Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti agli italiani comprate i bot e btp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monti agli italiani comprate i bot e btp

    Visto che sono educato le rispondo signor professore di st? cippa:


    Puppamelo

    A semo prima di tutto la maggior parte delle famiglie f? fatica ad arrivare a fine mese, in pi? gli hai aumentato le tasse quindi ancora peggio, con questa crisi non si s? se riusceremo ad uscirne e mi dici di rischiare i miei soldi in bot se devo rischiare apro un conto in Ruanda e prendo l'11%, devo prestarti i soldi per pagarti lo stipendio.

    A Monti ma pensi che siano tutti semi in Italia? Se andate avanti cos? prima o poi vi metteranno una bomba sulla vostra belle auto blu o quando vi aumentate lo stipendio(e quindi ci siete tutti) vi buttano una bella bomba almeno investiamo una volta per tutte!!!!

    Poi ho sentito anche che i consiglieri del Lazio andranno in pensione a 55 anni con 3000 euro di pensione.....spero vi venga un'infarto mentre state andando a ritirare la vostra prima pensione!!!!

  • Font Size
    #2
    guarda... solo perch? lo dice lui.....col kazzo ke lo faccio


    me lo pu? ciucciare con molta calma e gusto.....




    scusate il francesismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      sentito in tv ieri .. da prendere a calci ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente l'inchiappettata ? legge non vedevo l'ora di pagare l'imu e un'altro fottio di tasse!!!!

        Grazie Professore di sto c...o se non c'eri tu non s? come avremmo fatto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by red78 View Post
          Finalmente l'inchiappettata ? legge non vedevo l'ora di pagare l'imu e un'altro fottio di tasse!!!!

          Grazie Professore di sto c...o se non c'eri tu non s? come avremmo fatto!!!!
          se non c'era lui ce le avrebbe messe qualcun'altro......

          Comment


          • Font Size
            #6
            I se ed i ma non servono a nessuno . Nessuno di noi pu? sapere come sarebbe stato senza Monti .
            Che invece mi pare incontrovertibile ? che questo governo tecnico ? UGUALE ai precedenti ... pensano alle loro chiappe ed agli interessi dei loro amichetti tassando e maltrattando i cittadini Italiani . Oltretutto senza muovere un solo dito per aiutare la popolazione .

            Comment


            • Font Size
              #7
              A prescindere dalla bont? dell'investimento, ruba i risparmi con tasse assurde, aumenta l'iva, tassa le rendite finanziarie e poi chiede di mettere i soldi in obbligazioni...

              ... ma QUALI soldi???

              Comment


              • Font Size
                #8
                per chiudere il cerchio

                ma chi invocava la caduta di B
                chi pensava che i mercati avrebbero reagito bene a questa notizia
                chi ha nominato questo salvatore

                adesso non dice pi? niente????

                quindi la caduta di B era o non era una mera scusa per tornaconto personale e senza valore...soprattutto in base a come stanno effettivamente le cose?
                Last edited by dj crush; 23-12-11, 13:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  per chiudere il cerchio

                  ma chi invocava la caduta di B
                  chi pensava che i mercati avrebbero reagito bene a questa notizia
                  chi ha nominato questo salvatore

                  adesso non dice pi? niente????

                  quindi la caduta di B era o non era una mera scusa per tornaconto personale e senza valore...soprattutto in base a come stanno effettivamente le cose?
                  vallo a chiedere a tutti quelli che erano in piazza a far festa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    per chiudere il cerchio

                    ma chi invocava la caduta di B
                    chi pensava che i mercati avrebbero reagito bene a questa notizia
                    chi ha nominato questo salvatore

                    adesso non dice pi? niente????

                    quindi la caduta di B era o non era una mera scusa per tornaconto personale e senza valore...soprattutto in base a come stanno effettivamente le cose?
                    Beh non ne faccio una colpa a loro . Probabilmente sbaglaiti i modi e l'efferatismo , ma magari i moventi erano speranza di miglioria per la nostra nazione .

                    Che critico ? Napolitano , penso il peggior presidende della repubblica Italiana ... si ? permesso di defraudarci ANCHE della democrazia per nominare una schieda di nuove zecche da mantenere profumatamente a vita .

                    Poi io ero in ospedale ma mi ? giunto all'orecchio che Napolitano ha detto qualcosa tipo "anceh i poveri devono pagare" ... ma come fa a dormire la notte uno che vive sulle spalle degli Italiani , che ha centinaia di gente al suo servizio e chiede sacrifici ad una popolazione di gente che lavora ? Boh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      per chiudere il cerchio

                      ma chi invocava la caduta di B
                      chi pensava che i mercati avrebbero reagito bene a questa notizia
                      chi ha nominato questo salvatore
                      A parte che B. se ne doveva andare perche' era una vergogna per il paese , ma da un governo tecnico cosa ti aspetti se non un aumento della pressione fiscale?
                      Certo c'e' da dire che una manovra del genere, senza responsabilita' politiche (come appunto un governo tecnico) la sapevano fare tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meglio un cavaliere che inchiappetta ragazzine consenzienti o un professore che ci incula a tutti, non consenzienti, e a pagamento?

                        Boh.. io preferivo quando a prenderlo era solo Ruby..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          AH... e non ditemi che la crisi ? colpa di Berlusconi.. perch? la colpa ? dell'Euro.. falsa speranza di eguagliare i paesi ma che ? crollato in pochi anni..
                          La Germania ? l'unica che fece il cambio favorevole..
                          Noi non eravamo nemmeno in grado di entrare in europa ma il Mortadella ci mise una bella "tassa per l'Europa" e falsammo la nostra entrata..

                          E' come se l'entrata fosse riservata ai pi? alti di 170 e io facessi passare mia figlia tenendola in braccio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            AH... e non ditemi che la crisi ? colpa di Berlusconi.. perch? la colpa ? dell'Euro.. falsa speranza di eguagliare i paesi ma che ? crollato in pochi anni..
                            La Germania ? l'unica che fece il cambio favorevole..
                            Noi non eravamo nemmeno in grado di entrare in europa ma il Mortadella ci mise una bella "tassa per l'Europa" e falsammo la nostra entrata..

                            E' come se l'entrata fosse riservata ai pi? alti di 170 e io facessi passare mia figlia tenendola in braccio...
                            la colpa di B. ? stato negare la crisi fino all'altro giorno......tanto i ristoranti sono sempre pieni.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              A parte che B. se ne doveva andare perche' era una vergogna per il paese , ma da un governo tecnico cosa ti aspetti se non un aumento della pressione fiscale?
                              Certo c'e' da dire che una manovra del genere, senza responsabilita' politiche (come appunto un governo tecnico) la sapevano fare tutti...
                              Sicuramente come dici la sapevano fare tutti e magari a meno soldi.

                              Non mi interessa che ci sia stata o no la caduta dello scorso governo ma lo ammetto avrei pensato che con questo governo tecnico mi aspettavo qualcosa in pi? per eliminare gli sprechi(tipo auto blu, false pensioni d'invalidit? ecc...), diminuire le spese della politica, lotta seria all'evasione e rilancio dell'economia.....e invece ciupa!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X