Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santanch?: la faccia come il culo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Santanch?: la faccia come il culo

    Certo che...boh...almeno la memoria dei morti che non possono replicare.

    ""La Iotti - dice ancora la Santanch? a Radio 24 - faceva benissimo politica, ma nella stanza sopra delle Botteghe Oscure""

    Poi....lei fosse uno stinco di santo....lei che di stinchi ne ha presi a vagonate





    Last edited by desmoone; 19-04-12, 08:53.

  • Font Size
    #2
    Brucia eh ? ...

    E chi pu? darti torto ... questi sono intoccabili e possono fare coem gli pare quindi fanno bene a prendersi beffa degli Italiani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brucia si, per il contenuto osceno delle dichiarazioni di questa diversamente degna "politica", e per il fatto che in teoria questi non sono affatto intoccabili ma mostrano quell'arroganza e impudenza tipica di chi ? sicuro di sfangarla, e troppo spesso ci riescono.

      Nella stessa "intervista" si ? anche permessa di "difendere il nepotismo".

      Un signor Bianchi pescato a caso tra gli alticci del venerd? ser? fuori da un qualunque locale, ne sparerebbe di meno colossali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da un certo punto di vista ha anche ragione ma ha espresso il suo concetto in un modo indegno.
        La Iotti sar? anche stata l'amante di Togliatti e questo pu? anche averla favorito all'inizio ma non si rimane in carica come presidente della Camera cos? tanto se non si vale qualcosa e la santanch? deve fare tantissima strada per poter anche solo arrivare a met? del valore della Iotti, che pi? volte venne proposta coma candidata alla Presidenza della Repubblica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledette liste bloccate! E' tutta colpa di questo dannato sistema elettorale se certa gente pu? definirsi un "rappresentante del popolo".

          Comment


          • Font Size
            #6
            occhio a certi titoli... DDG non ? un forum letto da 20 persone.. se mi arrviva una diffida, te la giro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              con tutto quello che succede e che si deve sentire in giro...mi tirate fuori la Santanch? - che ha detto comunque un verit? storica? - (senza nulla voler togliere al ruolo della Iotti come politica)?

              Di candidati ben pi? meritevoli credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta....specie quando si parla di finanziamento pubblico ai partiti e cosi via...

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque mi permetto di dissentire....


                la faccia ormai se l'? rifatta chissa quante volte....

                al'altro termine di paragone invece mi sa che bisogna avvicinarsi con una fune di sicurezza altrimenti corri il rischio di cascarci dentro
                Last edited by ace; 15-04-12, 07:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Factory View Post
                  con tutto quello che succede e che si deve sentire in giro...mi tirate fuori la Santanch? - che ha detto comunque un verit? storica? - (senza nulla voler togliere al ruolo della Iotti come politica)?

                  Di candidati ben pi? meritevoli credo ci sia solo l'imbarazzo della scelta....specie quando si parla di finanziamento pubblico ai partiti e cosi via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    comunque mi permetto di dissentire....


                    la faccia ormai se l'? rifatta chissa quante volte....

                    al'altro termine di paragone invece mi sa che bisogna avvicinarsi con una fune di sicurezza altrimenti corri il rischio di cascarci dentro
                    quando la fotografano con Sallusti sembra una,di quelle comparazioni "prima e dopo la cura"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      mmm...fammi capire...tu con questa faccina cosa vorresti dire....?

                      che con gente che va in giro a dire..


                      - 30 mila euro al mese sono pochi perch? abbiamo le nostre spese e fare il politico ? un lavoro duro

                      - guadagnamo poco rispetto ad altri politici europei

                      - c'ho da pagare il mutuo sulla casa

                      - se non riceviamo i rimborsi andiamo falliti

                      - gli anziani negli ospizi ? giusto che paghino l'imu per evitare una piaga sociale

                      - le fondazioni bancarie sono enti no profit

                      - il miglior esempio del successo dell'euro ? la Grecia

                      - la crisi e finita ed il PIL crescera di 10 punti all'anno

                      - non si pu? tagliare la spesa in alcun modo

                      e potrei continuare...

                      che gravitano nel marasma della politica o pseudopolitica e se ne escono con "gemme" simili....non potrebbero tranquillamente ambire al titolo diretto verso la Santanch? ?

                      mah....la faccina la metto io guarda...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Factory View Post
                            mmm...fammi capire...tu con questa faccina cosa vorresti dire....?

                            che con gente che va in giro a dire..


                            - 30 mila euro al mese sono pochi perch? abbiamo le nostre spese e fare il politico ? un lavoro duro

                            - guadagnamo poco rispetto ad altri politici europei

                            - c'ho da pagare il mutuo sulla casa

                            - se non riceviamo i rimborsi andiamo falliti

                            - gli anziani negli ospizi ? giusto che paghino l'imu per evitare una piaga sociale

                            - le fondazioni bancarie sono enti no profit

                            - il miglior esempio del successo dell'euro ? la Grecia

                            - la crisi e finita ed il PIL crescera di 10 punti all'anno

                            - non si pu? tagliare la spesa in alcun modo

                            e potrei continuare...

                            che gravitano nel marasma della politica o pseudopolitica e se ne escono con "gemme" simili....non potrebbero tranquillamente ambire al titolo diretto verso la Santanch? ?

                            mah....la faccina la metto io guarda...


                            Ma DAVVERO ha detto quella montagna di boiate!!???

                            ...ai confini della realt?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mica solo lui...quella ? una classifica di dichiarazioni da pi? esponenti della politica nostrana...


                              sul resto...mi sembra palese che non si possa - ne si debba confrontare la Iotti - che era presente all'Assemblea Costituente con la Minetti (sono 2 galassie diverse)...ma che era amante di Togliatti ? vero...e non ci vedo niente di male....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X