Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soluzione sbarchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by doc67 View Post


    ricordo bene la boldrini e le Sue risorse...manca però il punto focale, sta gente per essere risorse devono lavorare e per farlo servono voglia e lavoro

    quindi credo ci sia qualcosa che non quadra
    In quanto a scarsità di voglia di lavorare basta andare a vedere le regioni in cui vi sono il maggior numero di percettori di reddito di cittadinanza.
    Poi, quanti italiani vedi a fare i lavori per le strade, muratori, operai nel settore agricolo ecc??? E mi vieni a scrivere di voglia di lavorare? Tra l'altro qui su un forum dove tutti cazzeggiamo?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by doc67 View Post

      qui sbagli

      avere un figlio in più vuol dire assegno famigliare mensile...almeno 100 e rotti euro

      isee che si abbassa, quindi sgravi di ogni tipo e bonus vai

      agevolazione di vari tipi a lavoro, a scuola e nel sociale

      assistenzialismo vario

      insomma un figlio per chi ha quel tipo di vita è meglio che avere una doppia entrata a lavoro
      Hai ragione. Sul lavoro è "gnucco", ma quando c'è da andare dietro ad interessi economici personali, improvvisamente si sveglia.

      D'altronde uno che parte dal nulla e arriva in un altro paese senza conoscerne la lingua, la burocrazia ecc. e riesce a sistemarsi, per me è superiore alla media.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by reddummies View Post

        Un paladino delle libertà personali come te, che si permette di decidere il pensiero altrui?
        Mica ti ho detto di non scrivere più sul forum. Minchia oh😬😅

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Herr Homar View Post

          Come no!
          Figli di ladri e spacciatori (loro malgrado...?) che studiano e lavorano.

          Chi cresce in certi ambienti, dove il paese che li ospita viene descritto come ostile, e i cui cittadini sono dei bastardi razzisti! Credete che basti istruirli, mandandolo a scuola?
          Sai cosa vi risponderebbero questi poveri ragazzi, all'idea di dover poi andare a lavorare...

          Poi ovviamente, la colpa è nostra, che non abbiamo saputo integrarli!
          Quindi tutti gli immigrati sono ladri e spacciatori? ma dove vivi in una caverna?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by doc67 View Post

            qui sbagli

            avere un figlio in più vuol dire assegno famigliare mensile...almeno 100 e rotti euro

            isee che si abbassa, quindi sgravi di ogni tipo e bonus vai

            agevolazione di vari tipi a lavoro, a scuola e nel sociale

            assistenzialismo vario

            insomma un figlio per chi ha quel tipo di vita è meglio che avere una doppia entrata a lavoro
            Cazzo 100 euro in più, in pratica una vita da nababbo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Andy96 View Post

              Qua mi danno del razzista quando invece ho appunto parlato di mentalità, che è quella che c'era qui fino a 70 anni fa.
              Ma qui non è ne un problema di mentalità ne di razza ne di luogo di provenienza , ma di stupidità della persona in questione

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                In quanto a scarsità di voglia di lavorare basta andare a vedere le regioni in cui vi sono il maggior numero di percettori di reddito di cittadinanza.
                Poi, quanti italiani vedi a fare i lavori per le strade, muratori, operai nel settore agricolo ecc??? E mi vieni a scrivere di voglia di lavorare? Tra l'altro qui su un forum dove tutti cazzeggiamo?
                se vuoi parliamo degli italiani...o se preferisci di percentuali di gente che lavora e che cazzeggia...o di quello che vuoi ma io rispondevo ad altro

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Cazzo 100 euro in più, in pratica una vita da nababbo
                  beata ignoranza luca...ho scritto 10 cose e ti sei fermato ai 100 euro dell'assegno famigliare

                  ti faccio un altro esempio, qui abbiamo le case popolari dove il comune per uno che viveva da solo, con uno stipendio da 1300 euro al mese chiedeva circa 400 euro(bollette escluse)...ora ha un figlio con una...isee si abbassa e il nucleo aumenta figlio minore...gli costa 53 euro

                  il bonus alla nascita gli hanno dato sui 600 euro lavora due ore in meno al giorno per allattamento e va a fare in nero l'imbianchino

                  il figlio appena può già ha detto che lo mette al nido dove non dovrà pagare nulla, manco il vitto.

                  se vuoi continuo

                  e ste cose per lavoro ne vedo tante...ma tante

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Il problema è la mentalità. Di là la vita è un valore relativo, passano la giornata come possono, non hanno il concetto di famiglia come la intendiamo noi, hanno valori diversi e si vede.
                    Fanno 5/7 figli perchè sanno che 3/5 moriranno, per loro è "normale", tanto "ci penserà Dio".
                    Il problema è che da noi non è normale che 3/5 muoiano...
                    Vedete che se gli ammazziamo qualche figlio, questi almeno tornano alla loro Normalità

                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Qua mi danno del razzista quando invece ho appunto parlato di mentalità, che è quella che c'era qui fino a 70 anni fa.
                    Mio Nonno negli anni 30 aveva Un azienda in Africa ... gli Africani per spostare le botti le ribaltavano in terra poi le rimettevano in piedi e così via ... lui gli insegna a piegarle in terra, farle rotolare eppoi rialzarle a destinazione... una sera passeggiando per la città vede un suo operaio che sposta una botta in Negher Style e gli dice: ma ti ho insegnato come si fa? E il Negher risponde: si badrone, nella tua azienda faccio come dici te, a casa mia come voglio io ... purtroppo non cambiano e se gli diamo una casa, diventa casa loro


                    PS: Reddummies ... allora la pensiamo uguale, pure io non sopporto le stupide coNNvinzioni comuniste a prescindere che uno sia Negher o Bergamasco ... intanto però chi si è fatto iniettare un Veleno sei te
                    Poi non capire che anche funzionasse salva chi se lo fa, e chi no sarebbe solo peggio per lui, bisogna essere veramente intellighenzi ... Essì che ora è di dominio pubblico il fatto che non fossero Immunizzanti, ma tu rimani coNNvinto Dovresti chiederci scusa, poi magari avrai il diritto di avere altre coNNvinzioni stupide

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Qua mi danno del razzista quando invece ho appunto parlato di mentalità, che è quella che c'era qui fino a 70 anni fa.
                      Simile ma non la stessa cosa.... 70 anni fa si facevano figli non perchè fosse normale che morissero ma perchè serviva forza lavoro in famiglia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Vedete che se gli ammazziamo qualche figlio, questi almeno tornano alla loro Normalità

                        :
                        Prima se ne stavano a casa loro, facevano 6 figli, 4 (purtroppo) morivano, ne restavano 2 e vivevano tutti felici e contenti.
                        Poi arriviamo noi, i salvatori, che decidiamo di stravolgere il loro equilibrio: fanno 6 filgi e le associazioni li salvano tutti.
                        Ma loro non possono permettersi 6 filgi. Aumenta la popolazione a dismisura, non sanno come farli campare... Andiamo in Italia, che li si sta bene....



                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          In quanto a scarsità di voglia di lavorare basta andare a vedere le regioni in cui vi sono il maggior numero di percettori di reddito di cittadinanza.
                          Poi, quanti italiani vedi a fare i lavori per le strade, muratori, operai nel settore agricolo ecc??? E mi vieni a scrivere di voglia di lavorare? Tra l'altro qui su un forum dove tutti cazzeggiamo?
                          Vero, già noi itaGliani non facciamo un caxxo ...
                          Però rimane che sono nostri Fratelli (d’Italia anche se a 5stelle) e se tuo fratello non fa niente un po’ lo aiuti un po’ lo sgridi ... gli immigrati invece fanno ancora meno e manco puoi sgridarli
                          Che poi oggi nel migliore dei casi, ossia uno che ha voglia di lavorare (e sarebbero tanti) e trova un lavoro, l’ha tolto ad un Italiano... quindi mi spiace molto per loro, ma prima diamo un impiego a chi prende RdC, poi vediamo cosa fare per loro ...
                          Invece ci lamentiamo per 800€ RdC ad un Italiano, ma 30€ al giorno per un Negher va bene

                          Anche sugli aerei in caso di Emergenza ci insegnano che Prima ci mettiamo il respiratore e POI aiutiamo gli altri a metterselo ... non ci vuole un genio, anche se ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Vedete che se gli ammazziamo qualche figlio, questi almeno tornano alla loro Normalità



                            Mio Nonno negli anni 30 aveva Un azienda in Africa ... gli Africani per spostare le botti le ribaltavano in terra poi le rimettevano in piedi e così via ... lui gli insegna a piegarle in terra, farle rotolare eppoi rialzarle a destinazione... una sera passeggiando per la città vede un suo operaio che sposta una botta in Negher Style e gli dice: ma ti ho insegnato come si fa? E il Negher risponde: si badrone, nella tua azienda faccio come dici te, a casa mia come voglio io ... purtroppo non cambiano e se gli diamo una casa, diventa casa loro


                            PS: Reddummies ... allora la pensiamo uguale, pure io non sopporto le stupide coNNvinzioni comuniste a prescindere che uno sia Negher o Bergamasco ... intanto però chi si è fatto iniettare un Veleno sei te
                            Poi non capire che anche funzionasse salva chi se lo fa, e chi no sarebbe solo peggio per lui, bisogna essere veramente intellighenzi ... Essì che ora è di dominio pubblico il fatto che non fossero Immunizzanti, ma tu rimani coNNvinto Dovresti chiederci scusa, poi magari avrai il diritto di avere altre coNNvinzioni stupide
                            Ah di mie convinzioni ne ho ancora parecchie, senza chiedere scusa a nessuno.
                            Tipo una delle più accreditate che ho, è che il nostro paese, stia diventando sempre peggio, non per gli sbarchi degli immigrati, ma per gli autoctoni fieri nazionalisti, quelli che sbraitano a destra e manca, ma alla fine stanno solo rovinando la vita a tutti noi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by reddummies View Post

                              Ah di mie convinzioni ne ho ancora parecchie, senza chiedere scusa a nessuno.
                              Tipo una delle più accreditate che ho, è che il nostro paese, stia diventando sempre peggio, non per gli sbarchi degli immigrati, ma per gli autoctoni fieri nazionalisti, quelli che sbraitano a destra e manca, ma alla fine stanno solo rovinando la vita a tutti noi!
                              No, sbraitano solo a Manca ... visto che non solo sono di Sinistra ma gli Manca pure un cervello ... purtroppo è vero che l’Italia è andata sempre peggio... e certo non solo per gli immigrati, ma tutta la serie di minkyate fatte dal PD negli ultimi 10 anni ... unite a quelle del vostro idolo Draghi da 30anni ...
                              Di certo nulla può essere colpa della Meloni, visto che ha sempre contato meno del 2 di picche ... e ora che comanda gli avete lasciato in mano una situazione irrecuperabile...

                              Cmq volevo ricordarti che se non sei Nazionalista, allora non c’è un tuo paese ...
                              Il Paese, la Nazione, lo Stato, l’Italia è dei suoi PATRIOTI

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by doc67 View Post

                                beata ignoranza luca...ho scritto 10 cose e ti sei fermato ai 100 euro dell'assegno famigliare

                                ti faccio un altro esempio, qui abbiamo le case popolari dove il comune per uno che viveva da solo, con uno stipendio da 1300 euro al mese chiedeva circa 400 euro(bollette escluse)...ora ha un figlio con una...isee si abbassa e il nucleo aumenta figlio minore...gli costa 53 euro

                                il bonus alla nascita gli hanno dato sui 600 euro lavora due ore in meno al giorno per allattamento e va a fare in nero l'imbianchino

                                il figlio appena può già ha detto che lo mette al nido dove non dovrà pagare nulla, manco il vitto.

                                se vuoi continuo

                                e ste cose per lavoro ne vedo tante...ma tante
                                Certo, le modalità con cui vengono gestite le case popolari sono vergognose, ma non capisco cosa c'entrino gli immigrati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X