Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni europee, le alleanze possibili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elezioni europee, le alleanze possibili


  • Font Size
    #2
    Io penso che darò il voto alla lista di Santoro "Pace, terra, dignità".
    Se non altro è uno dei pochi che ci sta mettendo la faccia e il chiulo nell'uscire dalla narrativa a senso unico di sti m3rdaioli guerrafondai 💁‍♂️

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che starò a casa, c'è il BSB.
        In alternativa contemplo la pittura che asciuga sul muro della cucina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inoltre.
          Il nome che circola per il post-Ursula è solo uno.
          Mario.
          È bipartisan, va benissimo alla deztra ed alla ziniztra, ed è esperterrimo nel ravanare nelle nostre scarselle.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E diciamo pure che come si piega a 90 con gli yankee non c'è nessuno che batta Draghi di Komodo. Una vera calamità per sto paese sfigato, fin dai tempi del Britannia. Poi ci chiediamo perché non abbiamo più una industria di peso ed abbiamo perso il controllo di tutte le infrastrutture strategiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Parla l'inglese benissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                Penso che starò a casa, c'è il BSB.
                In alternativa contemplo la pittura che asciuga sul muro della cucina.
                Ma te hai il vizio di pitturare sempre sotto elezioni?

                Scherzi a parte, è un tavolo palesemente truccato e si divertono a farci giocare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ma te hai il vizio di pitturare sempre sotto elezioni?
                  Congiunzione astrale ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #10




                    Allora, suppergiù siamo 520 milioni di euroentusiasti, sono "solo" un migliaio di €uri a cranio, ma visto che i krukki si incazzeranno abbestia, troveranno i "kukki" che pagano per loro. Razza eletta dei miei testicoli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la pubblicità che passa in TV? Quella che dice di ascoltare solo fonti affidabili?
                      Che certi video potrebbero essere artefatti e di non fidarsi troppo?
                      "Non fatevi suggestionare".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Penso che starò a casa, c'è il BSB.
                        In alternativa contemplo la pittura che asciuga sul muro della cucina.
                        Sai che....dopo attenta riflessione...e dopo lo statement dell'indefesso presidentissimo (la consacrazione della UE)...farò altrettanto. 💁‍♂️

                        L'unico modo per NON LEGITTIMARE STA PLETORA DI 💩IOLI infami... è non votarli. 😌

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post

                          Sai che....dopo attenta riflessione...e dopo lo statement dell'indefesso presidentissimo (la consacrazione della UE)...farò altrettanto. 💁‍♂️

                          L'unico modo per NON LEGITTIMARE STA PLETORA DI 💩IOLI infami... è non votarli. 😌
                          Quando te lo dicevo io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Quando te lo dicevo io...

                            Guarda....il voto alla Meloni l'ho dato.... perché femmina e intelligente.

                            Il fatto che lei debba fare buon viso a cattivo gioco, verso l'anglosfera della 💩 (che ci ha mangiato dai piedi da 50anni a sta parte) lo avevo messo in conto....
                            La speranza è che alla malaparata e nel momento propizio, sappia e abbia la volontà di prendere la decisione giusta... nell'interesse dell'Italia.

                            Diversamente non avrei votato. 🤷🏻

                            L'unica alternativa è poi la rivoluzione civile voglio dire.
                            Ma considerata l'evidente sudditanza pecoreccia del popolo italico ampiamente manifesta durante la pandeminkia....ci troveremmo in 4 gatti armati di pale (quelle avanzate ai Russi. Cit) in piazza. 💁‍♂️😂

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post


                              Guarda....il voto alla Meloni l'ho dato.... perché femmina e intelligente.

                              Il fatto che lei debba fare buon viso a cattivo gioco, verso l'anglosfera della 💩 (che ci ha mangiato dai piedi da 50anni a sta parte) lo avevo messo in conto....
                              La speranza è che alla malaparata e nel momento propizio, sappia e abbia la volontà di prendere la decisione giusta... nell'interesse dell'Italia.

                              Diversamente non avrei votato. 🤷🏻

                              L'unica alternativa è poi la rivoluzione civile voglio dire.
                              Ma considerata l'evidente sudditanza pecoreccia del popolo italico ampiamente manifesta durante la pandeminkia....ci troveremmo in 4 gatti armati di pale (quelle avanzate ai Russi. Cit) in piazza. 💁‍♂️😂
                              Ok, ricorda che lei viene dall'Aspen

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X