Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MISURE ANTI-CRISI] Protestare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • [MISURE ANTI-CRISI] Protestare???

    Esprimetevi, sono molto curioso di conoscere la vostra posizione...

    :gaen:
    25
    Il governo sta facendo bene il suo lavoro e io non protesto di certo.
    8.00%
    2
    Il governo sta facendo il possibile per sbagli fatti nel passato, protestare non ha senso.
    36.00%
    9
    Il governo sta facendo male ma non protesto perch? non serve a niente.
    12.00%
    3
    Il governo sta facendo male e sono solidale con chi protesta ma io non lo faccio perch? lavoro.
    20.00%
    5
    Il governo sta facendo male e sono solidale con chi protesta ma io non so che fare.
    4.00%
    1
    Il governo sta facendo male e sono solidale con chi protesta ma io non lo faccio, non ho le palle.
    0.00%
    0
    Il governo sta facendo male ed io protesto civilmente per dare un segnale di dissenso.
    8.00%
    2
    Il governo sta facendo male ed io protesto civilmente per avere un confronto costruttivo.
    4.00%
    1
    Il governo sta facendo male ed io blocco tutto perch? solo cos? le cose cambieranno davvero.
    4.00%
    1
    La situazione far? sempre schifo e non cambier? mai niente ma almeno protesto per sfogarmi.
    4.00%
    1

  • Font Size
    #2
    Se il governo faccia bene o male non lo so....lo scopriremo solo vivendo.

    Quello che mi ? evidente ? che questo governo, non avendo velleit? di essere rieletto, fa cose che nessun governo politico, sotto la spada di Damocle delle elezioni, avrebbe avuto il coraggio di fare.

    Devo dire che il pizzicorino del forcone in mano mi viene quando non sento parlare di abbassamento delle spese della politica, per?, poi, sento il politicante di turno che lo sollecita, allora mi tranquillizzo un p?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho capito, ti tranquillizzi perch? credi che il taglio al costo della politica sar? fatto o perch? tanto non verr? mai fatto comunque da nessuno?

      Last edited by MiKiFF; 20-01-12, 17:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La penso un po' come nella seconda opzione....
        Non ho prove certe di eventuali "furberie"... anche se una certa percentuale di diffidenza ce l'ho ugualmente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ho capito, ti tranquillizzi perch? credi che il taglio al costo della politica sar? fatto o perch? tanto non verr? mai fatto comunque da nessuno?

          Mah....ieri il Presidente ha parlato della stretta sulle auto blu....staremo a vedere....potrebbe essere un inizio.

          Se poi consideriamo che coloro ai quali verr? tolta l'auto blu, comincer? a prendere il taxi....avremo salvato capra e cavoli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il governo mi pare stia facendo bene il suo lavoro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il governo st? facendo male, infatti la crisi, malgrado
              il peso imposto sulla classe media e bassa,
              la paura delle liberalizzazioni,
              le lobbye protette al pari della casta politica ed affini
              non si ? modificata, anzi sembra peggiorare.

              Protestare non serve a niente, se lo si fa con le bandiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Il governo mi pare stia facendo bene il suo lavoro...
                soprattutto per quanto riguarda crescita e politica industriale.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  soprattutto per quanto riguarda crescita e politica industriale.....
                  La pazienza ? la virt? dei forti... :gaen: :sissi:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    soprattutto per quanto riguarda crescita e politica industriale.....
                    Nel piano presentato a Bruxelles (che copiava in gran parte quanto promesso dalla famosa letterina del precedente governo) le riforme eran previste da primavera ad ottobre...

                    ... per ora dunque do il beneficio del dubbio...

                    ... anche se purtroppo non mi aspetto qualcosa di molto diverso rispetto a quanto fatto sulle liberalizzazioni...

                    ... ovverosia norme di certo positive ma non risolutive.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Il governo mi pare stia facendo bene il suo lavoro...
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      soprattutto per quanto riguarda crescita e politica industriale.....
                      Originally posted by Foglio View Post
                      La pazienza ? la virt? dei forti... :gaen: :sissi:



                      scusate, ma non ho resistito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me invece hanno rotto il caxxo, quelli di ora quelli prima e quelli prima ancora.. continuano a raschiare sempre il solito barile, ci sono delle situazioni che mi mandano i bestia, noi facciamo la fame sempre di piu' e questi pezzi di merda che stanno al governo continuano a godersi il lusso scorreggiandoci in faccia, ai non politici tipo calciatori, gente di spettacolo ecc.. continuano a prendere cifre da capogiro e se ne strabattono il culo dell'andamento del paese, quello che conta in italia ? apparire , essere qlc e se lo sei dormi tra 2 cuscini altrimenti t'attacchi al lilli del lallo.
                        Last edited by Goldrake; 20-01-12, 18:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          a me invece hanno rotto il caxxo, quelli di ora quelli prima e quelli prima ancora.. continuano a raschiare sempre il solito barile, ci sono delle situazioni che mi mandano i bestia, noi facciamo la fame sempre di piu' e questi pezzi di merda che stanno al governo continuano a godersi il lusso scorreggiandoci in faccia, ai non politici tipo calciatori, gente di spettacolo ecc.. continuano a prendere cifre da capogiro e se ne strabattono il culo dell'andamento del paese, quello che conta in italia ? apparire , essere qlc e se lo sei dormi tra 2 cuscini altrimenti t'attacchi al lilli del lallo.
                          E tu sii qualcuno!!!

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E tu sii qualcuno!!!

                            :gaen:
                            sto' gi? dando il mio contributo.. il voti sono visibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so cosa facciano loro....
                              Apparentemente poco per quello che mi circonda...
                              So quanti km sto facendo io e il mio boSSo per cercar di raccoglier ordini e per consegnare in tempo per non pagare penali....

                              Se poi iniziassero a tappare il bucho del secchio invece di aprire l'acqua per riempirlo... male non farebbe...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X