Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fossero solo le tasse il problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fossero solo le tasse il problema...

...c'e' anche chi le pagherebbe volentieri, le tasse anche piu' del 50% SE SOLO RIUSCISSE a recuperare i soldi che gli devono
    Da tutto sto discorso ho imparato una cosa.. gli immobili NON sono pi? un investimento sicuro... costan tanto da mantenere, hai elevate spese e... se becchi quello sbagliato.... ? FINITA paghi per lui.... avere la faccia di merda ed esser nulla tenenti..oggi vale piu' di quanto uno possa immaginare...
    Last edited by Virgo; 08-03-12, 18:41.

• Font Size
    dipende anche dal patrimonio immobiliare se hai 10 e due non ti pagano ci pu? stare e si tira avanti ma se hai 2/3 e basi il tuo reddito su quello allora si pu? nascere il problema, io ne ho uno e a oggi (8 del mese) ancora mi deve dare il mensile del mese scorso penso che lo caccier? a breve

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      dipende anche dal patrimonio immobiliare se hai 10 e due non ti pagano ci pu? stare e si tira avanti ma se hai 2/3 e basi il tuo reddito su quello allora si pu? nascere il problema io ho uno e a oggi 8 del mese ancora mi deve dare il mensile del mese scorso penso che lo caccier? a breve
      tiri avanti... certo... c'e' sto qua che vive sulle TUE spalle...e quei soldi non li rivedrai mai pi?... mi sto a risparmiare...quando poi se li godono gli altri... che nervi....

e tutto... un *****... ti prendono per il culo... fosse l'unico... ma c'e' di peggio... ben peggio

Comment

• Font Size
        E' vero, io infatti non credo che potrei gestire un inquilino moroso in maniera civile... e per questo non investo nel mattone (o nel legno, nel caso locale).

Comment

• Font Size
          dipende anche dal patrimonio immobiliare se hai 10 e due non ti pagano ci pu? stare e si tira avanti ma se hai 2/3 e basi il tuo reddito su quello allora si pu? nascere il problema, io ne ho uno e a oggi (8 del mese) ancora mi deve dare il mensile del mese scorso penso che lo caccier? a breve
          Mi hanno raccontato che l'unico modo per risolvere queste probmeatiche ? quella di rivolgersi ad una agenzia di recupero crediti albanese .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mi hanno raccontato che l'unico modo per risolvere queste probmeatiche ? quella di rivolgersi ad una agenzia di recupero crediti albanese .
            a Napoli non c'e bisogno ci sono elementi Napoletani che sono peggio degli albanesi

Comment

• Font Size
              a Napoli non c'e bisogno ci sono elementi Napoletani che sono peggio degli albanesi
              Eh ... come dice un mio amico Napoletano : sarebbe interessante fare radiografie ai pilastri dei viadotti

Comment

• Font Size
                S? ma ragazzi.... come in tutte le cose.. dipende.. se questo va fuori di testa e viene a cercarti e ti fa pure del male?

Comment

• Font Size
                  Fanno i nostri interessi ricordiamocelo sempre
                  Casta, ancora privilegi I politici hanno mutuo a tasso dell'1,57% - Interni - ilGiornale.it

Comment

• Font Size
                    Io conosco una persona che ha degli immobili in costa azzurra: li affitta tramite un'agenzia.......a lui, i soldi entrano sempre e puntuali..........anche in caso di morosit? dell'inquilino......poich? nel prezzo dell'intermediazione dell'agenzia mi pare sia compresa anche una sorta di polizza assicurativa che lo tutela in caso di inadempienze altrui..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      Io conosco una persona che ha degli immobili in costa azzurra: li affitta tramite un'agenzia.......a lui, i soldi entrano sempre e puntuali..........anche in caso di morosit? dell'inquilino......poich? nel prezzo dell'intermediazione dell'agenzia mi pare sia compresa anche una sorta di polizza assicurativa che lo tutela in caso di inadempienze altrui..........
                      Si am questi costi , alla fin fine , li paga sempre chi entra in affitto quindi sono discorsi applicabili solo per affitti di lusso .

Lo testimonia il fatto che la locazione di cui parli ? la costa azzurra .

Comment

• Font Size
                        Sarebbe interessante sapere quanto gli rendono, questi immobili, e sapere di che categoria e clientela stiamo parlando

E poi, si parla di affitto ad uso turistico oppure di contratto standard 4+4? no perch? la societ? per cui lavoro fa anche affitti turistici in liguria e l? problemi zero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si am questi costi , alla fin fine , li paga sempre chi entra in affitto quindi sono discorsi applicabili solo per affitti di lusso .

Lo testimonia il fatto che la locazione di cui parli ? la costa azzurra .

........? un banale appartamento a Nizza.........non un immobile di particolare pregio.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Sarebbe interessante sapere quanto gli rendono, questi immobili, e sapere di che categoria e clientela stiamo parlando

E poi, si parla di affitto ad uso turistico oppure di contratto standard 4+4? no perch? la societ? per cui lavoro fa anche affitti turistici in liguria e l? problemi zero...

...........non mi pare sia turistico........questa persona ha una villa in costa azzurra, e gli serviva un garage........da solo non lo trovava ed allora si ? comprato appartamento + garage.......il garage lo usa lui, l'appartamento lo affitta........e gli ? gi? capitato che un inquilino non pagasse.......ma la grana l'ha gestita l'agenzia, lui i soldi li vede sempre regolarmente, ma non so dirti quanto gli renda il tutto....probabilmente in Francia, riescono a mandarli fuori dalle balle in caso di inadempienza......

Comment

• Font Size
                              ...........non mi pare sia turistico........questa persona ha una villa in costa azzurra, e gli serviva un garage........da solo non lo trovava ed allora si ? comprato appartamento + garage.......il garage lo usa lui, l'appartamento lo affitta........e gli ? gi? capitato che un inquilino non pagasse.......ma la grana l'ha gestita l'agenzia, lui i soldi li vede sempre regolarmente, ma non so dirti quanto gli renda il tutto....probabilmente in Francia, riescono a mandarli fuori dalle balle in caso di inadempienza......
                              sarebbe interessante da capire...

Comment

X
                              Working...
                              X