Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia veduta sulle manovre antievasione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Devilman View Post
    Si ma se come dici anche la tua donna poi ? rimasta incastrata.... Forse dovevano esser + incisivi (con lei) e convincerla a cambiare aria...
    Se no se stan li a dar indicazioni random che nessuno caga e non avvisano almeno chi sta infilando il sedere in una tempesta di calci... che razzo servono?
    la domanda non ? a cosa servono ma bensi chi li paga?????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toto#77 View Post
      con tutto l'amore del mondo
      non me ne frega niente......

      se io sbaglio mi inculano!
      Ok, posso condividere con te ma torniamo al discorso bicicletta ...

      Originally posted by toto#77 View Post
      cmq non penso che se ti compri una supercar e dichiari 20000euro lordi/anno sia per colpa di un errore di ortografia, sbaglio?
      Mi pare inequivocabile ... ovvio che quelle persone appaiono fuoriposto .

      Originally posted by toto#77 View Post
      cmq per gli errori che dici tu esistono i collegi sindacali o altrimenti detti revisori (che mi sembra essere obbligatorio avere).
      son dolori economici comq ...

      Originally posted by toto#77 View Post
      anke noi dipendenti ci siamo rotti di tante cose, eppure........
      Eppure chi pu? fugge ... sia esso dipendente o imprenditore ...

      Nonostante ci? ci sono molte persone che osannano Monti ... io spero di sbaglairmi questa volta ma continuo a vedere azioni che mi danno ragione purtroppo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        vuoi una porsche a meno di 5.000??
        ne trovi quante ne vuoi... 944 magari, 6 cilindri non turbo magari, pero' poi hai una porsche.

        vuoi una 348?
        vuoi una dino?
        e' pieno di "supercar" (o bollate come tali) che rientrano nell'occhio della gdf, quando in realta' sono a livello di una panda di seconda mano.
        magari la usi una volta l'anno, ma per il fisco non cambia nulla, tu ce l'hai (magari pure esente bollo e targata asi, che quindi non ti costa un tubo all'anno come spese di mantenimento), e quindi sei "cattivo".

        vivi magari in zone collinari dove la civilta' si ferma a 20km da casa?
        magari fai l'allevatore e ti serve per forza un fuoristrada con le palle, cv e tutto il resto... cosa? nono, e' un'auto da piu' di 30.000?, sei "cattivo" per forza!

        il fisco ti accusa, poi sta a te dimostrare che non e' cosi'... peccato che la legge funzioni in modo diametralmente opposto: e' lo stato che deve dimostrare la tua colpa, non tu che devi dimostrare la tua innocenza.
        e intanto pero' prima ti faccio partire la cartella esattoriale, poi se vuoi hai tutto il tempo per contestarla... costi ovviamente a carico tuo, visto che per me (stato) sei "colpevole" a prescindere.
        Eh appunto ...

        Ma non c'era il "innocente fino a prova contraria ?"

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toto#77 View Post
          bhe non mi sembra che quando un ex datore di lavoro faceva lo stronzo ci fosse qualcuno di preoccupato, oppure quando quello della mia ragazza ha mandato a puttane l'azienda lasciandola a casa (era l'unica dipendente) qualcuno si sia prodigato ad aiutarla, eppure avevamo i nostri bei problemi finch? non ne ha trovato un'altro......

          siete preoccupati per la vostra azienda?
          ci sono un sacco di lavoratori dipendenti preoccupati per la propria casa, benvenuti nel club.......
          Io sono preoccupato per la mia azienda allos tesso modo che per le persone che contano su di me e sulla mia azienda . Se io dovessi fallire il mio compito , ci sono tante famiglie che avranno dei problemi .

          Guarda che gli imprenditori non sono tutti farabutti e nemmeno tutti i dipendenti sono generalizzabili ... ci sono filibustieri , slandroni e persone ammirevoli in ogni "fazione" .

          Secondo me sbagli a vedere queste barricate Toto ... siamo tutti sulla stessa barca .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giu72 View Post
            La tua risposta da il giusto peso alla tua persona.
            Giu72 non rispondiamo picche dai altrimenti poi il topic degenera . Se lui risponde male e tu rispondi peggio ... poi lui replica ancor peggio e magari si unisce qualcuno ...

            Una risposta "scazzo" ci sta ... ma poi rientriamo sui binari . Qualcuno il primo passo lo deve sempre fare altrimenti due soldati che fanno guerra pensano entrambi di aver ragione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Lele.. mah.. diciamo che si va verso il giusto.. per? uno che ? abituato a stare in sauna.. non ? che lo butti nel freezer... datece un attimo!
              Beh Dave ... quindi tu sei convinto che queste manovre risolleveranno l'economia Italiana ? Ma spiegatemi come pu? aumentare l'economia se le aziende non ci sono pi? ... chi paga sti soldi ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lukyzz View Post
                Ma perch? scrivi mafia (pi? volte) con la M maiuscola e Messina con la m minuscola??
                Messina con la minuscola ? un errore di battitura , Mafia con la maiuscola invece ? scritto volontariamente in quanto ? un ente TREMENDAMENTE forte , potente e funzionante che tiene sotto scacco il governo e tutta l'italia . Quindi , finch? nona vremo VOGLIA di eliminarla , merita quasi rispetto ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  quelli che andavano in ufficio dalla mia ragazza hanno iniziato a dirlo 2 anni prima che il titolare stava facendo cazzate, 15 gg prima che saltasse si sono dimessi.......
                  Penso che anche un ragazzino che esce dalla 5 elementare sia capace di dire ad un imprenditore "stai sbaliando !"

                  Il difficile ? prendersi le proprie responsabilit? SUI PROPRI interessi ... su quello degli altri ? un gioco da ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Penso che anche un ragazzino che esce dalla 5 elementare sia capace di dire ad un imprenditore "stai sbaliando !"

                    Il difficile ? prendersi le proprie responsabilit? SUI PROPRI interessi ... su quello degli altri ? un gioco da ragazzi
                    bh? i revisori sono pagati per garantire eventuali terzi se non sbaglio......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Giu72 non rispondiamo picche dai altrimenti poi il topic degenera . Se lui risponde male e tu rispondi peggio ... poi lui replica ancor peggio e magari si unisce qualcuno ...

                      Una risposta "scazzo" ci sta ... ma poi rientriamo sui binari . Qualcuno il primo passo lo deve sempre fare altrimenti due soldati che fanno guerra pensano entrambi di aver ragione
                      Vero, non riaccadr?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Domanda stupida: ma siamo sicuri che l'intento non sia di ripianare il debito di stato, ma di stare in parametri di solvenza tali che per continuare a funzionare lo stato sar? costretto a sottoscrivere un altro prestito??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io so solo che tutto questo mi suona tanto come accanimento terapeutico per un malato terminale gia' ben oltre ogni livello di umana pieta'.

                          a questa gentaglia va bene che gli italiani non sono un popolo con le palle, magari singolarmente, ma in gruppo son buoni solo ad andare allo stadio o a manifestazioni inutili.

                          non ci stanno facendo vedere/sapere nulla dalla grecia apposta, perche' quella e' la fine che stiamo per fare... e la situazione la e' veramente dura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io ammiro coloro che hanno le palle di portare ogni singolo euro fuori da questa nazione e che si rifanno una vita lavorativa lontano dall'Italia e lontano da Monti disfastato ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Como, l'identikit dell'evasore 40 anni e imprenditore edile - Cronaca - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia

                              COMO L'evasore fiscale tipo di Como ha quarant'anni, lavora nell'edilizia, era dipendente e s'? messo in proprio. Questo l'identikit medio fatto dalla Guardia di finanza sulla base dell'identit? dei 62 evasori totali scoperti lo scorso anno.

                              Ma vedi te... magari alcuni di questi sparavano prima contro gli imprenditori

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io fossi un Siciliano di quelli di DDG , mi incazzerei ad apprendere queste cose

                                Oltre agli Evasori , questi fenomeni sono i maggiori responsabili del tracollo del nostro paese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X