Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    movimento 5 stelle !!

    a passa la paiura

    tranne ai partiti e politici ovviamente :gaen:

    alcuni sondaggi li danno gi? al 7 %



    e se vanno avanti cos?
    ...i politici intendo ...

  • Font Size
    #2
    speriamo bene...male che vada ci faremo inculare d? dei giovani piuttosto che dai soliti noti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho partecipato ed analizzato l'operato nei comuni limitrofi al mio in cui il m5s ? una realt? ed ? una soddisfazione constatare che lo spirito politico nasce dall'esigenza di sconfiggere il vecchio sistema dei partiti.

      Potranno anche imbattersi in gaffe, saranno inesperti, giovani e senza esperienza ma sono i veri cittadini che si stanno rimboccando le maniche e cercano di cambiare le cose!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico solo che grillo ? PEGGIO del PEGGIO
        fa il populista indignato solo per stare LUI in prima pagina.
        a parte attaccare tutto e tutti ogni volta che si deve entrare NEL PRATICO della gestione di qualsiasi argomento o tira fuori teorie strampalate o leggende della rete e le propone come fosse il vangelo..

        oltretutto in malafede perche leva ogni accenno agli aspetti negativi di quello che proclama e spesso distorce pesantemente i fatti pur di arrivare alla SUE conclusioni.

        non sto parlando dello sparare a zero sulla politica, cosa che riuscirebbe bene anche ad un bambino ultimamente, ma proprio di proporre qualche cosa di diverso che lui non fa o quando lo fa spara cazzate colossali...

        se devo immaginarmi di dare un voto a lui perch? mi governi piuttosto mi sparo da solo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ace.. ti sfugge il piccolo dettaglio che al momento grillo non ? candidato proprio per un bel niente. Il fatto che stia facendo solo da volantino non ? garanzia sufficiente? Cosa hanno dimostrato in questi 20? 40? anni tutti gli altri partiti? Che siamo in un metro e ottanta di merda, quelli che ce l'hanno solo fino al ginocchio ? perch? hanno avuto qualcuno prima a mettergli la scaletta?! Non prendiamoci per il cu.lo per favore. persino SBIRULINO (pace all'anima della povera Sandra) sarebbe 20 volte meglio di qualsiasi politico attualmente in parlamento.

          E scusate ma su queste cose mi scende la catena in un nanosecondo.

          P.S. Vatti a rileggere lo statuto del M5S, e forse vedrai che c'? pi? concreto di quel che sembra, sotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            considerando che tutto il fenomeno non e' altro che social marketing, no, grillo non ce lo voglio.
            e mi spiace per tutti quelli coinvolti, in buona fede, nel movimento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho mai detto che grillo ? candidato, ma che sfrutta questo palcoscenico per farsi i SUOI interessi mentre dice di fare i TUOI....

              e che per farlo se ne ? sempre uscito con dei flame basati sul nulla e fuorvianti

              adesso ha buon gioco a sparare a zero sulla politica in generale perch? ? palese il valore della nostra classe dirigente, ma non ? che ci voglia una mente per farlo.

              il problema ?, viste le competenze, se lui o chi per esso andra mai al governo sarebbe veramente come farsi governare da sbirulino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                " devo immaginarmi di dare un voto a lui perch? mi governi piuttosto mi sparo da solo.."

                "governare da sbirulino..."

                classici commenti che smascherano immediatamente che non si sa nemmeno di cosa parla Grillo.


                SVEGLIAAA!!
                FORSE NON AVETE CAPITO CHE LUI NON E' IN CORSA PER ESSERE ELETTO!!!
                LUI NON E' UN LEADER DI UN PARTITO!! NON HA ACQUA DA TIRARE AL SUO MULINO!!
                Lui non c'? in nessuna lista per le elezioni!
                1 MILIONE DI RIMBORSI ELETTORALI DELL'ANNO SCORSO E LI HANNO LASCIATI LA NON LI VOGLIONO!!

                Ci mette solo la faccia per far andare avanti 20enni 30enni 40enni nella politica oramai marcia
                di gente corrotta che ? 30 anni li a farsi i cazzi propri alle nostre spalle!

                STATE RAGIONANDO SOLO COME DEI DEVIATI DAL TG5 E STUDIOAPERTO!!

                Avete mai ascoltato un discorso di Grillo o solo quello che vi dicono alla televisione?!


                Chi c4zzo ci volete a dirigere la politica allora se non i cittadini?!
                Chi volete?!?
                Il solito Leader carismatico che decide per tutti e tutti zitti ad eseguire a macchinetta?
                O semplicemente facile dire "ma si tanto non cambia nulla" - "si stava meglio quando si stava peggio"
                e poi martellarvi i coglioni per le tasse?

                Mi spiace che gli over 40 ragionino e contino ancora su un sistema ideato 60 anni fa
                che oramai ? affossato su se stesso e attendano da buoni ItaGliani
                il messia che li porti con le baionette a risollevare le sorti di un paese oramai marcio in ognidove.

                Il mondo va avanti,
                come voi 50 enni eravate solo degli esagitati per quelli nati negli anni 30,
                ora noi 20 enni vi sembriamo solo dei cazzari bamboccioni pieni di stronzate,
                ma ? ora di scollarvi dalle poltrone,
                e lasciarci manovrare questo paese lontano dal baratro verso cui ? stato lasciato andare.


                L'ultimo intervento di Grillo di seguito, versione integrale.

                GUARDATE IL VIDEO.

                Parla di politica, lavoro, crescita, rinnovabili, cambiamento, ma soprattutto dei CITTADINI.



                [youtube]zYnLNxsvlTM[/youtube]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  non ho mai detto che grillo ? candidato, ma che sfrutta questo palcoscenico per farsi i SUOI interessi mentre dice di fare i TUOI....

                  e che per farlo se ne ? sempre uscito con dei flame basati sul nulla e fuorvianti

                  adesso ha buon gioco a sparare a zero sulla politica in generale perch? ? palese il valore della nostra classe dirigente, ma non ? che ci voglia una mente per farlo.

                  il problema ?, viste le competenze, se lui o chi per esso andra mai al governo sarebbe veramente come farsi governare da sbirulino...


                  Xk? tu trovi differenze coi politici attuali ?


                  A parte che lui ? solo lo spot, i candidati son tutti giovani professionisti

                  Chi persegue democrazia ( vera ) attraverso trasparenza totale come fai a dipengerla il male assoluto lo dai solo tu

                  Nel dubbio puoi continuare a votar lega o berlusca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appunto

                    Originally posted by castio View Post
                    " devo immaginarmi di dare un voto a lui perch? mi governi piuttosto mi sparo da solo.."

                    "governare da sbirulino..."

                    classici commenti che smascherano immediatamente che non si sa nemmeno di cosa parla Grillo.


                    SVEGLIAAA!!
                    FORSE NON AVETE CAPITO CHE LUI NON E' IN CORSA PER ESSERE ELETTO!!!
                    LUI NON E' UN LEADER DI UN PARTITO!! NON HA ACQUA DA TIRARE AL SUO MULINO!!
                    Lui non c'? in nessuna lista per le elezioni!
                    1 MILIONE DI RIMBORSI ELETTORALI DELL'ANNO SCORSO E LI HANNO LASCIATI LA NON LI VOGLIONO!!

                    Ci mette solo la faccia per far andare avanti 20enni 30enni 40enni nella politica oramai marcia
                    di gente corrotta che ? 30 anni li a farsi i cazzi propri alle nostre spalle!

                    STATE RAGIONANDO SOLO COME DEI DEVIATI DAL TG5 E STUDIOAPERTO!!

                    Avete mai ascoltato un discorso di Grillo o solo quello che vi dicono alla televisione?!


                    Chi c4zzo ci volete a dirigere la politica allora se non i cittadini?!
                    Chi volete?!?
                    Il solito Leader carismatico che decide per tutti e tutti zitti ad eseguire a macchinetta?
                    O semplicemente facile dire "ma si tanto non cambia nulla" - "si stava meglio quando si stava peggio"
                    e poi martellarvi i coglioni per le tasse?

                    Mi spiace che gli over 40 ragionino e contino ancora su un sistema ideato 60 anni fa
                    che oramai ? affossato su se stesso e attendano da buoni ItaGliani
                    il messia che li porti con le baionette a risollevare le sorti di un paese oramai marcio in ognidove.

                    Il mondo va avanti,
                    come voi 50 enni eravate solo degli esagitati per quelli nati negli anni 30,
                    ora noi 20 enni vi sembriamo solo dei cazzari bamboccioni pieni di stronzate,
                    ma ? ora di scollarvi dalle poltrone,
                    e lasciarci manovrare questo paese lontano dal baratro verso cui ? stato lasciato andare.


                    L'ultimo intervento di Grillo di seguito, versione integrale.

                    GUARDATE IL VIDEO.

                    Parla di politica, lavoro, crescita, rinnovabili, cambiamento, ma soprattutto dei CITTADINI.



                    [youtube]zYnLNxsvlTM[/youtube]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ormai bisogna essere fuori di testa per fidarsi degli altri...

                      ... ma per quale arcano motivo mi dovrei fidare di questi???

                      Non ? una domanda retorica, voglio risposte sensate.




                      ps: Grillo ? il peggio del peggio, mi auguro che siano in dis'accordo con lui altrimenti la risposta vien da s?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ormai bisogna essere fuori di testa per fidarsi degli altri...

                        ... ma per quale arcano motivo mi dovrei fidare di questi???

                        Non ? una domanda retorica, voglio risposte sensate.




                        ps: Grillo ? il peggio del peggio, mi auguro che siano in dis'accordo con lui altrimenti la risposta vien da s?...
                        Questi forse ti inkulano
                        Gli altri ti inkulano sicuro

                        Ti pare sensato ?


                        Cmq se ti documenti sulle loro proposte ? meglio dei facili discorsi

                        Ed essendo tutto online ? pure semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          speriamo bene...male che vada ci faremo inculare d? dei giovani piuttosto che dai soliti noti!
                          Casso ... finisce che li voto pure io !

                          Voterei anche Toto77 pur di liberarmi di quei politici da strapazzo che ci ritroviamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma ke me frega delle proposte, quelle ce l'han buone tutti...

                            ... io parlo di integrit? morale e competenze.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il problema ? che chiunque entri in parlamento viene soggiogato dai politici che abbiamo ora ...

                              Io Monti penso sia partito con le buone intenzioni ... ma poi ha dovuto farsi dirigere dai soliti noti ed ha dovuot assecondare le lobby ...

                              NOn c'? scampo ragazzi ... chiunque vada in politica , viene plasmato dagli attuali .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X