Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il PROGRAMMA di Elly Schlein
Collapse
X
-
-
NO AL NUCLEARE NO AL PETROLIO\GAS ...con che cazzo andiamo avanti?
Perchè poi favorire le donne a livello pensionistico? un uomo campa mediamente pure meno cazzo
Rifiuti no a discariche e inceneritoi. quindi?li mettiamo a casa sua?li mandiamo in egermania a pagamento?
non vado avanti perchè sto perdendo tempo e inquinando anche solo a scrivere 'sto messaggio
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4537
- 49
- Maschio
- 2,044
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Aumentare la tassa su donazioni/successioni.
Già per vendere il mezzo di un parente deceduto, bisogna pagare due passaggi...
Chissà, 3 basteranno? Ma no, dai. Facciamo 4 e non se ne parli più
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Con un programma del genere, spero che non vada mai al governo. Non capisco come abbia fatto Bonacini a perder con lei
Assisterà (Bonaccini) dal divano (seduto insieme a Renzi) alla risposta elettorale, probabilmente il piddì sarà ricacciato nella frazione albuminica del proscenio politico italiota.Last edited by Bruno Rabolini; 01-03-23, 14:09.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Poste gli unicorni, natale tra volte all'anno e pasqua ogni mese non li vuole?Se lavorassi 4 giorni a settimana mi sembrerebbe di essere in ferie tutto l'anno...
Vorrebbe dire +20% di Assunzioni ...
Nel Privato invece ognuno deve essere libero di fare ciò che preferisce ...
Ad esempio io ho il Lunedì Mattina Sacro ... per evitare i problemi Leopardiani del "Sabato nel Villaggio" ... ed il Venerdì pomeriggio variabile, cioè pheega se devo farmi un WE fuori porta mica posso partire nel traffico delle 18
Verità scherzose a parte ... in Olanda c'è già da almeno un decennio e sono tutti contenti ... anche quelli che scelgono il Mercoledì libero che almeno trovano i luoghi turistici meno affollati ... ognuno ha il suo giorno e magari lo stabilisce assieme agli amici ...
Vorrei ricordare che grazie a Henry Ford abbiamo il Sabato Festivo ... e lui l'ha inventato proprio per fare in modo che i lavoratori Viaggiassero (con le sue Auto) ma questo ha pure migliorato l'economia facendo Girare i Soldi che altrimenti servirebbero solo per Affitti, Bollette e Supermercati ...
Ditemi voi perchè dovrei spendere per un Vestito quando lo userei solo la Domenica a Messa
io su questo sono d'accordo ... anche su altre poche cose ...
MA ci sono delle Cagate per cui piuttosto preferisco rinunciare a quelle
Ah ... qualcuno si chiede perchè discutere sul fatto che è lesbica
Semplicemente perchè a differenza delle Donne Intelligenti che vorrebbero rimanere Donne, di quelle che vorrebbero la Parità (ma poi gli devi offrire la Cena) e di tutte le altre variabili ... Le Lesbiche ODIANO gli Uomini !!!
Infatti metà delle Leggi sono solo per le Donne ... alla faccia della Parità
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Con un programma del genere, spero che non vada mai al governo. Non capisco come abbia fatto Bonacini a perder con lei
Comment
X
Comment