Ma i sostenitori del governo come giustificano questo scempio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riduzione stipendi
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostLa commissione che era incaricata di calcolare lo stipendio dei politici si ? dimessa perch? nn riusciva a calcolare i vari stipendi e rimborsi dei ladri italiani in confronto agli altri parlamentari europei .
C'? anche l'articolo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa i sostenitori del governo come giustificano questo scempio ?
ah
e la tanto decantata "ripresa"?
Le liberalizzazioni?
Last edited by giuseppe_d; 16-04-12, 11:51.
Comment
-
Il ministro Giarda proprio pochi giorni fa ha detto che non bisogna aspettarsi molto dalla spending review...
Il Ministro Giarda e la (non) spending review. Continuiamo cos?, facciamoci del male! | Fisco e sviluppo
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIl ministro Giarda proprio pochi giorni fa ha detto che non bisogna aspettarsi molto dalla spending review...
Il Ministro Giarda e la (non) spending review. Continuiamo cos?, facciamoci del male! | Fisco e sviluppo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...
Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon potrebbe definirsi diversamente un governo GOldman Sachs.....
Io veramente non mi capacito di come si possa essere cosi spietati verso delle persone inermi quali siamo noi cittadini
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa possibile che non abbiano un minimo di piet? per il popolo ?
Io veramente non mi capacito di come si possa essere cosi spietati verso delle persone inermi quali siamo noi cittadini
per avere un quadro pi? chiaro di come siano cambiati gli Usa dai tempi di Kennedy....ad oggi...
? una cosa che in parte si applica anche all'Europa....
quando l'opinione pubblica non ? vigile e controlla l'operato di chi amministra....lo Stato finisce in mano a lobby e vari gruppi di potere....fino a cedere la sovranit? finanziaria
(un esempio che va molto di moda: la Cina non sarebbe dove ? ora -seconda potenza mondiale- se Deng Xiaoping avesse aperto le porte alle varie combriccole di Fmi e WOrld Bank..., e non parlo di vantaggio competitivo sul costo del lavoro, parlo proprio di Stato dirigista in economia)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...
Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .
prova a sintonizzarti ogni tanto sul tg de la7 ei vari report,ballar? e company x sentire qualche campana
il 93% del gettito irpef arriva da dipendenti e pensionati
cio? gli unici che son sicuri di incassare xk? li prelevano prima di darli
andare a prenderli altrove ? diffcile,e loro lo sanno bene
e poi sarebbe come rubare ai ladri
ti riporto solo un numero : il ministero dell'interno ha a bilancio 180 milioni di euro...spesa x materiale di consumo
oh,va che ne hai da fare di fotocopie,carta igenica,penne,chiavette,fascicoli ecc ecc ecc x arrivar a 180 milioni
tu e nn solo con quei soldi ci crei un azienda coi controcaxxi ,x loro ? materiale di consumo
ed ? solo UN numeroLast edited by arabykola; 17-04-12, 19:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13185
- 2024
- Maschio
- 79
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuara nel mondo dei miei sogni sarebbe da azzerare tutte quelle zecche che abbiamo sulla testa e fare coem negli stati uniti ... 1 presidente , 2 partiti ... stop .. In confronto Monti e' un genio.....
Purtroppo le "zecche" sono da tutte le parti, ma per aspettare che si taglino lo stipendio da sole ci vuole davvero coraggio...Last edited by Gibbolamappa; 18-04-12, 03:54.
Comment
X
Comment