Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'na spintarella? C'e' voluto mezzo mondo per fargli capire che doveva levarsi dai maroni
e tu pensa un p? perch? "mezzo mondo" se lo voleva togliere dai maroni? non mi sembra fosse stato il premier di mezzo mondo, ma tant'?...
detto questo non lo giustifico n? penso che abbia fatto del bene per? vi siete fossilizzati solo su di lui... una volta il mondo intero ce l'aveva con saddam, poi con bin laden, gheddafi... berlusconi , chi sar? il prossimo obbiettivo mondiale?
'na spintarella? C'e' voluto mezzo mondo per fargli capire che doveva levarsi dai maroni
gridando che se era lui la causa di tutti i problemi dell'italia che doveva dimettersi per salvare il paese...mentre guarda dove si ? finiti.
..ora la situazione ? PEGGIO che mai - la tassazione ? aumentata ancora (ed ? detinata a farlo ulteriormente se non si decidono a tagliare il costo dello Stato - speranza vana) ed i consumi si sono contratti - e continuano a farlo - il tanto decantato spread che ? stato usato come clava contro di lui ? tornato a salire e tutto ci? nonostante sia arrivato il Messia della Bocconi acclamato dalle folle.
Non so se vivendo li tu possa renderti conto di quanto la situazione si stia facendo pesante in Italia - il paese si st? fermando - letteralmente.
Il botto della Grecia al confronto sar? be poca cosa - l'unica consolazione che ci sar? la Spagna (con il Portogallo) a saltare per prime cosi da spianare la strada a chi segue....
gridando che se era lui la causa di tutti i problemi dell'italia che doveva dimettersi per salvare il paese...mentre guarda dove si ? finiti.
..ora la situazione ? PEGGIO che mai - la tassazione ? aumentata ancora (ed ? detinata a farlo ulteriormente se non si decidono a tagliare il costo dello Stato - speranza vana) ed i consumi si sono contratti - e continuano a farlo - il tanto decantato spread che ? stato usato come clava contro di lui ? tornato a salire e tutto ci? nonostante sia arrivato il Messia della Bocconi acclamato dalle folle.
Non so se vivendo li tu possa renderti conto di quanto la situazione si stia facendo pesante in Italia - il paese si st? fermando - letteralmente.
Il botto della Grecia al confronto sar? be poca cosa - l'unica consolazione che ci sar? la Spagna (con il Portogallo) a saltare per prime cosi da spianare la strada a chi segue....
diciamo che il non dir nulla...
il dire tutto bene...
alla Schiattino
non e' che ci ha fatto benone.....
se magari... INIZIAVAMO un po prima a preoccuparci....
magari non affondavamo.......
il vero grande problema di B. e' che ci ha nascosto tutto...
o meglio non ha fatto nulla di nulla di nulla....
ma semplicemente col sorriso su uno scoglio (o un baldacchino) guardava l'italia affondare...
dicendo la crisi? non esiste....
te credo sis tava melgio prima...
anche io stavo meglio prima...
magari durava altri 2-3 anni... poi?
poi ci diceva che c'era la crisi?
su dai.... troppo comoda dir si stava meglio prima...
bela grazia....
credo sia un'analisi un pelino limitata...se pensiamo che al governo non tenessero d'occhio la situazione tutti i giorni...ma anche gridare al disastro non avrebbe aiutato....anzi
Almeno fino a qualche tempo fa i soldi ancora giravano...ora...no.
se non ricordo male chi diceva che i conti erano saldi era Tremonti...essendo lui che teneva i cordoni della borsa.
ma tant'?...ognuno ha le sue colpe - nessuno escluso.
Comment