Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casini

Ho sentito bene che rinuncia al quattrino ?

Se ? cosi , complimenti davvero ! Fare una mossa cosi banale ma cosi importante in un ambiente marcio come la politica Italiana , non ? certamente facile ! Congratulazioni !

• Font Size
    casini ? un patetico politico all'italiana cha va dove tira il vento e come tanti altri aspetta lo scandalo per farsi pubblicit? rinunciando a 1 chilo di colla all'anno, che ipocrita da 4 soldi

perch? non l'ha fatto prima-- invece di aspettare che si sollevasse il polverone , semplice perch? se non succedeva nulla conservava la colla ...

? come le bellissime strade italiane piene di buche e fossi, se non succede nulla le lasciano marcire invece di sistemarle a priori, se ci scappa l'incidente serio tutti li a indignarsi a sistemarle il giorno dopo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      casini ? un patetico politico all'italiana cha va dove tira il vento e come tanti altri aspetta lo scandalo per farsi pubblicit? rinunciando a 1 chilo di colla all'anno, che ipocrita da 4 soldi

perch? non l'ha fatto prima-- invece di aspettare che si sollevasse il polverone , semplice perch? se non succedeva nulla conservava la colla ...

? come le bellissime strade italiane piene di buche e fossi, se non succede nulla le lasciano marcire invece di sistemarle a priori, se ci scappa l'incidente serio tutti li a indignarsi a sistemarle il giorno dopo.
      ma infatti

tutto fumo negli occhi

il terzo polo non lo caga nessuno e fa come pu? per far vedere che lui ? onesto...

Comment

• Font Size
        questo qui ??

ma per carit? ..

Comment

• Font Size
          A parte la bandiera che ?.......

ma chi effettivamente lo controlla ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ho sentito bene che rinuncia al quattrino ?

Se ? cosi , complimenti davvero ! Fare una mossa cosi banale ma cosi importante in un ambiente marcio come la politica Italiana , non ? certamente facile ! Congratulazioni !

A dire il vero se al lavoro mi danno 150mila euro l'anno... poi per due anni posso anche non prendere soldi..

Poi la moglie di Casini sai chi ?? E' la figlia di Berlusconi 2... CALTAGIRONE uno dei pi? grossi costruttori italiani.

E poi.. rinuncia DAVVERO o per magia prende lo stesso svariati mille euro per rimborsi spese e menate?

Tutta fuffa secondo me.

Comment

X
            Working...
            X