Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spread a quota 410!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Io credo che le tasse vengano elevate per far fronte ad una spesa interna che aumenta sempre di pi?...
    Finch? non verranno fatti tagli e/o riforme serie la spesa tender? sempre ad aumentare e di conseguenza le tasse tenderanno sempre ad aumentare...
    esatto....
    ma di tagli se ne vedono assai poco...
    ed il rapporto
    tasse aumentate - - - vs - - - tagli fatti

e' impietoso.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma che vi fumate???

... mi lasciate veramente sbalordito.
      Mikiff posso cheiderti quale titolo di studio in materia specifica hai per poterti elevare sempre con questi modi di fare perentori e , perdonami , che appaiono anche un p? arroganti ?

Se posso permettermi prova a esporre le tue idee usando un p? pi? di tatto . Qualcuno potrebbe rimanere sbalordito nell'apprendere , per esempio , come i media manipolano il tuo pensiero ad hoc per i comodi del governo Monti . A torto o a ragione ognuno di noi ha le sue idee e siamo qui per discuterne

Comment

• Font Size
        Non sono legati... Tipo in svezia che ci sono le tasse molto pi? alte che da noi, ma pure gli stipendi e il costo della vita va di pari passo... Stessa cosa la Svizzera e e tanti altri paesi...
        Negativo .

Mi risulta che le aziende in svezia non superano mai il 70/75% come in Italia .

Forse quello che dici vale in linea generale per i dipendenti ma anche li avrei qualcosa da ridire . Un conto sono le trattenute ed un altro conto sono tutti i balzelli aggiuntivi .

Comment

• Font Size
          ... axxo aspettate ad emigrare???

SOlo perch? non ne ho ancora avuto le capacit? senza ledere quasi 20 famiglie che contano sulla realt? ove lavoro .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-01-12, 14:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mikiff posso cheiderti quale titolo di studio in materia specifica hai per poterti elevare sempre con questi modi di fare perentori e , perdonami , che appaiono anche un p? arroganti ?

Se posso permettermi prova a esporre le tue idee usando un p? pi? di tatto . Qualcuno potrebbe rimanere sbalordito nell'apprendere , per esempio , come i media manipolano il tuo pensiero ad hoc per i comodi del governo Monti . A torto o a ragione ognuno di noi ha le sue idee e siamo qui per discuterne
            E tu potresti rispondere alla seguente domanda:

ma che perdi tempo a esprimerti in discussioni che hanno per tema la politica, l'economia e la finanza, se il succo ? che SEMPRE E COMUNQUE il cittadino lo prende nelle chiappe a prescindere da chi governa e dalle condizioni dell'economia e dalla fiducia che ispira il paese (ben riassunte nello spread) ogni discussione ? puramente inutile, o sbaglio???

Io avr? modi sgarbati ma con quest'ultima uscita siete a livello di trollaggio puro...
            Last edited by MiKiFF; 24-01-12, 15:01.

Comment

• Font Size

ma che perdi tempo a esprimerti in discussioni che hanno per tema la politica, l'economia e la finanza, se il succo ? che SEMPRE E COMUNQUE il cittadino lo prende nelle chiappe a prescindere da chi governa e dalle condizioni dell'economia e dalla fiducia che ispira il paese (ben riassunte nello spread) ogni discussione ? puramente inutile, o sbaglio???
              Rispondo alla domanda dicendoti che se l'argomento o il modo di trattarlo non ? di tuo gradimento , oppure se non reputi sufficientemente elevato il livello dei tuoi interlocutori ... insomma se la reputi una perdita di tempo come hai scritto ... nessuno di noi ti obbliga a discutere con noi .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-01-12, 15:20.

Comment

• Font Size

Io avr? modi sgarbati ma con quest'ultima uscita siete a livello di trollaggio puro...
                Conte la questione ? che le persone normali (come me ) vedono andar giu? lo spread e non vedono cambiamenti nel tenore di vita, lo vedono andare su e vedono aumentare spese e mille balle....alla gente normale interessa l'economia spicciola..tutto li

Comment

• Font Size
                  Rispondo alla domanda dicendoti che se l'argomento o il modo di trattarlo non ? di tuo gradimento , oppure se non reputi sufficientemente elevato il livello dei tuoi interlocutori ... insomma se la reputi una perdita di tempo come hai scritto ... nessuno di noi ti obbliga a discutere con noi .
                  Non hai risposto alla domanda...

... kmq hai ragione, certe volte, rispetto ai vostri standard abituali, dite delle leggerezze tali che mi fan chiedere perch? perdo tempo a discutere qui sopra...

... chiudo dicendo che la macchina statale ? troppo lenta e farraginosa per poter trasmettere quotidianamente i benefici di uno spread pi? basso o gli effetti negativi di uno pi? alto, per? alla fine la media conta, parecchio, per le nostre vite...

... e forse le tasse sul cittadino non cambieranno alla fine poi di molto, ma se chi ci guida non sa governare (o quelli di prima non l'hanno fatto) si pu? facilmente passare dall'avere un lavoro e non l'avere, dal pagare il bollo 200 o 1000 ?uro, dall'andare in pensione a 75 invece di 65 anni...

... o, tanto per dire l'ultima lamentela, dall'avere la benzina a 2 invece di 1.5 euro, dunque qualcosa a qualcuno cambia di sicuro...

... e alla fine voi siete quel qualcuno, se no non aprireste continui post sull'argomento...

... quindi se lo spread va e magari rimane gi?, siatene contenti.

Comment

• Font Size

... kmq hai ragione, certe volte, rispetto ai vostri standard abituali, dite delle leggerezze tali che mi fan chiedere perch? perdo tempo a discutere qui sopra...

... chiudo dicendo che la macchina statale ? troppo lenta e farraginosa per poter trasmettere quotidianamente i benefici di uno spread pi? basso o gli effetti negativi di uno pi? alto, per? alla fine la media conta, parecchio, per le nostre vite...

... e forse le tasse sul cittadino non cambieranno alla fine poi di molto, ma se chi ci guida non sa governare (o quelli di prima non l'hanno fatto) si pu? facilmente passare dall'avere un lavoro e non l'avere, dal pagare il bollo 200 o 1000 ?uro, dall'andare in pensione a 75 invece di 65 anni...

... o, tanto per dire l'ultima lamentela, dall'avere la benzina a 2 invece di 1.5 euro, dunque qualcosa a qualcuno cambia di sicuro...

... e alla fine voi siete quel qualcuno, se no non aprireste continui post sull'argomento...

Lo saremo...e lo saremo ancora di pi? quando avremo 100? in pi? in tasca e qualche stronxo in meno a Roma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Lo saremo...e lo saremo ancora di pi? quando avremo 100? in pi? in tasca e qualche stronxo in meno a Roma
                      Fidati, devi essere felice se invece non te ne tolgono altri 100 e ne mettono altri 50 di stronxi a Roma, e l'indicatore spread sar? cruciale nell'evitare questa evenienza...

Comment

• Font Size
                        Dai MikiFF cerca di non essere sempre cosi sgarbato . Non sempre hai di fronte uno sprovveduto ed a volte pu? capitare che uno scriva per sviscerare altri punti differenti da quelli che ti appaiono .

Nel caso specifico ? ovvio che tutti dobbiamo essere contenti che los pread si abbassa e che l'Euro acquista forza ... ma io sottolineavo solamente che questa maledetta Europa contina ad affliggerci e di grandi vantaggi pratici non se ne vedono molti . Certo , di vantaggi taorici e verbali ce ne sono un infinit? ... ci sono infiniti numeri che avvalorano i vantaggi dell'Europa ... ma l'entrata in Europa dell'Italia ? iniziata con l'Eurotax e non ha fatto altro che proseguire di tassa in tassa

I paesi nordici che non sono in Europa non mi pare che se la passino cosi male

quoto........

Comment

• Font Size

Parli come uno della casta...eppure fai il dipendente. :da2:

Comment

• Font Size
                            Fidati, devi essere felice se invece non te ne tolgono altri 100 e ne mettono altri 50 di stronxi a Roma, e l'indicatore spread sar? cruciale nell'evitare questa evenienza...

Ma io mi fido e resto sempre ottimista...il lavoro ancora ce l'ho e sono gi? fortunato in questo...speriamo si sistemino le cose anche per gli altri

Comment

• Font Size
                              Ma che vi fumate???
                              io i fili delle calotte delle fiat 127 :gaen:

Comment

• Font Size
                                Io credo che le tasse vengano elevate per far fronte ad una spesa interna che aumenta sempre di pi?...
                                Finch? non verranno fatti tagli e/o riforme serie la spesa tender? sempre ad aumentare e di conseguenza le tasse tenderanno sempre ad aumentare...

Non sono ancora emigrato perch? ho una famiglia e finch? i miei saranno presenti cercher? di aiutarli economicamente/moralmente/socialmente...

Fossi solo sarei gi? in UK...
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X