Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proiettili per posta ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Proiettili per posta ?

    Essendo all'ospedale mi sono perso tante cose ... ma mi hanno ventilato che a qualceh politico ? arrivata una posta di proiettili ?

    Ho capito roma per toma o v'? fondamento ?

  • Font Size
    #2
    OT: Bentornato a casa, spero sia passato tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci sono pi? i terroristi di una volta.......
      poi con poste italiane la velocit? ? appena sufficente per arrivare, figuriamoci se fa danni.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? una volta saltavi per aria assieme alla macchina adesso ti arriva una testa di cavallo o un p? di polvere da sparo.....e i nostri politici non se ne vanno pi?!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          OT: Bentornato a casa, spero sia passato tutto
          Grazie , si ... il peggio ? passato . Ora mi rimane solo un periodo di lunga convalescenza in cui purgher? tutti i miei peccati Ma c'? di peggio quindi non mi lamento .

          Originally posted by toto#77 View Post
          non ci sono pi? i terroristi di una volta.......
          poi con poste italiane la velocit? ? appena sufficente per arrivare, figuriamoci se fa danni.....
          Eh ... ma sai ceh vedendo un governo che blatera di sacrifici e poi se ne esce con pensioni da 3000 euro al mese ai nuovi membri di questo governo ... l'idea di questo terrorismo sembra sempre meno strampalata ...

          Originally posted by red78 View Post
          Gi? una volta saltavi per aria assieme alla macchina adesso ti arriva una testa di cavallo o un p? di polvere da sparo.....e i nostri politici non se ne vanno pi?!!!!!
          Oltretutto sti qui non crepano pi? ... scampano 100anni coi nostri soldi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Essendo all'ospedale mi sono perso tante cose ... ma mi hanno ventilato che a qualceh politico ? arrivata una posta di proiettili ?

            Ho capito roma per toma o v'? fondamento ?
            hai capito benissimo la ventilazione.
            destinatari ne sono stati: equitalia, berlusconi, bersani, casini, e la misistra della giustizia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Grazie , si ... il peggio ? passato . Ora mi rimane solo un periodo di lunga convalescenza in cui purgher? tutti i miei peccati Ma c'? di peggio quindi non mi lamento .



              Eh ... ma sai ceh vedendo un governo che blatera di sacrifici e poi se ne esce con pensioni da 3000 euro al mese ai nuovi membri di questo governo ... l'idea di questo terrorismo sembra sempre meno strampalata ...



              Oltretutto sti qui non crepano pi? ... scampano 100anni coi nostri soldi
              questo ? il risultato di una manovra che colpisce sempre i soliti noti, dove praticamente ? sicuro che si far? cassa! ... i loro privilegi (dei politicanti, perch? questo sono) sono stati tutti rimandati, magari nel frattempo mandano a casa il governo tecnico e non se ne parler? pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le cose sono sempre pi? complicate di come appaiono. E' facile che siano i Servizi Segreti deviati (deviati inteso come non rispondenti allo Stato, ma ad altre Organizzazioni di potere) per strategie difficilmente comprensibili ad un profano. Eppure sono in momenti di tensione sociale come questi che saltano fuori queste strategie quali amplificano la tensione, da cui "Strategie della Tensione".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  hai capito benissimo la ventilazione.
                  destinatari ne sono stati: equitalia, berlusconi, bersani, casini, e la misistra della giustizia.
                  Se continuano di questo passo gli arriva anche alla velocit? giusta e non per posta, prima o poi qualcuno esasperato lo trovano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Le cose sono sempre pi? complicate di come appaiono. E' facile che siano i Servizi Segreti deviati (deviati inteso come non rispondenti allo Stato, ma ad altre Organizzazioni di potere) per strategie difficilmente comprensibili ad un profano. Eppure sono in momenti di tensione sociale come questi che saltano fuori queste strategie quali amplificano la tensione, da cui "Strategie della Tensione".
                    A che pro...?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X