Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tasse in ITALIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le tasse in ITALIA


  • Font Size
    #2
    Eppure c'è gente cosi invasata da sostenere che la pressione fiscale in Italia è solo 50% ...

    Se fosse cosi saremmo la prima potenza mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eppure c'è gente cosi invasata da sostenere che la pressione fiscale in Italia è solo 50% ...

      Se fosse cosi saremmo la prima potenza mondiale
      si il 50%...poi c'è tutto il resto

      Comment


      • Font Size
        #4
        tempo fa feci un'analisi e dire il 70% non è lontano dalla realtà ... ma è in difetto nel mio caso specifico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          è incompleta.....
          Aggiungo che i soldi che siamo costretti ad usare, ma soprattutto costretti ad accettare per farci pagare il nostro operato/lavoro, a loro volta vengono svalutati e inflazionati a loro discrezione, a loro volontà, e a loro ignoranza.

          La valuta FIAT sta in piedi solo grazie al debito e all'inflazione, e l'inflazione è una tassa che sposta i soldi dai cittadini verso le istituzioni/banche centrali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            tempo fa feci un'analisi e dire il 70% non è lontano dalla realtà ... ma è in difetto nel mio caso specifico.
            non solo nel tuo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che se abbassassero le tasse, vivremmo molto ma molto meglio, sia come cittadinanza che come Paese

              Il buon Keynes con una teoria semplice ha risollevato gli USA devastati dalla crisi del 29...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Credo che se abbassassero le tasse, vivremmo molto ma molto meglio, sia come cittadinanza che come Paese

                Il buon Keynes con una teoria semplice ha risollevato gli USA devastati dalla crisi del 29...
                Eh... ma nel 29 la moneta era ancora un hard money, adesso con la moneta FIAT fai poco, bisognerebbe quindi tornare prima con un hard money

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho visto in youtube il video di un ragazzo che analizzava nel dettaglio la stuazione e stimava un 80%di tasse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

                    Eh... ma nel 29 la moneta era ancora un hard money, adesso con la moneta FIAT fai poco, bisognerebbe quindi tornare prima con un hard money
                    Allora bisogna creare una moneta ABARTH

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X