Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soluzione sbarchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Il fascismo oggi esiste solo nella mente bacata di qualche fanatista pseudodemocratico
    ...aggiungo che serve ormai solo per giustificare cose che altrimenti non avrebbero senso di esistere, tipo l'antifascismo!
    Last edited by Herr Homar; 15-11-22, 14:59.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Questo ci rende più simili di quanto pensiamo..basta andare a vedere qualche intervista a percettori di rdc
      ma se quel mentecatto si è offeso e ha tirato fuori lo schiavismo perchè la meloni gli ha dato del tu...
      Poi schiavismo de che?Lui è schiavo quanto noi non credo derivi dai "neri del cotone". prima di parlare di certe cose e usarle a sproposito dovrebbe sciacquarsi la bocca

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Herr Homar View Post

        In America I film li fanno su qualsiasi cosa faccia ascolti.
        Li, non si fanno distinzioni razziali, si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! (Cit.)
        Purché producano soldi...
        desso la moda è mettere il cattivo bianco e il buono nero\donna ecc...
        Ci sono gli elfi neri (storicamente "veritierissimi" ) e via dicendo
        Perchè va così e basta

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by reddummies View Post

          Effettivamente una cosa buona l'hanno fatta i fascisti, ed è stata crepare!
          Ora voi cercate di emulare quella idiozia, ma grazie a dio, siete quattro scappati di casa che manco riescono a mettersi d'accordo tra di loro, figuriamoci ad organizzare qualcosa di concreto.
          Il patriota ama la sua patria, e ne persegue i principi di libertà, uguaglianza e democrazia, il nazionalista ama la sua patria, ma ne persegue la superiorità sulle altre.
          Nei tuoi discorsi direi che è il nazionalismo a farla da padrona, e non il patriottismo.
          Ah! ho mai scritto andiamo a Colonizzare l'Africa
          Questi sono i tuoi amici Francesi, UK, Olanda etc a farlo ... eppoi qui fanno i buonisti come te ...
          A me frega solo che a casa mia o ti comporti bene o ti caccio a pedate ... Neri, Bergamaschi o Bergafemmine

          Tu invece sei un Nazista che voleva mettere la Stella Rossa sui NoVax e ora sui Medici NoVax ...
          Vedi poi io discrimino solo chi si comporta male ... se sei tu a farlo, pure a te direi: "Va a cà a pecenes" (vai a casa a pettinarti) però tonerai nella tua Bergamo e di più non posso pretendere ... mentre un Africano torna in Africa, come un Cossovaro (tutti quelli dell'est) o un Cingalese (tutti i Sudestasiatici) etc ...
          Dici di no? dici che uno a casa tua può fare ciò che gli pare ? diccelo dai

          PS: Pure "Grazie a D.I.O" ... ma poi non ci credi e non si potrebbe nominare altrimenti sei Fascista ...
          Poi il Patriota OK, ma il Nazionalista NO ... e ancora sei Fascista ... PATRIA
          L'ultima domanda è per capire se almeno alla FAMIGLIA ci tieni ... e pure questo è Fascista ...
          Per finire io, iniziare te ... con un bel i Fascisti fan bene a Crepare ma i Negher NO loro sono risorse
          Anche i Bambini Fascisti ... o Figli della Lupa

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            In America invece ci fanno i film sulle loro vite, altro che tappeti rossi
            con foraggiare nel sociale cosa intendi di preciso? Entriamo un pò più nel dettaglio se vi va
            Film sulla mafia? è pieno il cinema americano infatti

            Sociale è tutto l'assistenzialismo che si fa in italia...non lo conosci?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Tipo: vai al Pronto Soccorso e devi aspettare 2 ore perché ci sono africani, indiani, e quant'altri che pur non avendo pagato nulla (o quasi...) godono dei nostri stessi servizi.

              Con quello che ho pagato io, i miei genitori, i miei nonni ecc... Dovremmo essere serviti coi guanti bianchi, da personale ultra qualificato e in strutture all'avanguardia!

              E non diamo la colpa sempre & solo al servizio sanitario, che è costretto a dover intervenire anche su certa gente...

              Egoista certo, perché no! E perché non dovrei esserlo? (Cit.)

              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Beh non possiamo obbligare i Francesi a cambiare le loro strategie ...
                Però farci insultare da loro per Razzismo e avere anche i Rix che gli danno ragione è
                io non do ragione a nessuno, specie a chi non ha il bidet a casa, dico solo che la soluzione è la collaborazione... muro contro muro non ottieni nulla e veramente poi o te li tieni o li "fai sparire"

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Rix View Post

                  io non do ragione a nessuno, specie a chi non ha il bidet a casa, dico solo che la soluzione è la collaborazione... muro contro muro non ottieni nulla e veramente poi o te li tieni o li "fai sparire"
                  SIM SALA BIM

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by luciocabrio View Post


                    BIBIDI





                    BOBIDI



                    BUM!!!!!!!!!!

                    hai sbagliato formula magica...era quella qua sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      intanto delle simpatiche "persone" color marrone merda hanno svaligiato la casa dei miei ,tritato tutti gli infissi e portato via tutto ciò che era di valore.
                      Il tutto in pieno paese alle ore 18.00 circa approfittando del fatto che mio padre era andato a trovar eun amico a 3 km di distanza (che poretto non se la pass a bene ) e mia madre era al lavoro

                      i carabinieri ,oltre a far uscire dai gamngheri persone che hanno appena subìto un furto (cioè non puoi dare la colpa ai miei se non hanno un impianto di videosorveglianza che in paese non ha nessuno,o per il fatto che il portone non aveva blindatura sufficiente (quando 3\4 delle case degli altri hanno roba che in confronto è cartapesta)

                      Dopo si lagnano se ci fanno le barzellette.
                      "signora non sa quanti casi ci sono"
                      ziobestia e ci fanno pure i bravi???almeno stessero zitti.
                      Dioken basta dire "signori faremo il possibile per acciuffarli e far si che non si ripeta". tanto lo sappiamo che non è vero...ma almeno farebbero più bella figura che far apparire quasi la colpa ai miei perchè la casa non era un bunker blindato.
                      è il 4° furto in un mese ...per un paesino di merda come il mio è troppo. (2500 abitanti scarsi...mo non so se i clandestini sono conteggiati)
                      Dopo si incazzano se gli dici ch enon controllano abbastanza...
                      A giocare col telelaser però li vediamo sempre...

                      Cioè erano le 18 di venerdì..strada molto trafficata...
                      fortuna che il vicino ha chiamato mio padre che aveva visto un'auto sospetta...
                      targa presa mo vedremo

                      10 anni fa potevi stare con garage e porta aperta.
                      ora ti sfondano pure porte e portoncini robusti...
                      2 o 3 mila euro ci vogliono solo per ripristinare tutti gli infissi rotti.
                      ovviamente ,visto l'accaduto,d'ora in poi il primo nerommerda che vedo col cell la sera davanti a casa (capita spesso) di vedere persone sospette) lo piglio a sassate dalla terrazza.

                      integrazione?
                      si per terra...a chiudere le buche (che non c'è verso di riparare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        intanto delle simpatiche "persone" color marrone merda hanno svaligiato la casa dei miei ,tritato tutti gli infissi e portato via tutto ciò che era di valore.
                        Il tutto in pieno paese alle ore 18.00 circa approfittando del fatto che mio padre era andato a trovar eun amico a 3 km di distanza (che poretto non se la pass a bene ) e mia madre era al lavoro

                        i carabinieri ,oltre a far uscire dai gamngheri persone che hanno appena subìto un furto (cioè non puoi dare la colpa ai miei se non hanno un impianto di videosorveglianza che in paese non ha nessuno,o per il fatto che il portone non aveva blindatura sufficiente (quando 3\4 delle case degli altri hanno roba che in confronto è cartapesta)

                        Dopo si lagnano se ci fanno le barzellette
                        Dioken basta dire "signori faremo il possibile per acciuffarli e far si che non si ripeta"
                        è il 4° furto in un mese ...per un paesino di merda come il mio è troppo.
                        Dopo si incazzano se gli dici ch enon controllano abbastanza...
                        A giocare col telelaser però li vediamo sempre...
                        Mi spiace, ci sono passato nel 2011 e anche io ricevetti dai carabinieri la risposta "se volete fare denuncia per darla all'assicurazione, passate domani in caserma, non possiamo fare altro..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          intanto delle simpatiche "persone" color marrone merda hanno svaligiato la casa dei miei ,tritato tutti gli infissi e portato via tutto ciò che era di valore.
                          Il tutto in pieno paese alle ore 18.00 circa approfittando del fatto che mio padre era andato a trovar eun amico a 3 km di distanza (che poretto non se la pass a bene ) e mia madre era al lavoro

                          i carabinieri ,oltre a far uscire dai gamngheri persone che hanno appena subìto un furto (cioè non puoi dare la colpa ai miei se non hanno un impianto di videosorveglianza che in paese non ha nessuno,o per il fatto che il portone non aveva blindatura sufficiente (quando 3\4 delle case degli altri hanno roba che in confronto è cartapesta)

                          Dopo si lagnano se ci fanno le barzellette
                          Dioken basta dire "signori faremo il possibile per acciuffarli e far si che non si ripeta"
                          è il 4° furto in un mese ...per un paesino di merda come il mio è troppo.
                          Dopo si incazzano se gli dici ch enon controllano abbastanza...
                          A giocare col telelaser però li vediamo sempre...
                          E' tipico dello stato italiano : Gli italiani vanno tartassati e va spillato loro ogni soldo e diritto . Siamo in piena transizione di nazionalità : l'ITalia deve diventare nera e gli italiani "autoctoni" devono sparire o comunque diventare immigrati in Italia . Se non altro i maschi . Magari si salva qualche bambino perchè potrà lavorare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Mi spiace, ci sono passato nel 2011 e anche io ricevetti dai carabinieri la risposta "se volete fare denuncia per darla all'assicurazione, passate domani in caserma, non possiamo fare altro..."
                            A casa dei miei era ciclico : ogni anno all'arrivo delle risorse "festa del paese e giostre", subivano furto . Da quando hanno messo le inferriate, il furto lo fanno al vicino dirimpettaio.

                            Ovviamente, come diceva il sindaco ed il parroco, non c'è correlazione tra le risorse e la coincidenza con la festa del paesello .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-22, 10:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              I Negher fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare ...
                              Ma con l’aria che tira può essere che ci stiamo adattando pure noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                I Negher fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare ...
                                Ma con l’aria che tira può essere che ci stiamo adattando pure noi
                                Mah ... io quando parlo con aziende che hanno assuno neri, romeni, albanesi, marocchini, tunisini ... la maggior parte non me ne parla poi cosi entusiasta .
                                Un Italiano a 2'000 vale più che 3 extra a 1'000 (da quel che mi dicono in generale)

                                Parlando anche con aziende europa dell'est invece, gli Italiani che sono emigrati in tali nazioni in cerca di posti di lavoro, vengono considerati una sorta di scarto dell'italia.

                                Forse sarà una sorta di patriottismo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X