Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A giugno 2025 si voterà per 5 referendum abrogativi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post

vuoi argomentare il perché delle fette di salame per tutti?

Ho dato un'occhiata veloce, non sono del settore, e non ricordavo male:

I Vantaggi della Cittadinanza Italiana
    • Libertà di Viaggio e Soggiorno nell'UE:
    • Diritto di Voto e Partecipazione Politica:
    • Accesso al Mercato del Lavoro Europeo:
    • Benefici Sanitari e Sociali:
    • Tutti i tipi di pensione e sussidi sociali:
    • Sicurezza Legale a Lungo Termine:
    • Visti per Familiari e Permesso per Parenti:
    ​Resto della mia idea, 5 anni passano in fretta ed uno stringe i denti e si sacrifica volentieri, con 10 se sei un profittatore molli il colpo prima.
    e vogliamo anche accorciare questi 5 anni?avete idea di quanto costano queste cose?
    pensate davvero che l'africano di turno venga su a contribuire?
    ahahahahaha
    'na bocca in più da mantenere.

Grazie a nostro signore son 3 anni che viaggio per gli ospedali per mia moglie e anche problemi miei...non devo dirvi io in che percentuali certe categorie sono presenti a fare visite\controlli analisi
    Tipo di 10 persone ,5 sono extracomunitari (non so se con cittadinanza o meno ma sono marroni diciamo si vede chiaramente). Poi non chiedetevi perchè se vuoi prendere un appuntamento con la sanità pubblica va a finire ch eti tocca andare da privato.
    Vedi questi...marito che lavora...moglie a casa e 3 figli come cazzo fanno a campare ? che se c'hai un mutuo\affitto oggi fatichi con 2 stipendi?
    ACE65 credo che il prosciutto dagli occhi debba togliertelo tu.

Perchè in questi casi uno ci guadagna e 10 ci perdono.

COme quando si concedeva case e hotel agli immigrati...e lo stato ti ridava i soldi. il cittadino magari c'ha guadagnato pure...ma il costo collettivo è stato ben più alto.
    poi vai in giro tranquillo per l'europa...niente che uno è un pelino delinquente ci sguazza.
    devo ancora trovare uno stato coglione come il nostro.

Lo stato dovrebbe essere come un padre di famiglia. da che mondo è mondo prima si pensa a moglie figli...poi semmai si aiuta gli altri che non fanno parte del nucleo.

Qua si da da mangiare agli estranei...e i figli..."io speriamo che me la cavo"

Comment

• Font Size
      Mia figlia ha fatto 2 anni di pre-settled e 3 di settled status. Al sesto anno ha iniziato la pratica per ottenere la cittadinanza UK, fatta.

È il mio piano-B, chiederò il ricongiungimento familiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        Mia figlia ha fatto 2 anni di pre-settled e 3 di settled status. Al sesto anno ha iniziato la pratica per ottenere la cittadinanza UK, fatta.

È il mio piano-B, chiederò il ricongiungimento familiare
        Non credo che la figlia di Bruno sia equiparabile ad Aziz Assan da bucodeculo africano (perdonami i termini)
        Ci vogliono convincere che siamo tutti uguali...
        beh rassegnatevi che non lo siamo.
        Miniesempiodi vita. Ho preso il treno per 15 anni della mia vita.
        E già li hai uno scorcio dicome funziona il mondo. Solo ai marocchini ho visto tagliarsi le unghie coi piedi nudi appoggiati sul sedile di fronte e lasciare le unghie tagliate sul sedile.
        E ti dirò che non mi sembravano i piedini invitanti di Salma Hayek con tarantino nel film dal tramonto all'alba

e di episodi simili ne avrò visti mille (e dire che Perugia e dintorni fa ridere a confronto delle grosse città)

Comment

X
        Working...
        X