Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movimento dei Forconi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Son sicuro che bloccando la viabilit? e facendo marcire i prodotti sui camion o rallentando ulteriormente le economie locali tutto volger? per il meglio...

    :gaen:
    non vedo alternativa

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Son sicuro che bloccando la viabilit? e facendo marcire i prodotti sui camion o rallentando ulteriormente le economie locali tutto volger? per il meglio...

      :gaen:
      Mikiff questa manifestazioen pu? essere condivisa o meno , ma sicuramente ha pi? valore di chi si lamenta solamente verbalmente . Almeno io la penso cosi .

      Poi ovvio che ci sia del criticabile in ogni scelta ma io , per esempio , sono dell'idea che le tasse non serviva aumentarle bens? era sufficiente amministrare coscienziosamente l'immane quantit? di denaro che arriva ogni anno sottoforma di tasse . Io sono convinto che eliminando gli sprechi e motivando le persone a lavorare sul serio , l'Italia potrebbe primeggiare nel mondo senza bisogno di aumentare le tasse che sono gi? molto alte ed insostenibili . A conferma di ci? ci sono tutte el aziende che stanno chiudendo perch? la pressione fiscale rende svantaggioso lavorare .

      Comment


      • Font Size
        #348
        @ Lele

        Non ha senso tenere due topic al riguardo, uno qui ed uno in politica.

        i risvolti della vicenda sono senza dubbio politici, quindi io lascerei quello e questo lo chiuderei. o no?
        anche se il titolo pi? consono ? questo per?.

        Comment


        • Font Size
          #349
          Si in effetti non hai tutti i torti .

          Chiudiamo questo che ? gi? bello lungo e continuiamo nell'altro che ? pi? giovine .

          LeleLOCK e che DI0 ce la mandi buona !

          Comment

          X
          Working...
          X