Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)

    ...poco tempo fa scrissi "vogliamo vedere che presto le moto entreranno nel redditometro e ci daranno problemi?"

    mito rispose "hai voglia che vengano a vederti se hai la moto o no,prima di arrivare a tal punto ne hanno di cose pi? gravi da fare"

    TEEEK ? ARRIVATA LA BOTTA!!!

    son stato "astuto" (per non dire costretto) a vendere la moto,magra consolazione di essermi salvato in corner
    d'ora in poi solo moto non targate.

  • Font Size
    #2


    hai qualcosa da nascondere?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma io questa cosa non e che l'ho capita monto bene... chi ha una moto o piu cosa dovrebbe succedere? tassa multa o cosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah hai venduto la moto? L'hai tenuta tanto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post


          hai qualcosa da nascondere?
          della serie "chi non ha peccato scagli la prima pietra"

          non ho nulla da nascondere,semplicemente sulla carta "non ho reddito"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by motor x View Post
            ma io questa cosa non e che l'ho capita monto bene... chi ha una moto o piu cosa dovrebbe succedere? tassa multa o cosa?
            nulla,
            se sei "congruo" tra possedimenti e dichiarazione non ti fanno nulla,
            se dichiari 1000euro e hai una f4, una panigale e un ferrari ti fanno il culo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah hai venduto la moto? L'hai tenuta tanto!
              taci va,ho altri problemi e piuttosto seri

              fortuna che il lavoro sta per decollare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                della serie "chi non ha peccato scagli la prima pietra"

                non ho nulla da nascondere,semplicemente sulla carta "non ho reddito"
                se sulla carta non hai reddito, come ti mantieni (se posso chiedere)?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  nulla,
                  se sei "congruo" tra possedimenti e dichiarazione non ti fanno nulla,
                  se dichiari 1000euro e hai una f4, una panigale e un ferrari ti fanno il culo!
                  ovvio a meno che non puoi dimostrare che l'ha presa onestamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    nulla,
                    se sei "congruo" tra possedimenti e dichiarazione non ti fanno nulla,
                    se dichiari 1000euro e hai una f4, una panigale e un ferrari ti fanno il culo!
                    Che son minkiate spero usino il buon senso... un conto ? alzarsi oggi e comprarsi 15mila euro di moto.. ma se uno alla fine risparmia da sempre? O vende la vecchia, aggiunge qualche mila euro e prende la nuova?

                    Bah... che vadano a fare altri giri a Cortina Milano Marittima e compagnia bella... i soldi vadano a cercarli dove ci sono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Che son minkiate spero usino il buon senso... un conto ? alzarsi oggi e comprarsi 15mila euro di moto.. ma se uno alla fine risparmia da sempre? O vende la vecchia, aggiunge qualche mila euro e prende la nuova?

                      Bah... che vadano a fare altri giri a Cortina Milano Marittima e compagnia bella... i soldi vadano a cercarli dove ci sono.
                      bh? se li hai risparmiati ci sono le evidenze (dubito che uno si metta 15000euro sotto al materasso, percui sta tranquillo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        ovvio a meno che non puoi dimostrare che l'ha presa onestamente
                        Bisogna vedere se usano il buonsenso....

                        Anzi... sarebbe pi? giusto che LORO DIMOSTRASSERO che l'hai presa DISONESTAMENTE...

                        Ma ********** se devo perder tempo per dimostrare che cosa? Che lavoravo l'estate da quando avevo 11 anni per comprarmi la mito a 16 anni?


                        ITALIA PAESE SCHIFOSO... in IRAN come ? messa internet.. chiedo se posso andare l? che forse c'? pi? l'ibert?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          bh? se li hai risparmiati ci sono le evidenze (dubito che uno si metta 15000euro sotto al materasso, percui sta tranquillo!
                          Ora come ora reputo pi? intelligente uno che ha 15mila euro sotto al materasso che in banca sinceramente..

                          Il problema ? averli.. pi? che altro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            della serie "chi non ha peccato scagli la prima pietra"

                            non ho nulla da nascondere,semplicemente sulla carta "non ho reddito"
                            Casso Marco.. coi tempi che corrono.. ottima cosa da scrivere su un forum poco letto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              nulla,
                              se sei "congruo" tra possedimenti e dichiarazione non ti fanno nulla,
                              se dichiari 1000euro e hai una f4, una panigale e un ferrari ti fanno il culo!
                              e se sono disoccupato e ho una f4 in garage che sicuramente usero d'estate e una macchina ferma che molto probabilmente la vendo per sostituirlo con un fiorino malpreso che succede?? boh strana legge

                              cioe ho 3 moto 2 d'epoca di assicurazione pago 80? l'anno cosa succede, mi fanno il culo perche non ho un lavoro e 3 moto in garage..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X