Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto blu] Ma non avavano imposto il 1600cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Auto blu] Ma non avavano imposto il 1600cc

    Domanda al volo: ma non c'? stato un qualche decreto che imponeva l'acquisto di sole auto con max 1600cc di cilindrata? O mi son perso qualche cosa?
    Ieri rientravo da venezia e son stato passato a bomba da una colonna di simpatiche auto nere... Le ho poi beccate a far gasolio e erano tutte nuove di pacca, stellate con le tre punte sul cofano, e 2mila e fischia biturbo... Nuove di pacca! In carico a un comune...

    Mi vien da chiedermi se allora ste cose che "dicono di aver fatto" le han fatte davvero, le fan riaspettare o, come sempre, ne sbaten tuti i bal

  • Font Size
    #2
    Il cittadino deve rispettare scrupolosamente tutte le leggi altrimenti ? un evasore .

    Lo stato pu? fare il razzo che vuole tanto poi i media inculcano al cittadino che quella della politica ? poca roba e occorre aumentare le tasse ... finch? c'? gente che si beve queste stupidaggini , fanno bene a farle .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma le avranno ordinate prima della riforma, dai!!




      Spero che prima o poi qualcuno li uccida, tutti.
      Lentamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A chiudere il corteo di auto blu dell'on. Monti, se ci fate caso, c'? sempre una Lancia Delta, probabilmente 1.6, li sola soletta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince View Post
          Ma le avranno ordinate prima della riforma, dai!!




          Spero che prima o poi qualcuno li uccida, tutti.
          Lentamente.
          Si.... il buon lele ma M3 la ha presa prima che cambiassero i bolli... e mo paga....
          Questi, a rigor di logica (anche perch? ? da luglio 2011 che gira sta storia dei 1600cc), dovrebbero cacciar il grano di tasca... Perch? un classe E familiare biturbo (uno.... erano 4 e tutti in carico - con targhetta - al medesimo comune che non ricordo) nuovo di pacca non lo hai pagato come una lancia delta smarza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            Si.... il buon lele ma M3 la ha presa prima che cambiassero i bolli... e mo paga....
            Tranquillo che appena riesco , la vendo e fanculo .

            Benjo ha fatto scuola !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Tranquillo che appena riesco , la vendo e fanculo .

              Benjo ha fatto scuola !
              Targalo crucco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Targalo crucco
                NO guarda ... io mi sono stufato ... e poi quei magheggi non fanno per me ... io la notte voglio poggiare al testa sul cuscino con serenit? d'animo .

                Per una macchina io dovrei stare a vivere col patema d'animo di avere fastidi ? Ma siamo matti ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lele ma quali fastidi?! ? legalissimo... la tua auto diventa di una societ? tedesca che ti fattura il noleggio!!! non possono farti proprio nulla... e pensa vai in tasca a bollo e superbollo italiano, alle assicurazioni italiane... anche alle multe che prenderesti visto che poi in germania le rigettano e non le pagano perch? gli autovelox italiani non sono a "norma" (le loro: beh questa ? effettivamente una "truffa legalizzata" ma bollo superbollo e assicurazione no)

                  hanno voluto l'europa? beh diamogliela no? che i vantaggi li hanno a prender solo loro?

                  ? una emerita "merdata" oltretutto vai a dare i soldi ai tedeschi (!!!) ma porca miseria sarebbe da fare per tutti gli autoveicoli italiani anche solo per protesta contro bollo e assicurazioni pi? care d'europa!!!
                  e non mi dite che ? "incitamento all'evasione"

                  quello che possono fare ? solo fermarti, constatare, verificare che tu bollo e assicurazione li hai regolari e lasciarti andare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Domanda al volo: ma non c'? stato un qualche decreto che imponeva l'acquisto di sole auto con max 1600cc?
                    No, ? che c'? stato un semplice errore di battitura; come sai sulla tastiera la lettera "c" ? vicina anna "v"; quindi nel testo del decreto risulta erroneamente "CC" mentre doveva esserci "CV". In altre parole il limite ? di 1600 cavalli, non 1600 di cilindrata...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennymax View Post
                      lele ma quali fastidi?! ? legalissimo... la tua auto diventa di una societ? tedesca che ti fattura il noleggio!!! non possono farti proprio nulla...
                      Cio?, stai parlando di vendere LA TUA auto ad una societ? che la rinoleggia a te???

                      Sicuro che sia "legalissimo" e che "non possano farti proprio nulla..."?? Con sti chiari di luna, poi...Mai sentito parlare di "abuso di diritto" (e non solo nel caso di specie)?

                      Io proprio sicuro sicuro non sarei...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Cio?, stai parlando di vendere LA TUA auto ad una societ? che la rinoleggia a te???

                        Sicuro che sia "legalissimo" e che "non possano farti proprio nulla..."?? Con sti chiari di luna, poi...Mai sentito parlare di "abuso di diritto" (e non solo nel caso di specie)?

                        Io proprio sicuro sicuro non sarei...
                        Ma difatti ... se anche solo ci sia un dubbio , e valutando che di bollo pago come fosse una barca da 24 metri ... che senso ha rischiare di aver fastidi per una auto ? Era un sogno per me ... ho avuto una fortuna pazzesca che con pochissimi soldi me la sono presa ... ora in 4 anni dovrei pagare qualcosa come 16'000 euro di TASSA per possederla ?

                        Nemmeno 1 anno fa il bollo era 800 e qualocsa euro ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so da voi ... ma da me ora le poste consegnano le lettere con la fiat panda e non pi? in motorino .. ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma difatti ... se anche solo ci sia un dubbio , e valutando che di bollo pago come fosse una barca da 24 metri ... che senso ha rischiare di aver fastidi per una auto ? Era un sogno per me ... ho avuto una fortuna pazzesca che con pochissimi soldi me la sono presa ... ora in 4 anni dovrei pagare qualcosa come 16'000 euro di TASSA per possederla ?

                            Nemmeno 1 anno fa il bollo era 800 e qualocsa euro ...
                            infatti e' follia...
                            e' davvero follia....
                            16.000?
                            in 4 anni paghi il 20% del valore della macchina
                            ah l'altro venti te l'han guzzato con l'IVA in origine...


                            e doversi sbattere per trovare excamotage...
                            capisco il non averne mezza...
                            ti capisco alla grande...
                            pero ci deprimono...
                            davvero...
                            i pochi sogni stimoli di vita...
                            imprenditoriali, sogni, vizi, desideri
                            ci fott.ono tutto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              infatti e' follia...
                              e' davvero follia....
                              16.000?
                              in 4 anni paghi il 20% del valore della macchina
                              ah l'altro venti te l'han guzzato con l'IVA in origine...


                              e doversi sbattere per trovare excamotage...
                              capisco il non averne mezza...
                              ti capisco alla grande...
                              pero ci deprimono...
                              davvero...
                              i pochi sogni stimoli di vita...
                              imprenditoriali, sogni, vizi, desideri
                              ci fott.ono tutto....
                              Difatti ... stanno togliendo ogni entusiasmo al cittadino Italiano .

                              Io ho da rendere conto alel famiglie dei miei colleghi ma sono single ... penso per? a chi ha famiglia e non pu? emigrare facilmente dalla morsa di questo stato maledetto ...

                              Chi ha la capacit? e le possibilit? FUGGA intanto che ? ancora in tempo ! Qui non c'? futuro !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X