Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'italia sono anche loro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgamino81 View Post
    fico
    gli fai depositar la cauzione prima che nasca?

    Beh non ? cauzione , ? solo UGUAGLIANZA per tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by toto#77 View Post
      si giusto, la togliamo anche per? a chi non le paga ok????
      Perfettamente d'accordo !

      Essere ITaliani non deve essere un diritto gratuito , bens? un privilegio !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Foglio View Post
        Spero che tu sia conscio che l'etnia originale italiana non esiste pi? da almeno (e dico almeno eh) 1500 anni...
        No, ma la cultura italiana ? proprio frutto degli ultimi 1500 anni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by epo View Post
          a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...

          da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
          dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..

          ...il mio datore di lavoro ? egiziano, ce ne fossero come lui.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Foglio View Post
            Ci siamo,
            Stiamo arrivando alla seconda generazione di immigrati... Ovvero quelli che nascono in italia... Ovvero quelli che nascono, crescono, studiano, lavorano e si sposano in italia...

            Che per? legalmente non sono cittadini italiani...

            Voi dareste la cittadinanza italiana ad un magrebino, un indiano, un cinese, un nigeriano nato in italia???


            ah dici come......me?


            guarda c'ho pensato parecchio e....grazie....ma passo - preferisco tenermi la mia cittadinanza da povero extracomunitario... cmq grazie per la possibile futura l'offerta...veramente gentili...


            ah..dimenticavo...tutti i contributi, sangue ed affini che ho versato negli anni ve li regalo - non ne avr? bisogno...e prego

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma pensa se cominciano loro a rifiutare la cittadinanza italiana, anche perch? non s? cosa gli possa dare di pi? buono rispetto a una francese o tedesca o olandese per esempio. Cio?, non ? che noi italiani siamo tutto sto granch?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si, gli darei la cittadinanza... non riesco a trovare un solo motivo per NON farlo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io appena posso me ne vado dall'italia, ? un paese in cui va tutto al rovescio. non continuer? a dare soldi allo stato in cambio di niente l? dar? ad un altro stato pi? corretto con i propri cittadini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mmm

                    io me ne andrei domani, e ci sto lavorando su

                    cosa credi che possa pensare dell'italiano medio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by danystoner View Post
                      mi sono persa qualcosa?
                      chi nasce in Italia ha cittadinanza italiana, ma da m?.. di qualsiasi colore o origini sia...
                      Mi pare di no ...
                      se non erro la cittadinanza si potrebbe chiedere a 18(?) anni

                      Se fosse come dici tu (col beneficio del dubbio perch? non mi ricordo) allora che senso avrebbero le battaglie di Fini e Napolitano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Assolutamente NO.

                        Necessario il superamento dell'esame di lingua Italiana ed anche quello di Storia, Usi e Costumi (del Nord).

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Spank View Post
                          Mi pare di no ...
                          se non erro la cittadinanza si potrebbe chiedere a 18(?) anni

                          Se fosse come dici tu (col beneficio del dubbio perch? non mi ricordo) allora che senso avrebbero le battaglie di Fini e Napolitano?
                          hai raGGione
                          mi sono Sconfusa con quelli che hanno 1 genitore su 2 italico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per fortuna, sono parole che restano su un forum, dove non c'? alcun potere decisionale al di fuori della propria cartella di messaggi privati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by danystoner View Post
                              mi sono persa qualcosa?
                              chi nasce in Italia ha cittadinanza italiana, ma da m?.. di qualsiasi colore o origini sia...
                              Sbagliato... Se sei nato da cittadini italiani ce l'hai, altrimenti nisba...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se tu ti trasferisci in germania
                                o in usa
                                ci vivi e lavori 10-20 anni

                                i tuoi figli che nascono li come li vorresti ?

                                cio? credi di essere in una lunga trasferta...o magari pensi di esserti inetegrato ?

                                gli emigrati italiani sono ovunque e ben accetti,nonk? diventati pure famosi e importanti

                                x me nn c? niente di + ignorante e stupido di ragionare x appartenenza e origine e nn ragionare x capacit? e intelligenza

                                chi ? ad esempio 5-10 anni qui in italia,integrato intelligente onesto...xk? nn pu? essere italiano lui e i suoi figli ?

                                o se preferite,torniamo a sottolineare la superiorit? della razza ariana e company

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X