Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma ladrona... Ah no, aspetta un momento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    Stanno venendo fuori retroscena scandalosi da quella cartella.
    con i nostri soldi (che non arriviamo neppure al 15 del mese) i figli di bossi facevano la pacchia.

Il prof. Monti adesso cosa ha intenzione di fare?
    niente! ... continuare a pagare le tasse!

La rivoluzione ? vicina ormai.
    lo spero fortemente xch? siamo quasi al limite
    devo andare via sti ladroni del ca**o

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mancavano solo loro oppure ci sono altre sorprese dietro l'angolo??.....quello che mi lascia un pochino perplesso ? che stanno venendo fuori storiacce sui partiti nel momento in cui i partiti stessi sono deboli e in confusione.....che i giudici come al solito usino la giustizia a tempo??

comunque sono dalla loro parte quando trovano e divulgano queste porcate fatte da chi si sente al di sopra di noi normali cittadini, io mi chiedo spesso come si possa tollerare che associazioni come i partiti o i sindacati possano spendere soldi senza dover rendere conto a nessuno.....

se sar? tutto confermato ? giusto che anche la lega paghi e con lei il suo capo storico....e non c'entra nulla roma ladrona o il cell'ho duro......? che c'hanno frantumato i coglioni
      Per conto di chi in questo caso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        a sua insaputa...

Cassaforte Belsito, tre le carte scoperte
        una cartella intestata a "The family"
        The Family

Chiss? il trota e patrito ora che storiella racconteranno agli elettori?

Andranno a trovare qualche altro ruscello pi? in alto della sorgente del P?? Un altro P??

Comment

• Font Size
          ...ma poi, tutti questi problemi con i soldi dei partiti, riborsi ecc si potrebbero risolvere con una sola manovra, eliminare i rimborsi ai partiti.
          chi vuole andare in campagna elettorale se la paga, esattamente come succede in USA. Si trovano il loro bello sponsor PRIVATO e via, senza far pagare a noi per essere eletti a rubare nelle nostre tasche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            lo spero fortemente xch? siamo quasi al limite
            devo andare via sti ladroni del ca**o
            Sentivo a mezzogiorno che Monti ? li a Napoli e sta dicendo che , tanto per cambiare , faranno importanti investimenti al sud per? questa volta scongiurando lo zampino della mafia .

I casi sono due :

o lui ? un sognatore , ma non mi sembra uno sprovveduto

oppure sa che noi Italiani siamo dei coglioni e ci beviamo qualunque minkiata che lui faccia dire ai media ...

in entrambi i casi il nord ? fottuto perch? vedr? sparire un sacco di soldi in favore dei uno sviluppo al sud mentre il sud ? fottuto perch? si innescheranno cantieri che non finiranno mai e si spartiranno tutti i soldi le mafie e le varie "ricerche" ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sentivo a mezzogiorno che Monti ? li a Napoli e sta dicendo che , tanto per cambiare , faranno importanti investimenti al sud per? questa volta scongiurando lo zampino della mafia .

I casi sono due :

o lui ? un sognatore , ma non mi sembra uno sprovveduto

oppure sa che noi Italiani siamo dei coglioni e ci beviamo qualunque minkiata che lui faccia dire ai media ...

in entrambi i casi il nord ? fottuto perch? vedr? sparire un sacco di soldi in favore dei uno sviluppo al sud mentre il sud ? fottuto perch? si innescheranno cantieri che non finiranno mai e si spartiranno tutti i soldi le mafie e le varie "ricerche" ...
              qualsiasi investimento si faccia al sud c'? SEMPRE lo zampino della mafia altrimenti non si f? niente ...ricordalo
              i politici nelle gare di appalto favoriscono sempre le imprese di prestanomi affiliati alla camorra o alla mafia .........

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                qualsiasi investimento si faccia al sud c'? SEMPRE lo zampino della mafia altrimenti non si f? niente ...ricordalo
                i politici nelle gare di appalto favoriscono sempre le imprese di prestanomi affiliati alla camorra o alla mafia .........
                perch? al nord invece ? diverso ormai ???

Comment

• Font Size
                  Negli atti dell'inchiesta Belsito
                  da Bossi soldi in nero alla Lega

Gli inquirenti sospettano che il denaro fosse di provenienza dubbia, frutto di tangenti
                  o di altre attivit? illecite. La scoperta da un'intercettazione alla segretaria di Belsito

Negli atti dell'inchiesta sul tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito si parla "chiaramente del nero che Bossi dava tempo fa al partito". La circostanza emerge da una telefonata tra Belsito e la segretaria amministrativa del partito, Nadia Dagrada. Per gli inquirenti "ovviamente il significato del nero ? riconducibile alla provenienza del denaro contante che pu? avere varie origini, dalle tangenti, alle corruzioni o ad altre forme di provenienza illecita e non tracciabile".

Nell'intercettazione del 29 gennaio, si legge ancora negli atti, che "il denaro - scrivono ancora gli investigatori - "poi veniva elargito senza lasciare 'traccia' a Bossi ed ai suoi familiari". Mentre "d'ora in poi, a maggior ragione con le pressioni di Castelli (ex ministro della Giustizia) che vuole controllare le spese, Nadia dice che bisogna trovare altre soluzioni per poter continuare a fare ci?". Quindi, riassumono gli investigatori, "invita Belsito a parlare col 'capo', Bossi, per far allontanare Castelli dal comitato amministrativo di gestione ed evitare cos? i controlli sui conti e sulle 'uscite' fatte a favore di Bossi e dei suoi familiari... definendoli contabilmente: 'I costi della famiglia'".

Sempre dagli atti dell'inchiesta, e dalle intercettazioni delle telefonate della segretaria di Belsito, emergebbe il fatto che Renzo Bossi e la fidanzata si sarebbero recati in via Bellerio per portare via dagli uffici i faldoni probabilmente relativi alla ristrutturazione della casa di Gemonio.

(05 aprile 2012)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    ...ma poi, tutti questi problemi con i soldi dei partiti, riborsi ecc si potrebbero risolvere con una sola manovra, eliminare i rimborsi ai partiti.
                    chi vuole andare in campagna elettorale se la paga, esattamente come succede in USA. Si trovano il loro bello sponsor PRIVATO e via, senza far pagare a noi per essere eletti a rubare nelle nostre tasche.
                    non mi ricordo bene: ma non era gi? stato fatto... passato... e quindi subito dopo i partiti hanno fatto una variazione che permetteva loro addirittura pi? soldi di prima?
                    Finanziamento pubblico ai partiti - Wikipedia

io mi domando e dico: ma cosa aspettiamo a prenderli a calci nel didietro tutti quanti? non hanno davvero nessun ritegno!!!!
                    se qualcuno mi aiuta visto che tra un p? avr? tempo libero a disposizione io mi metto in primafila ad aspettare che escano da camera e senato... ma aiutatemi non mi lasciate li solo

Comment

• Font Size
                      A quanto pare, almeno ha avuto la decenza di dimettersi !

In cassaforte Belsito spunta cartella 'Family' - Cronaca - ANSA.it

Comment

• Font Size
                        Bossi si ? dimesso

Comment

• Font Size
                          ma quindi Castelli non ? proprio un COJON totale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            ma quindi Castelli non ? proprio un COJON totale...
                            Conosco di persona suo figlio... L? dentro insieme a Maroni ? uno dei pochi che si salva...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Conosco di persona suo figlio... L? dentro insieme a Maroni ? uno dei pochi che si salva...

infatti...

speriamo che maroni prenda il posto di bossi.... i padani duri, puri e 'gnurant a casa !!!

Comment

• Font Size
                                Ma tanto cosa volete che gli facciano??nulla!come al solito, perch? sono impelagati con tutti!
                                E i coglioni siamo noi che ci facciamo trattare cos?!quando reagiremo?

Comment

X
                                Working...
                                X