Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prepotenza dei moralisti dell'accoglienza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Pronto! C'è qualcuno ???
    I Soldi NON ci sono ... ce li dà l'Europa se Accogliamo altrimenti se li tengono ...
    Poi puoi pensare ciò che vuoi, ma almeno prima bisogna capire la situazione ...
    Hai presente il papà quando ti diceva: se vuoi la Bici ti do 1000€ per comprarla, altrimenti me li tengo !!!
    Se vuoi il Monopattino elettrico ... ecco i soldi non te li dà ...

    Quindi per fare un buon lavoro col discorso Negher, bisogna prima chiedere +Soldi eppoi usarli al meglio ... ma per loro ... tipo mettere quelli con RdC a controllarli ... così li giri agli Italiani e gli dai un lavoro ... o comprare Mazze e Olio di Ricino Made in Italy per risolvere il problema coi più facinorosi ...
    Eppoi far pagare una Tassa e chi si prende uno Schiavetto da tenere in casa ... ecco questi soldi li usiamo come preferiamo

    Ovviamente trovare un nome migliore di Schiavo, ma che non sia tipo Domestico che è un lavoro ...

    NOTA STORICA: i Plebei nell'antica Roma avevano diritto a 3 Schiavi ... non erano ricchi come i Patrizi ma avevano tutto ...
    Questi arrivano di loro sponte ... accogliamoli no? E torniamo ai fasti di Roma caput mundi
    se ce li da l'europa CI SONO...e io esigo vengano utilizzati per altro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alone View Post
      Mi auguro stiate scherzando, sennò siete gravi, ve lo dico…
      grave è mantenere persone e mettersi in casa dei delinquenti senza avere nulla in cambio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        grave è mantenere persone e mettersi in casa dei delinquenti senza avere nulla in cambio
        SE sono delinquenti ( e ne conosco a migliaia nati e cresciuti qui da gente di qui) vanno perseguiti. punto.

        Se poi invece intendi che per fare del bene al prossimo bisogna aspettarsi qualcosa in cambio..beh, mi dispiace ma mi ritiro dalla discussione e torno a cazzeggiare solo sulle moto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alone View Post

          SE sono delinquenti ( e ne conosco a migliaia nati e cresciuti qui da gente di qui) vanno perseguiti. punto.

          Se poi invece intendi che per fare del bene al prossimo bisogna aspettarsi qualcosa in cambio..beh, mi dispiace ma mi ritiro dalla discussione e torno a cazzeggiare solo sulle moto.

          come ho detto ci sono percentuali ben precise...basta vederle
          Come ho detto se hai già la febbre a che pro avere febbre + diarrea?
          ma questo non lovolete capire.
          Bene al prossimo?vallo a dire che chi le busca,chi viene derubato ecc...
          Fatti fare del bene da loro

          Perchè la tratta "degli schiavi" con le ong (perchè di questo si tratta) pensi che non abbia qualcosa in cambio????
          Ma dico sei connesso al mondo?o crediamo ancora a cenerentola?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            ma quand'è che cominci a mettere articoli interessanti, invece della solita minestra del giornale, libero, porro e compagnia bella.

            cmq le ong all'interno della complessita del problema migranti sono sostanzialmente ininfluenti

            https://www.ispionline.it/it/pubblic...oni-2021-31027
            Semplicemente quando gli altri giornali che non sono il Giornale, Libero , Porro e compagnia bella, non obbligheranno utenti ad abbonarsi o ad accettare i cookie pubblicitari per accedere ai loro articoli

            Quanto alla Francia e alle ONG per me saranno credibili nel difendere i diritti all'accoglienza dei migranti economici quando la smetteranno tutti di trattare gli africani come dei poveri ignavi che hanno bisogno di qualcuno che gli impartisca il Franco CFA per avere un'economia dignitosa altrimenti sarebbero fermi al baratto.
            Questa è una delle vere vergogne, non chi deve accogliere chi, in che percentuale e che selezione fa all'ingresso. La vergogna è considerare gli africani come dei sottoposti con una moneta controllata da un paese europeo perché implicitamente si da per scontato che siano degli inetti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              se ce li da l'europa CI SONO...e io esigo vengano utilizzati per altro
              Sei più Duro di quando fai il Ducataro

              20mld per fare Altro ... andranno divisi con gli altri Stati Europei che decidono pure loro di fare Altro ...
              Per gli Africani ci sono solo 3 Nazioni ...
              Spagna che ha già i suoi Problemi con Gibilterra
              Grecia che hanno le pezze al culo come gli Africani
              Italia ... che rimane l'unica (coi Gommoni bucati non arrivi a Rotterdam)
              Quindi ci Pagano per Accogliere ... se non Accogliamo non ci pagano ... non è difficile
              Tuo padre vuole comprarti la bici, ma tu vuoi il Monopattino elettrico e insisti pure

              E' come il 110% per il Cappotto alla Casa ... se lo devi fare li prendi, ma non li prendi per rifarti il Bagno !!!
              Poi noi siamo itaGliani e se sei furbo presenti un preventivo per il Cappotto di Astrakan e così ti avanzano per il Bagno ... ma il Cappotto lo devi fare ... altrimenti nisba e ciai ancora gli sbarchi da controllare ... quindi l'unica è essere furbi, e la prima cosa è Lamentarsi in modo da ricevere ancora più Soldi ...

              E qui, sono gli altri a non capire, che se li accogliamo a braccia aperte ... allora l'Europa ci darà Meno Soldi visto che siamo contenti e ci servono perchè sono Risorse ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post

                Semplicemente quando gli altri giornali che non sono il Giornale, Libero , Porro e compagnia bella, non obbligheranno utenti ad abbonarsi o ad accettare i cookie pubblicitari per accedere ai loro articoli

                Quanto alla Francia e alle ONG per me saranno credibili nel difendere i diritti all'accoglienza dei migranti economici quando la smetteranno tutti di trattare gli africani come dei poveri ignavi che hanno bisogno di qualcuno che gli impartisca il Franco CFA per avere un'economia dignitosa altrimenti sarebbero fermi al baratto.
                Questa è una delle vere vergogne, non chi deve accogliere chi, in che percentuale e che selezione fa all'ingresso. La vergogna è considerare gli africani come dei sottoposti con una moneta controllata da un paese europeo perché implicitamente si da per scontato che siano degli inetti.
                Ennò ... gli Africano DEVONO essere dei Sottoposti !!!
                Quando li metti sul nostro stesso Livello ci battono per lunghezza del Pene ...
                So che a voi donne fa piacere ... ma non è giusto

                PS: a voi donne vi battono sulle smagliature neh (quindi pensateci bene )

                Apparte i NON Scherzi ... perchè è la realtà che c'è pure nella prestanza fisica = Bullismo ... quindi l'Italiano deve avere un arma in più ...
                A me piace il sistema Malese ... dove la Popolazione si divide in 3 Razze quasi ad 1/3 l'una ...
                - Indiana ... che fanno i lavori di fatica
                - Cinese ... che hanno i Soldi e la voglia di fare Impresa
                - Malese ... che devono essere nel Consiglio di Amministrazione di qualsiasi Azienda o Direttori degli Operai
                Poi ognuno se la sbriga come può, e ci sono Indiani benestanti come Cinesi dipendenti e Malesi di tutte le salse ...
                Ma prima di tutti vengono i Malesi ... sia per Diritti che per la Giustizia ...
                E' anche così che si Educano gli altri ... facendogli sapere che NON possono Sbagliare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Sei più Duro di quando fai il Ducataro

                  20mld per fare Altro ... andranno divisi con gli altri Stati Europei che decidono pure loro di fare Altro ...
                  Per gli Africani ci sono solo 3 Nazioni ...
                  Spagna che ha già i suoi Problemi con Gibilterra
                  Grecia che hanno le pezze al culo come gli Africani
                  Italia ... che rimane l'unica (coi Gommoni bucati non arrivi a Rotterdam)
                  Quindi ci Pagano per Accogliere ... se non Accogliamo non ci pagano ... non è difficile
                  Tuo padre vuole comprarti la bici, ma tu vuoi il Monopattino elettrico e insisti pure

                  E' come il 110% per il Cappotto alla Casa ... se lo devi fare li prendi, ma non li prendi per rifarti il Bagno !!!
                  Poi noi siamo itaGliani e se sei furbo presenti un preventivo per il Cappotto di Astrakan e così ti avanzano per il Bagno ... ma il Cappotto lo devi fare ... altrimenti nisba e ciai ancora gli sbarchi da controllare ... quindi l'unica è essere furbi, e la prima cosa è Lamentarsi in modo da ricevere ancora più Soldi ...

                  E qui, sono gli altri a non capire, che se li accogliamo a braccia aperte ... allora l'Europa ci darà Meno Soldi visto che siamo contenti e ci servono perchè sono Risorse ...
                  ziocane ho capito il tuo discorso,non c'è bisogno che lo ripeti. Solo che io vorrei i soldi (che paghiamo pure noi inq uanto europei) destinati ad altro (perchè se li danno vuol dire che ci sono) e gli africani a casa sua.
                  Ti devo fare un disegno (con tanto di nave "della salvezza" e mar mediterraneo) oppure lascio perdere?
                  So che è impossibile...ma se hanno i soldi per i clandestini...allora vuol dire che i soldi li hanno.

                  Come le cazzo di case che danno agli extracomunitari...invece di darle a loro ch epoi subaffittano...le daia un italiano che ha bisogno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ziocane ho capito il tuo discorso,non c'è bisogno che lo ripeti. Solo che io vorrei i soldi (che paghiamo pure noi inq uanto europei) destinati ad altro (perchè se li danno vuol dire che ci sono) e gli africani a casa sua.
                    Ti devo fare un disegno (con tanto di nave "della salvezza" e mar mediterraneo) oppure lascio perdere?
                    So che è impossibile...ma se hanno i soldi per i clandestini...allora vuol dire che i soldi li hanno.

                    Come le cazzo di case che danno agli extracomunitari...invece di darle a loro ch epoi subaffittano...le daia un italiano che ha bisogno.
                    Vedi ... case e bollette gratisse agli Extra ... ma Pagate dall'Europa ai proprietari ... che di solito quelle Popolari sono dell'INPS ... quindi 1000€ mese x casa che entrano nelle loro casse pagate da Europa, invece che 400€ pagate da un Italiano che sa ha un figlio paga 50€ ...
                    Questo è uno dei modi furbi ... ma è sulle spalle degli Italiani che non hanno casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Vedi ... case e bollette gratisse agli Extra ... ma Pagate dall'Europa ai proprietari ... che di solito quelle Popolari sono dell'INPS ... quindi 1000€ mese x casa che entrano nelle loro casse pagate da Europa, invece che 400€ pagate da un Italiano che sa ha un figlio paga 50€ ...
                      Questo è uno dei modi furbi ... ma è sulle spalle degli Italiani che non hanno casa
                      1000 al mese de che?
                      ripeto preferirei niente soldi e baluba a casa sua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        1000 al mese de che?
                        ripeto preferirei niente soldi e baluba a casa sua.
                        De Inpse che se li ciula ... ma piutost che nient l'è mei piutost
                        Ci sono anche Alberghi che li ospitano a 100€ giorno, pagati da Europa ... ovviamente di un amico dei politici che poi smezza ... altrimenti non farebbero tutta sta pubblicità al buonismo inclusivo ...
                        Rimangono soldi che arrivano in Italia dal Nulla ... e in qualche maGNera fan girare l'economia ... lasciandoci (a causa delle ruberie) solo dei Problemi ... ora la Dx vuole almeno risolvere i Problemi, ma i Sinistri frignano perchè assieme alle modifiche cambieranno pure i "fornitori" ...
                        Spesso poi quei 900€ mese di RdInclusione se lo prendono le Associazioni di Volontariato di cui faranno parte i vari Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati

                        EDIT: Ah, chiudi i Porti non prendi i Soldi da Europa, ma continuano ad arrivare sulle spiaggie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post


                          Spesso poi quei 900€ mese di RdInclusione se lo prendono le Associazioni di Volontariato di cui faranno parte i vari Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati
                          guarda ..te lo dico gentilmente.
                          Lasciami fuori da questa discussione..tantomeno mettendo in dubbio la mia onesta'. Non mi conosci abbastanza per permettertelo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Uh Mamma ... coda di paglia

                            Ho una vicina di casa Honestissima che salva tut i negher ... è diventata pure assessore del Comune Sinistrorso ...
                            Oh magari si accontenta di quello neh ... e fa il giro delle case a coNNvincere i Buonisti che le credono ...
                            Cmq non ho messo in dubbio nulla ... penso solo che per volerne ancora dietro ci sia un guadagno ...
                            Altrimenti dovrei pensare che ... non usate bene i vostri pensieri

                            PS: per me chi ruba allo Stato fa solo bene ... e quasi certamente usa meglio i Soldi ...
                            Peccato non averne la possibilità

                            EDIT: Aggiungo questo prima che fai te l'offeso:

                            Originally posted by Alone View Post
                            Mi auguro stiate scherzando, sennò siete gravi, ve lo dico…

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              De Inpse che se li ciula ... ma piutost che nient l'è mei piutost
                              Ci sono anche Alberghi che li ospitano a 100€ giorno, pagati da Europa ... ovviamente di un amico dei politici che poi smezza ... altrimenti non farebbero tutta sta pubblicità al buonismo inclusivo ...
                              Rimangono soldi che arrivano in Italia dal Nulla ... e in qualche maGNera fan girare l'economia ... lasciandoci (a causa delle ruberie) solo dei Problemi ... ora la Dx vuole almeno risolvere i Problemi, ma i Sinistri frignano perchè assieme alle modifiche cambieranno pure i "fornitori" ...
                              Spesso poi quei 900€ mese di RdInclusione se lo prendono le Associazioni di Volontariato di cui faranno parte i vari Reddummies, Alone & Co. che voglione bene ai soldi che prendono per gli Immigrati

                              EDIT: Ah, chiudi i Porti non prendi i Soldi da Europa, ma continuano ad arrivare sulle spiaggie
                              Ma DAL NULLA STO CAZZO....sono soldi che (in parte)gli mandiamo su noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Uh Mamma ... coda di paglia

                                Ho una vicina di casa Honestissima che salva tut i negher ... è diventata pure assessore del Comune Sinistrorso ...
                                Oh magari si accontenta di quello neh ... e fa il giro delle case a coNNvincere i Buonisti che le credono ...
                                Cmq non ho messo in dubbio nulla ... penso solo che per volerne ancora dietro ci sia un guadagno ...
                                Altrimenti dovrei pensare che ... non usate bene i vostri pensieri

                                PS: per me chi ruba allo Stato fa solo bene ... e quasi certamente usa meglio i Soldi ...
                                Peccato non averne la possibilità

                                EDIT: Aggiungo questo prima che fai te l'offeso:
                                beh, dai..mi sembra un altro tono e altra insinuazione..cmq chiusa qui per me. ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X