italiani senza lavoro cosa gli fai fare???
              il direttore o l’operaio esperto da LeleR1 che ha difficoltà a trovarne
              Su basta coi fumetti... chi arriva deve essere fatto Schiavo ... che sarebbe una condizione migliore di quella che molti fanno diventando schiavi della Agraria o della Mafia ...
              io un letto, un pasto e un educazione gliela darei volentieri... magari pagherei pure una Tassa ... e tutto solo per fare dei lavoretti domestici ...

              Sino agli anni 90 c’era una famiglia Friulana che viveva nella portineria sud del mio maniero, la Madre faceva la donna di servizio pagata il Padre aveva il suo lavoro, nel tempo libero faceva il giardiniere e per questo non pagavano l’affitto...
              Ma no, lo stato comunista vuole che gli dia uno stipendio part time di 500€ che mi costa 1000, in modo che lui mi possa pagare 500€ di affitto su cui pago 200 di tasse

              Ma cmq sia, anche trovassero un vero lavoro dovrebbero pagare molti più contributi per aiutare i loro fratelli ... ma è troppo lungo spiegarlo se non ci siete arrivati già da soli

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma quale taci! Noi cantiamo ... Faccetta Nera bell’Abbissina ...
                Se però vengono pure ad Inquinare con catini di plastica ... allora c’incaxxiamo !!!

                Ha ragione Michi ... i Bambini poi diventano grandi ... inutile piangere per una futura testa di minkya ... e non vale solo per i negher, ma pure per i Comunisti
                Mentre le Bambine se crescono Pheeghe vanno bene di qualsiasi colore
                (ma chissà come non mangiano e son quasi tutte ciccione )

                PS: Francia, Belgio,Olanda e UK hanno colonizzato l’Africa si tengano loro il Problema.
                Ah si vi incazzate? e cosa fate? scrivete post indignati su DaiDeGas?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Nel mentre, è attraccato un catino con dentro un neonato di 20 giorni morto assiderato.

                  Ora, io prenderei la gran bastarda della madre, gli strapperei le ovaie col collo di una bottiglia rotta, gli cucirei la fica col fil di ferro e la rispedirei nel continente nero del cazzo a calci e con un razzo segnaletico acceso, infilato mezzo metro su per il culo! Si da poter controllare che non devi dalla traiettoria.

                  Ma come cazzo si fa a intraprendere un viaggio del genere con una creatura di 20 giorni?
                  Ma come cazzo si fa a voler accogliere certa gente?
                  Ma come cazzo si fa a non provare odio verso sta gente, per cui la vita (di un figlio...) vale meno che nulla?
                  Ma cosa dovremmo fare con sti animali? Anzi peggio: gli animali non metterebbero mai in pericolo i propri figli! Questi schifosi invece si.

                  Scusate.
                  Quoto tutto...c'è gente che tribola per avere figli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Non lo so, c'è anche tanta ignoranza eh.


                    In magazzino da me lavora un congolese. È qui in Italia da 4 anni con sua moglie e ha lasciato i due figli coi nonni in Africa.

                    E sai due anni fa che ha fatto? Ha messo incinta la moglie 🤦
                    Ora, io razionalmente dopo essermi sistemato a livello abitativo e lavorativo, avrei fatto venire qui i miei figli che già avevo. Non ne avrei fatto un altro.😬 Eppure...

                    Ah, i due che già aveva non li vede appunto da quando è partito. Pensa te. Ha tre figli e i due non conoscono di persona il più piccolo che è qui.
                    Fossi in loro, mi sentirei abbandonato dai miei genitori. No?
                    quando dico che sono dei baluba mica lo dico per offenderliè che molti di loro ragionano davvero come le scimmie

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Ora ti dico una cosa brutta, molto brutta, che in passato mai avrei immaginato di poter arrivare a pensare né tanto meno a dire.
                      Ho enorme esperienza di paesi Africani e soprattutto Musulmani, oltre ad Asia, Usa, sud America...
                      Nel caso particolare degli Africani Musulmani, oggi, dopo vent'anni di esperienza diretta, posso dire che i bambini sono tutti uguali, in tutto il mondo, solo che poi crescono e quelli di quelle zone diventano teste di merd@ come tutti gli adulti.
                      Ad oggi, sono cambiato profondamente, non provo più pena per questi bambini, è orribile da dire, ma è così.
                      In questo momento esatto sono sull'aereo da Parigi a Bologna, di rientro da 2 mesi ad Antananarivo, Madagascar, davanti all'hotel tutte le sere si radunavano folle di bambini che vivono per strada, sporchi, magri come un chiodo che chiedono soldi per mangiare, tu/voi penserete che sono una merda, in 62 GG non ho mai dato un soldo a nessuno, mi lasciano completamente indifferente, e la colpa è dei negr! adulti, che in tutti questi anni, me li hanno fatti odiare.

                      E quando ci penso, sto male con me stesso, ma questa è la conseguenza delle azioni e dell'enorme razzismo che hanno loro, oltre chiaramente all'odio verso la loro religione maledetta e di conseguenza, all'odio verso la loro mentalità schifosa.
                      io ho visto di persona quelli sbarcati e magri come un chiodo non ce n'erano...ero più magro io 3 anni fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        A Rixxe sino al 1930 la mia famiglia era Miliardaria ... e se fai due conti in Lire dell’epoca capisci ... ma oggi siamo nel 2022 ad oltre 70anni dalle nostre Colonie, ed io un povero benestante
                        Altri Paesi invece hanno ancora le Colonie che chiamano in maniere differenti, ma continuano a SFRUTTARLI e cmq danno anche una certa Cultura della Nazione Padrona oltre che la Lingua ... se vuoi capirlo bene altrimenti ...

                        Altrimenti niente, mettici i grafici dei Rifugiati che sono 4gatti e magari con un minimo di Cultura ... ma non venirmi a dire che in Italia c’è lo 0,2% di negher, perché dove mi giro ce n’è 10, poi i Cinesi, Sudamericani, Cossovari, Cingalesi etc etc etc e ora pure Ucraini ... a Milano fai fatica a vedere una Faccia Italiana !!!
                        Oltre a tutti questi che sono troppissimi a prescindere dal colore della Pelle ... abbiamo una marea di CLANDESTINI che indovina... non fanno numero nei grafici !!!

                        Pensa che la comunità più numerosa a Milano sono i Peruviani e manco si vedono in giro, sarà forse che lavorano e vengono Contati ... perché nessuno se lo aspetterebbe, invece fanno pure una festa patrocinata dal comune ... mentre i Negher per il comune so 4gatti, ma li vedi dappertutto e a fare un caxxo durante gli orari di lavoro
                        BASTAAAA !!! Se li vuoi mettili in casa tua e Mantienili ... come hanno fatto diversi amici con gli Ucraini ... e anch’io ne avevo richiesta unA, ma era un cesso e l’ho rifiutata
                        va che anche l'italia sfrutta "le colonie"...solo che le fa venire su...
                        Ci fosse un guadagno tangibile per tutti (tipo ti danno un nero che ti fa tutte le faccende di casa e fuori casa) potrei riconsiderare il mio ostracismo verso gli sbarchi...invece li paghiamo indirettamente per non fare un cazzo o far guadagnare pochissimi
                        Non ci sto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Rix View Post

                          sono coscente che quello che sta facendo la francia è una cosa abominevole



                          ancora sto slogan dai Mollaaa

                          a parte che per quello che posso sto facendo il mio, ti ripeto, le soluzioni sono 2 o si collabora in un contesto europeo, o si cerca un mago bravo che con un bibidibobidibù riesce a farli sparire, ma non mi sembra tanto umano

                          BIBIDI





                          BOBIDI



                          BUM!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rix View Post
                            ww.JPGnon è lo stesso argomento ma ci sono spunti interessanti
                            fai come i cinghiali...quando capiscono che in un posto non ci possono andare (o ci son cacciatori o recinti elettrificati) si spostano.
                            Se gli fai capire che qua non ci puoi venie andranno da un'altra parte o rimarranno a casa loro...la terra ce l'hanno tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Quando la Meloni era così...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Beh non possiamo obbligare i Francesi a cambiare le loro strategie ...
                                Però farci insultare da loro per Razzismo e avere anche i Rix che gli danno ragione è

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X