Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIERSILVIO BERLUSCONI: Non scendo in politica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PIERSILVIO BERLUSCONI: Non scendo in politica

    Per Pier Silvio Berlusconi la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023 assume un significato importante.

    E' la prima dopo la scomparsa del padre Silvio Berlusconi che l'azienda l'ha fondata. L'ad non nasconde l'emozione nel ricordare il padre e nel ringraziarlo pubblicamente raccontando anche alcuni aneddoti privati. Poi Pier Silvio Berlusconi parla del suo no alla politica, del rapporto con il premier Giorgia Meloni e della famiglia, più compatta che mai.


    Il ricordo del padre Silvio Berlusconi

    "La mancanza che sento è personale - confessa Pier Silvio Berlusconi -, cresce ogni giorno di più, era un papà di una dolcezza infinita, la perdita di un genitore è davvero una delle cose più dolorose che possano accadere, sono ancora in quella fase iniziale, faccio ancora fatica a parlare, mi manca l'uomo, è stato un grande padre, ho avuto una crescita grazie a lui. Ricordo che un giorno mi chiamò in cucina e c'era la mia agenda esposta al fianco della sua e mi disse: 'Ma tu hai veramente tutti questi appuntamenti? Sei diventato me'. La mancanza è totale, ma è stato così grande che ci ha dato la possibilità di andare avanti senza di lui. Ha dato a noi figli la possibilità di camminare con le nostre gambe".





    La famiglia compatta

    "In queste settimane ho letto delle ricostruzioni che mi hanno fatto male - prosegue - non abbiamo mai parlato di vendita di Mediaset, la famiglia non solo appare compatta ma lo è, io voglio molto bene a mia sorella Marina e ai miei tre fratelli Barbara, Eleonora e Luigi. Ognuno fa il proprio lavoro, ma siamo sempre stati compatti e uniti". Quanto all’ipotesi che Arcore possa diventare un museo, spiega: "E' una ipotesi inventata".





    Il no alla politica

    "Per non essere frainteso - sottolinea - su una mia ipotetica discesa in politica rispondo 'assolutamente no'. Non scendo in politica, la politica è un mestiere serio, da studiare e imparare, oggi Mediaset sta attraversando un momento di crescita e devo rimanere a fare il mio mestiere… non vedo emergenze nazionali, c'è un governo votato dagli elettori, Forza Italia deve e può garantire stabilità al governo. Detto ciò non ho intenzione di scendere in politica".





    Il rapporto con Giorgia Meloni

    "Il mio è un buon rapporto con Giorgia Meloni, la conosco da molti anni, è una persona che stimo, giovane, decisa, ho stima personale, è il nostro premier", conclude Pier Silvio Berlusconi.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Scendere in politica secondo me è da pazze ed è tempo perso : non si può muovere manco un mattoncino .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Scendere in politica secondo me è da pazze ed è tempo perso : non si può muovere manco un mattoncino .
      chi scende in politico o è costretto per ottenere qualcosa(vedi silvio)...o gente mediocre che non ha mai lavorato un giorno, che vuole avere il lavoro statale, ma come più garanzie e più soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        A mio modo di vedere se Silvio non fosse sceso in politica avrebbe solo guadagnato.
        Ma il suo ego lo ha portato in politica-

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A mio modo di vedere se Silvio non fosse sceso in politica avrebbe solo guadagnato.
          Ma il suo ego lo ha portato in politica-
          Contava troppo o faceva quello i ci avrebbe rimesso a livello aziendale

          Comment

          X
          Working...
          X