Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mafia al Nord e pizzo: c'? o non c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    c'? da vedere...alle volte un bel rogo pu? essere un modo per uscire da situazioni debitorie pesantucce (non dico assolutamente che sia quello il caso per?...succede)
    E' un insinuazione infame questa ... ma la ho gi? sentita dire anche live ... boh .

Io nel mio piccolo non avrei mai il coraggio di dar fuoco al luogo ove ho dedicato tutta la mia vita
    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-01-12, 12:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E' un insinuazione infame questa ... ma la ho gi? sentita dire anche live ... boh .

Io nel mio piccolo non avrei mai il coraggio di dar fuoco al luogo ove ho dedicato tutta la mia vita
      Macch? insinuazione infame! E' vita reale visto che se il pizzo dalle mie parti non c'?, ? invece costume consolidato (curiosamente proprio discoteche) utilizzare questo espediente per... "rinnovare" nome e locale!

Comment

• Font Size
        nella mia zona sono certo non esiste pizzo....

qualche mese fa arrestarono un dipendente dell'agenzia delle entrate che chiedeva quattrini agli esercenti CINESI, ma poca roba circa 50k ? poi i cinesi si son rotti le mandorle e lo denunciarono.....

per quanto riguarda il pagare per lavorare esiste in ogni dove, chi lavora con appalti pubblici, sa come funziona....

non sempre c? un'esborso di soldi, ma "favori" da rendere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Macch? insinuazione infame! E' vita reale visto che se il pizzo dalle mie parti non c'?, ? invece costume consolidato (curiosamente proprio discoteche) utilizzare questo espediente per... "rinnovare" nome e locale!
          ? un classico.....
          le assicurazioni ringrazziano...

Comment

• Font Size
            Lignano (nota localit? turistica) ? sotto scacco oramai da anni...

Nessuno sa nulla di chi ? stato, ma negli ultimi 10 anni son state bruciate diverse attivit?...

Comunque sia di Lignano lo so perch? conosco indirettamente alcuni albergatori...

Comment

X
            Working...
            X