Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine della Crisi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fine della Crisi???

    La Credit Suisse sta per introdurre 10 trilioni di dollari di liquidit? per far finere la crisi per luglio 2012:

    $10 TRILLION Liquidity Injection Coming? Credit Suisse Hunkers Down Ahead Of The European Endgame | ZeroHedge

    Pensiero mio:
    La crisi finir? per l'europa ma non per italia e grecia... :sissi:

  • Font Size
    #2
    Si ma qua usiamo l'euro mica il $
    Poteva mettere marchi cos? spaccavo il salvadanaio...
    O scellini cos? riesumavo le casse di soldi del cecco bebbe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman View Post
      Si ma qua usiamo l'euro mica il $
      Poteva mettere marchi cos? spaccavo il salvadanaio...
      O scellini cos? riesumavo le casse di soldi del cecco bebbe
      Vab?, l? la cifra ? in dolla, l'importante ? che caccino i soldi... :asd:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        Vab?, l? la cifra ? in dolla, l'importante ? che caccino i soldi... :asd:
        Cos? le banche si comprano il debito degli stati ma non cacciano soldi
        Ho avuto un interessante discussione giorni fa con un amico ha cui non dan un mutuo... E visti i soldi che piglia mi sto chiedendo se davvero le banche servono ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so perch? ma sento che la fine ? davvero vicina, non dell'umanit? ma della crisi, comunque la produzione industriale italiana a dicembre -0.5% su base annua per ordini interni ma ben +5% per ordini esterni...

          ... il mondo sta reagendo e noi saremo anche tardi, ma fino a prova contraria, siamo nel mondo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Pensiero mio:
            La crisi finir? per l'europa ma non per italia e grecia... :sissi:
            Per la grecia non so ma l'Italia ? sicuro che rimarr? tenuta in crisi da Monti e gli altri salvatori della patria .

            A menoc he i Siciliani tengano duro ed infliggano una bella lezione ai nostri governanti !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per la grecia non so ma l'Italia ? sicuro che rimarr? tenuta in crisi da Monti e gli altri salvatori della patria .

              A menoc he i Siciliani tengano duro ed infliggano una bella lezione ai nostri governanti !
              Ma che film hai visto???

              M? solo i siciliani che bloccan le strade ci posson salvare???

              Siam messi di lusso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma che film hai visto???

                M? solo i siciliani che bloccan le strade ci posson salvare???

                Siam messi di lusso...

                NO , certo che no ... ma allo stato attuale sono gli unici di Italia che hanno le palle per far valere l'Italia a quai pagliacci che ci governano e ci spillano soldi su soldi per i loro comodi spacciandoli per necessit? di salvezza .

                Il resto d'italia ? capace solo di spacciarsi per professori di verit? incontrovertibli e moralismi inauditi su forum TV giornali ecc ecc ... ma all'atto pratico non si muove mai nessuno .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-01-12, 15:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  NO , certo che no ... ma allo stato attuale sono gli unici di Italia che hanno le palle per far valere l'Italia a quai pagliacci che ci governano e ci spillano soldi su soldi per i loro comodi spacciandoli per necessit? di salvezza .

                  Il resto d'italia ? capace solo di spacciarsi per professori di verit? incontrovertibli e moralismi inauditi su forum TV giornali ecc ecc ... ma all'atto pratico non si muove mai nessuno .
                  scusa, chi vi impedisce di protestare? fatelo anche voi.
                  pi? regioni aderiscono meglio ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    NO , certo che no ... ma allo stato attuale sono gli unici di Italia che hanno le palle per far valere l'Italia a quai pagliacci che ci governano e ci spillano soldi su soldi per i loro comodi spacciandoli per necessit? di salvezza .

                    Il resto d'italia ? capace solo di spacciarsi per professori di verit? incontrovertibli e moralismi inauditi su forum TV giornali ecc ecc ... ma all'atto pratico non si muove mai nessuno .
                    Forse perch?, per una volta, la gente ha capito che o ci si spacca il qulo e si fanno i sacrifici veri o altrimenti il gigante statale chiamato ITALIA, cui noi stessi abbiamo dato fondamenta di argilla, cadr? miseramente...

                    ... un conto ? sostenere che alcune misure del governo abbiano carattere recessivo, puniscano troppo il ceto medio, che le liberalizzazioni siano inefficaci, ben altro il protestare contro l'azione di governo in toto...

                    ... non mi sembra difficile da capire, tutti quelli che han governato fin'ora hanno solo rimandato l'inevitabile...

                    ... adesso ? la resa dei conti e sinceramente io, inteso come italiano, la figura del paraculo (come i greci, che han vissuto sopra le loro possibilit? per decenni e negano ogni responsabilit? nel loro default) non la voglio fare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      la figura del paraculo (come i greci, che han vissuto sopra le loro possibilit? per decenni e negano ogni responsabilit? nel loro default) non la voglio fare.
                      anche noi -o meglio/di piu quelli un po piu vecchi di noi- abbiamo vissuto sopra le ns possibilita... a quanto dicono..-cosa a mio parere vera in parte-...

                      noi il conto dobbiamo pagarlo sempre,qualcun altro no...nn mi sembra molto giusta come cosa.
                      della figura di cacca/paraculo mi frega poco,nn ? quello il problema...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cryal View Post
                        anche noi -o meglio/di piu quelli un po piu vecchi di noi- abbiamo vissuto sopra le ns possibilita... a quanto dicono..-cosa a mio parere vera in parte-...

                        noi il conto dobbiamo pagarlo sempre,qualcun altro no...nn mi sembra molto giusta come cosa.
                        della figura di cacca/paraculo mi frega poco,nn ? quello il problema...
                        mah credo che il vivere al di sopra delle proprie possibilit? sarebbe sfociato in un debito privato astronomico... e non mi sembra che le cose vadano cos?...

                        Di certo non possiamo permetterci di chi mestiere fa "il disoccupato" prendendo sussidi o pensioni di invalidit? quando poi il lavoro ce l'ha ed ? anche sano, o pagare 4 volte i lavori pubblici (e farli fare uno schifo, la tanto agognata terza corsia sulla napoli pompei salerno sembra un campo da cross, o cartelle pazze che poi si tramutano in ricorsi e costi aggiuntivi o contenziosi infiniti ecc ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Forse perch?, per una volta, la gente ha capito che o ci si spacca il qulo e si fanno i sacrifici veri o altrimenti il gigante statale chiamato ITALIA, cui noi stessi abbiamo dato fondamenta di argilla, cadr? miseramente...

                          ... un conto ? sostenere che alcune misure del governo abbiano carattere recessivo, puniscano troppo il ceto medio, che le liberalizzazioni siano inefficaci, ben altro il protestare contro l'azione di governo in toto...

                          ... non mi sembra difficile da capire, tutti quelli che han governato fin'ora hanno solo rimandato l'inevitabile...

                          ... adesso ? la resa dei conti e sinceramente io, inteso come italiano, la figura del paraculo (come i greci, che han vissuto sopra le loro possibilit? per decenni e negano ogni responsabilit? nel loro default) non la voglio fare.
                          Se chi fa le leggi ti permette certe cose perch? non dovresti approfittarne?
                          Per principio?
                          Ci mettiamo su 1000 euro che tra un tot di anni torneran le baby pensioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non so perch? ma sento che la fine ? davvero vicina, non dell'umanit? ma della crisi, comunque la produzione industriale italiana a dicembre -0.5% su base annua per ordini interni ma ben +5% per ordini esterni...

                            ... il mondo sta reagendo e noi saremo anche tardi, ma fino a prova contraria, siamo nel mondo.


                            infatti
                            il ns cliente principale (che fa il 90% di export) ha fatto importanti acquisizioni in italia e ha un semestre da record con previsioni ancora migliori

                            altri 2 gruppi del settore idem

                            noi a 2 anni dall'inizio crisi assumiamo e investiamo ancora

                            a livello mondiale,passato il 2008 ,si sta crescendo
                            a livello italiano nn direi,se nn appunto chi vende principalmente all'estero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se chi fa le leggi ti permette certe cose perch? non dovresti approfittarne?
                              Per principio?
                              Ci mettiamo su 1000 euro che tra un tot di anni torneran le baby pensioni?
                              Non ci siam capiti, tutto ci? che la legge non vieta ? lecito fare...

                              ... ma se dai il voto a personaggi che in cambio danno lavoro a qualche amico o mettono le pensioni baby non ti devi stupire che dopo poco il sistema collassi...

                              ... a meno di non doversi frugare di nuovo nel portafogli...

                              ... questo sta accadendo, ? inutile lagnarsi adesso, bisogna pagare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X