Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? vera sta notizia......
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...qui trovate la pagina dove poter sostenere la causa ;-) ...ovviamente ho gi? firmato
Petizione: Sostenaiamo l' avvocato Paola Musu | Firmiamo.it
Comment
-
napolitano dovrebbe essere il garante della costituzione italia e dovrebbe farla rispettare ... cosa che mi pare non abbia fatto ..
oggi ha detto : Napolitano a evasori e speculatori
"Siete indegni della parola Italia"
peccato che ..
[YOUTUBE]xdx6OyMXDKw&feature[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...qui trovate la pagina dove poter sostenere la causa ;-) ...ovviamente ho gi? firmato
Petizione: Sostenaiamo l' avvocato Paola Musu | Firmiamo.it
Scusami per l'irruenza, ma se vuoi sostenere davvero questa cosa stampati la denuncia e presentala anche tu. Altrimenti ? solo onanismo da tastiera.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnapolitano dovrebbe essere il garante della costituzione italia e dovrebbe farla rispettare ... cosa che mi pare non abbia fatto ..
oggi ha detto : Napolitano a evasori e speculatori
peccato che ..
[YOUTUBE]xdx6OyMXDKw&feature[/YOUTUBE]
perch? poi napolitano non lo dice ai suoi ministri o ai suoi parlamentari ma solo agli italiani in tv?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postoggi ha detto : Napolitano a evasori e speculatori
... ma come fanno a parlare cosi senza sprofondare dalla vergogna ? L'evasione va eliminata e su questo non v'? dubbio ...ma los tato ha anche il DOVERE di tutelare il cittadino ... che tutele abbiamo ???????????????????
Comment
-
ah per? bella storia...non gli basta quello che gi? prende sto disgraziato......spero che la gente quando lui arriva a fare una visita in una citt? non lo applaudisca ? ora di mandare a fan culo..e visto che ci sono sempre bambini quando arriva, invece delle bandierine un bel manganello stile carnavale......echecasso!!!
Comment
X
Comment