Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma sta famosa "stangatina" di marzo ? per sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma sta famosa "stangatina" di marzo ? per sempre?

nessuno sa rispondermi quando chiedo... ma nessuno se ne ? preoccupato?

cio? se ? solo per marzo ? un conto ma se mi tolgono 100 ogni mese ? ben altro...

qualcuno sa rispondermi con certezza?

grazie

• Font Size
    Considerato che si parla di aumento aliquote direi definitivo

Comment

• Font Size
      ? la stessa risposta che cerco io...

speriamo sia una tantum.

ma a voi la quota regionale ? aumentata questo mese?

e la comunale?

Inviato da GMR dar cellulare!?!

Comment

• Font Size
        in giro ho letto di tutto, chi dice che ? solo marzo, chi dice che ? una tantum ma spalmata da marzo a novembre..boh

vediamo se qualcuno ne sa con certezza e ci chiarisce

Comment

• Font Size
          Rettifico chiesto ora ufficio paghe:
          A marzo sar? pi? alta perch? un conguaglio anche dei primi 3 mesi dell'anno
          Da aprile in poi ci sar? solo l'aumento dell'aliquota
          In linea di massima applicando un aumento nella media come ? stato detto a marzo circa 50/60? in meno su 1200, da aprile circa 20/25? in meno

Comment

• Font Size
            per cui mensile...e per sempre...

o finche non la tolgono......

ossia...mai.

Comment

• Font Size
              per sempre??

cio? ci hanno direttamente tolto un buona parte di stipendio?

io ho lotatto negli anni per avere aumenti e ora me li tolgono? io che prendo 1500 ne prender? 1400???

"capisco" (virgolette d'obbligo) aumentare i beni di consumo che uno pu? gestire come meglio crede ma togliere direttamente dalla busta paga ? veramente forte...

sempre sempre peggio

Comment

• Font Size
                Mass? ... alla fine se l'hanno fatto ? perch? il cittadino pu? economicamente sopportare la stangatina . Del resto se paghi tanto ? perch? guadagni tanto e quindi puoi permettertelo !

Preciso che questo che ho scritto sopra ? follia pura ... ? delirio che segue per filo e per segno le altre esternazioni che io leggo e reputo fuoriluogo tipo "se hai una macchina bella ? perch? puoi permettertela e quindi ? giusto che pagi il 5% del suo valore ogni anno come tassa di possesso !"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  per sempre??

io ho lotatto negli anni per avere aumenti e ora me li tolgono? io che prendo 1500 ne prender? 1400???

"capisco" (virgolette d'obbligo) aumentare i beni di consumo che uno pu? gestire come meglio crede ma togliere direttamente dalla busta paga ? veramente forte...

sempre sempre peggio
                  Quindi poche parole "capisci" l'aumento delle tasse che non ti tangono mentre condanni quelle che ti riguardano ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quindi poche parole "capisci" l'aumento delle tasse che non ti tangono mentre condanni quelle che ti riguardano ?
                    risposta semplice: no!

le tasse tangono tutti, non posso scamparla... ma se aumenta la benzina posso gestire IO come usarla e sprecarla.. se mi trattengono dallo stipendio non ho nessuna facolt? di decisione, si prendono e basta... meglio?
                    Last edited by freddy.bike; 29-03-12, 08:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      per sempre??

sempre sempre peggio
                      Esattamente, io torno allo stipendio di 3 anni fa
                      Ho fatto straordinari lavorato domeniche/sabati fatto le 11 di sera etc etc per avere qualche riconoscimento. arriva l'esimio ....... e 3 anni di sacrifici a gran pu.....

Che direi io continuo a ringraziare lui e chi sostiene sto stato banda bassotti

Comment

• Font Size
                        gia'... immagino mia sorella... avra' le palle che le girano a mille... quando fanno lo scatto in avanti, prendono cifre mirabolanti tipo 40euro lordi di piu' all'anno... poi arrivano i professori, e gli fottono in un'attimo gli "aumenti" (sigh...) di 5 anni...

pero' va tutto bene, non li leggete i giornali?
                        gli italiani sono contenti di questi vampiri... il paese e' col prof.!

Comment

• Font Size
                          Ragazi bisogna che ci mettiamo in testa che questo governo promuove la demotivazione del cittadino . Meno si f? e meglio ? .

Chi scialaqua i soldi in aperitivi ? privilegiato rispetto a chi risparmia per comprarsi casa ...

La regola ? bastonare chiunque abbia voluto fare la formica e premiare le cicale

I miei colleghi mi han detto che se ? possibile preferiscono non fare straordinari che tanto son tutti soldi che vanno allo stato e quindi preferiscono andare a fare jogging loro ... non hanno tutti i torti .

Io do indietro il lavoro , perdo i clienti e buonanottte al sognatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            pero' va tutto bene, non li leggete i giornali?
                            gli italiani sono contenti di questi vampiri... il paese e' col prof.!
                            Secondo me queste sono tutte fandonie ... sui media tutti vogliono Monti ma nella vita reale io vedo solo persone affrante e demotivate ...

L'unico punto a favore di Monti ? che d? seriet? alla nazione ma io con la seriet? non ci mangio .

Comment

• Font Size
                              cmq discorsi a parte, allora ? certo che si paga da ora e per sempre?

altre conferme?

Comment

X
                              Working...
                              X