Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Repubblica, speciale misure Monti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Repubblica, speciale misure Monti

    Uno speciale fatto bene..se vi interessa..

    Governo Monti, le misure economiche - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

  • Font Size
    #2
    see, fatto bene... .

    gi? mi fa schiantare la definizione dell'Ici: "cancellata frettolosamente da Berlusconi"

    come se fosse una cosa dovuta da pagare

    D'altronde chiss? se Scalfari la paga, l'ICI...

    ? la solita Repubblica...

    per adesso sono solo chiacchiere, luned? vedremo i fatti
    Last edited by giuseppe_d; 03-12-11, 07:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? fatto bene in senso giornalistico online, non capisci una cippa giuseppA
      ti banno :gaen:

      gli altri hanno scritto gran pipponi che ti passa la voglia di leggerli ...quindi non ve li posto nemmeno... U.U

      Comment


      • Font Size
        #4
        vediamo luned?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello che scrive Repubbloica non conta un caz-zo !!!!!


          Conta quello che rimarr? scritto nelle decisioni del Governo, approvato dal Parlamento.

          Il resto ? aria fritta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? anche scritto bene, ma gi? il fatto che il nuovo Premier in carica da qualche nanosecondo ercepisca 70000€ al mese mi f? capire che c'? poco da fare.. cambiano gli augelli ma i deretani son sempre i nostri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq mi pare di capire che sono solo misure atte ad "incamerare" soldi .
              Niente che rilancia l'economia quindi , anche stavolta , nessuno al governo ha intenzione di salvare l'Italia .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Cmq mi pare di capire che sono solo misure atte ad "incamerare" soldi .
                Niente che rilancia l'economia quindi , anche stavolta , nessuno al governo ha intenzione di salvare l'Italia .
                ma infatti

                di ste tanto decantate misure per la crescita che berlusconi non era capace di fare(dicevano a gran voce, monti stesso in alcuni suoi articoli sul corriere gi? da giugno dove si preparava all'investitura) non se ne vede manco l'ombra...
                Last edited by giuseppe_d; 04-12-11, 07:05.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Quello che scrive Repubbloica non conta un caz-zo !!!!!


                  Conta quello che rimarr? scritto nelle decisioni del Governo, approvato dal Parlamento.

                  Il resto ? aria fritta.
                  mi piace la tua firma :

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cmq mi pare di capire che sono solo misure atte ad "incamerare" soldi .
                    Niente che rilancia l'economia quindi , anche stavolta , nessuno al governo ha intenzione di salvare l'Italia .
                    quoto in toto, da quello che ? trapelato sono solo tasse, tasse e ancora tanti aumenti delle tasse.
                    di rilancio e di incentivo all'economia non c'? proprio nulla.
                    mo saranno cazzi amari per tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      monti ? un banchiere come draghi .. ? stato messo li perch? l'italia non possa fallire o ripudi il debito .. cosa che danneggerebbe molto le banche che rappresenta..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X