Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In 2 righe, perch? le tasse non possono essere abbassate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    guarda quanti centinaia di milioni di ? di danni riesce a fare una societ? che si dovrebbe occupare di "salute" ..

Inchiesta Menarini, 14 indagatiE 860 milioni di danni allo Stato | Sara Frangini | Il Fatto Quotidiano
    Di quanti sprechi e ruberie ci siano ai danni dello Stato c'? una bibliografia lunghissima.

A monte c'? il piccolo problema che lo Stato anche se fosse il migliore del mondo se vuole dei soldi li deve cercare in prestito dai privati gli stessi poi che decidono a che tasso di interesse darlo. E sar? sempre costretto a essere indebitato se vuole mettere del danaro in circolazione. Questo ? avvenuto per una precisa volonta. E' inutile girarsi dalla parte opposta per non vedere.

Comment

• Font Size
      45 minuti in una filiale intesa per arrivare allo sportello..... 3 sportelli, 1 solo che lavorava con dentro 1 tipo che manco sapeva cosa stava facendo, gli altri due chiusi, una a servizio del cliente che non c'era nessuno e il superivsor che se la cazzeggiava in ufficio...

ROBE DA PAZZI... mi giran proprio i coglioni. QUARANTACINQUE MINUTI.... mi ? saltato il pranzo per colpa loro, e poi mi dicono di fare sacrifici e tutto deve passare per le banche... ma **********
      Last edited by Virgo; 19-04-12, 11:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        A sproposito di sprechi nella sanit?, ma lo avete seguito lo scandalo farmacie alle Iene???
        Si potrebbero risparmiare un sacco di soldi, semplificare le procedure e migliorare la gestione dei farmaci... E invece...

Tra
        REPORT

e

IENE

avrebbero dimezzato il lavoro di monti...
        pero' questo vuol dire pestare i piedi a lobby "pesanti" farmacisti...
        e a delinquenti di vario calibro evasori.....

adesso vediamo al varco il "professore"... da che parte sta..... io una idea la ho.... ma non mi espongo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Di quanti sprechi e ruberie ci siano ai danni dello Stato c'? una bibliografia lunghissima.

A monte c'? il piccolo problema che lo Stato anche se fosse il migliore del mondo se vuole dei soldi li deve cercare in prestito dai privati gli stessi poi che decidono a che tasso di interesse darlo. E sar? sempre costretto a essere indebitato se vuole mettere del danaro in circolazione. Questo ? avvenuto per una precisa volonta. E' inutile girarsi dalla parte opposta per non vedere.
          sticazz qui entriamo nel profondo
          quindi rivoluzioniamo l'economia?
          ci diamo al baratto?
          probabilmente le tue idee sono le piu giuste le piu radicali... non ne ho idea...
          pero'... pero' forse basterebbe meno... ma piu fattibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            45 minuti in una filiale intesa per arrivare allo sportello..... 3 sportelli, 1 solo che lavorava con dentro 1 tipo che manco sapeva cosa stava facendo, gli altri due chiusi, una a servizio del cliente che non c'era nessuno e il superivsor che se la cazzeggiava in ufficio...

ROBE DA PAZZI... mi giran proprio i coglioni. QUARANTACINQUE MINUTI.... mi ? saltato il pranzo per colpa loro, e poi mi dicono di fare sacrifici e tutto deve passare per le banche... ma **********
            ricordati che le "fondazioni bancarie" non pagano l'IMU perch? fanno beneficenza.. :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              sticazz qui entriamo nel profondo
              quindi rivoluzioniamo l'economia?
              ci diamo al baratto?
              probabilmente le tue idee sono le piu giuste le piu radicali... non ne ho idea...
              pero'... pero' forse basterebbe meno... ma piu fattibile...

Non sono mie idee. E' esattamamente la realt?, basta informarsi. Ci giriamo dall'altra parte?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post

Io ho dovuto bestemmiare per poter VERSARE un assegno intestato a ME sul MIO conto nella MIA banca perch? non l'avevo mai fatto prima, allucinante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Non sono mie idee. E' esattamamente la realt?, basta informarsi. Ci giriamo dall'altra parte?
                  bah nn e' tanto un girarsi dall'altra parte..
                  e' che magari e' qualcosa di profondo di radicale....
                  e di sognatoristico da far apprendere a tutti....
                  quindi non chiedo di passar dall'ionferno al paradiso..
                  che magari non e' fattibile...
                  mi accontenterei del purgatorio
                  cmq come detto magari hai ragione...
                  ma lo ritengo un po troppo radicale.. o cmq irrealizzabile...

quindi mi accontenterei di uno spendere meno da parte dlelo stato....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      bah nn e' tanto un girarsi dall'altra parte..
                      e' che magari e' qualcosa di profondo di radicale....
                      e di sognatoristico da far apprendere a tutti....
                      quindi non chiedo di passar dall'ionferno al paradiso..
                      che magari non e' fattibile...
                      mi accontenterei del purgatorio
                      cmq come detto magari hai ragione...
                      ma lo ritengo un po troppo radicale.. o cmq irrealizzabile...

quindi mi accontenterei di uno spendere meno da parte dlelo stato....

Non ? ne radicale ne da sognatori. Quando l'UK dice di non voler entrare nella UE ? per questi motivi, quando senti dire che l'euro ? a rischio ? per questi motivi, ? sempre per questi motivi. Ed ? stato fatto volutamente e di nascosto. Pochi hanno presente la situazione vera. Tu sei uno di quelli che non lo sa. Molti non ne sanno nulla. In questo sistema, che ? una teoria economica precisa e pu? esser cambiata (l'argentina l'ha fatto, l'America ne ha una diversa, la Cina un altra, l'Iraq un altra ancora), se lo Stato spende "bene" che significa dare 100 e riprenderne 100 (pareggio di bilancio) significa che il debito ? spostato dallo Stato centrale ai cittadini. Non se ne esce. L'unico modo per avere soldi senza debiti ? spolpare un altro facendolo indebitare per noi. La germania vive di questo.

Se non si conosce e si accetta la realt? concreta non si sa neanche cosa chiedere. E c'? bisogno di chiedere di cambiare le attuali regole.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        ricordati che le "fondazioni bancarie" non pagano l'IMU perch? fanno beneficenza.. :gaen:
                        MINKIA NON ME LO RICORDARE !!!!

Comment

X
                        Working...
                        X